Close

TapaTalk per forum da cellulari.

• Questo topic ha 15 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti!!! :)
    Su suggerimento del prezioso bob_88r, oggi ho installato il plugin dell’app TapaTalk che offre la possibilità di utilizzare il forum dal vostro smartphone.
    Forse finalmente si abbatteranno i problemi dovuti alla consultazione da smartphone. :cheers: :cheers:

Vi basterà scaricare ed installare quest’app – https://tapatalk.com/#index_get_app

Disponibile per iOS, Android a WindowsPhone.

Fatemi sapere come va e come vi trovate.

Ringrazio pubblicamente bob_88r :cheers: :birra:

Anonimo
    Inattivo

Grazie a te Enzo per il forum.. Comunque è una bomba, ed ora niente scuse perché ci sono le notifiche in tempo reale..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Ahahaha :) beh direi che funziona
    Tra l’altro ha tante funzioni utili e le normali funzioni del forum.
    Anche dall’applicazione si possono usare i messaggi privati ecc.
    Ed è utilissimo poter seguire il forum così da avere le notifiche se qualcuno risponde alle discussioni :thumbup:

Anonimo
    Inattivo

Ottimo, grazie mille.
    Appena posso lo scarico!

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti ragazzi! Oggi voi riportate le mie scuse e quelle di Hackboy per la nostra assenza. So che per molti nuovi siamo siamo segli sconosciuti ma vi garantisco che siamo dei veterani. Grazie a questa nuova possibilità di Tapatalk speriamo di essere più presenti, sia in veste di moderatori che di utenti. Porgo i miei saluti e quelli di Hackboy a tutti gli utenti vecchi :) e un grande saluto di benvenuto a tutti i nuovi che non ci conoscono

Anonimo
    Inattivo

Facoooooooo….incredibileeee…Hack…..!!! Che bello…ritrovarvi qui!! Anche io da qualcje giorno…ma dimmi, ora ricominciamo anche a litigare AHAHAHahah…..Un abbraccio affettuoso! :)))

Anonimo
    Inattivo

:aa: emm…Enzo e Bob, scusaaaaa….un grazie x Enzo e un’altro abbraccio x Bob (almeno lui non mi ha fatto mai disperare ihihih) ;)

Anonimo
    Inattivo

Ciao muflone!!!!!! :p :p :p anch’io ho visto che sei tornata da poco xke ogni tanto continuavo a leggere x svolgere i doveri di moderatore :D :D ma quando mai io ti ho fatto disperare????? :p:p:p

Anonimo
    Inattivo

Provo a rispondere direttamente dal cellulare.. Non conoscevo l’app ma sembra molto carina.. Grazie Enzo

Anonimo
    Inattivo

Eh eh grazie a voi e soprattutto a bob88_r che mi ha dato l’input :thumbup::D

Anonimo
    Inattivo

Io non ho lo smartphone, ma trovo che questa app sia una cosa assolutamente positiva per chi è spesso fuori casa e non ha disposizione un pc. Mi unisco, quindi, ai ringraziamenti ad Enzo e Bob.
    :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Stasera mi va di ricordare a tutti che per utilizzare il forum da smartphone è disponibile l’applicazione Tapatalk che una volta scaricata ed installata, vi permette di vivere l’esperienza del forum esattamente come dal browser web :)

Qui il link: https://tapatalk.com

Anonimo
    Inattivo

ottimo lo proverò sicuramente visto che in questo periodo riesco a stare pochissimo davanti al mac e mi connetto quasi sempre dal cel…

Anonimo
    Inattivo

Scusate ma con questa app non si puo fare un nuovo topic? Se si come nn trovo il pulsante grazie…
    inviato dal mio NASAmobiCom

Anonimo
    Inattivo

Buonasera a tutti! Tramite sempre Tapatalk è disponibile la chat. Un motivo in più per installarla!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.