Ciao a tutti!!!
Su suggerimento del prezioso bob_88r, oggi ho installato il plugin dell’app TapaTalk che offre la possibilità di utilizzare il forum dal vostro smartphone.
Forse finalmente si abbatteranno i problemi dovuti alla consultazione da smartphone. :cheers: :cheers:
Vi basterà scaricare ed installare quest’app – https://tapatalk.com/#index_get_app
Disponibile per iOS, Android a WindowsPhone.
Fatemi sapere come va e come vi trovate.
Ringrazio pubblicamente bob_88r :cheers: :birra:
Grazie a te Enzo per il forum.. Comunque è una bomba, ed ora niente scuse perché ci sono le notifiche in tempo reale..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahaha beh direi che funziona
Tra l’altro ha tante funzioni utili e le normali funzioni del forum.
Anche dall’applicazione si possono usare i messaggi privati ecc.
Ed è utilissimo poter seguire il forum così da avere le notifiche se qualcuno risponde alle discussioni :thumbup:
Ottimo, grazie mille.
Appena posso lo scarico!
Ciao a tutti ragazzi! Oggi voi riportate le mie scuse e quelle di Hackboy per la nostra assenza. So che per molti nuovi siamo siamo segli sconosciuti ma vi garantisco che siamo dei veterani. Grazie a questa nuova possibilità di Tapatalk speriamo di essere più presenti, sia in veste di moderatori che di utenti. Porgo i miei saluti e quelli di Hackboy a tutti gli utenti vecchi e un grande saluto di benvenuto a tutti i nuovi che non ci conoscono
Facoooooooo….incredibileeee…Hack…..!!! Che bello…ritrovarvi qui!! Anche io da qualcje giorno…ma dimmi, ora ricominciamo anche a litigare AHAHAHahah…..Un abbraccio affettuoso! ))
:aa: emm…Enzo e Bob, scusaaaaa….un grazie x Enzo e un’altro abbraccio x Bob (almeno lui non mi ha fatto mai disperare ihihih)
Ciao muflone!!!!!! :p :p :p anch’io ho visto che sei tornata da poco xke ogni tanto continuavo a leggere x svolgere i doveri di moderatore
ma quando mai io ti ho fatto disperare????? :p:p:p
Provo a rispondere direttamente dal cellulare.. Non conoscevo l’app ma sembra molto carina.. Grazie Enzo
Eh eh grazie a voi e soprattutto a bob88_r che mi ha dato l’input :thumbup:
Io non ho lo smartphone, ma trovo che questa app sia una cosa assolutamente positiva per chi è spesso fuori casa e non ha disposizione un pc. Mi unisco, quindi, ai ringraziamenti ad Enzo e Bob.
:thumright:
Stasera mi va di ricordare a tutti che per utilizzare il forum da smartphone è disponibile l’applicazione Tapatalk che una volta scaricata ed installata, vi permette di vivere l’esperienza del forum esattamente come dal browser web
Qui il link: https://tapatalk.com
ottimo lo proverò sicuramente visto che in questo periodo riesco a stare pochissimo davanti al mac e mi connetto quasi sempre dal cel…
Scusate ma con questa app non si puo fare un nuovo topic? Se si come nn trovo il pulsante grazie…
inviato dal mio NASAmobiCom
Buonasera a tutti! Tramite sempre Tapatalk è disponibile la chat. Un motivo in più per installarla!