Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › tanti interrogativi
Ciao a tutti
come già scritto in precedenti post mi è stato insegnato fin da piccola a non indagare su possibili avvenimenti inspiegabili in quanto non conoscendo quel mondo i pericoli a cui si può andare incontro possono essere tanti.
Non vado in cerca di conferme perché le mie esperienze le ho vissute e non ho bisogno di indagare sulla loro veridicità…ma proprio per questa paura di indagare non ho mai potuto rispondere alle domande che mi pongo da tutta la vita…
come si spiegano queste esperienze?quando si muore cosa succede? perché alcuni rimangono attaccati alla loro vita terrena?ma soprattutto…è vero che provando a mettersi in contatto con l’aldila’ si corre un grosso rischio?a qualcuno di voi è successo di aver avuto ripercussioni negative dopo un tentativo?vi ringrazio tanto per l’attenzione
Allora, si… con questo mio post io non voglio ne mettere paura ne dissuadere… io sono uno che ha avuto esperienze, di determinati generi, e per l’appunto spesso ne paga le conseguenze perchè chi non vorrebbe che indagassimo (chiamiamoli i cattivi), non vogliono che si indaghi perchè si acquisisce una maggiore coscienza, una maggiore consapevolezza e il passare oltre è più sicuro. Credo esistono casi in cui indagando non si corrano grossi rischi… Personalmente, ma meglio aspettare il parere di altri. Comunque io considero il tuo porti domande già un passo importante, pensa se più gente possibile si ponesse domande, non solo sul paranormale… sarebbe la fine dei governi di tutto il mondo, ti dico solo questo…
grazie per la risposta Odd..
Hai parlato di alcuni casi in cui non si corrono grossi rischi..posso chiederti quali?
CIao Lory,
alcune pratiche possono certamente esporre ad un rischio, ma certamente lo studio non comporta rischi di alcun genere… Quindi non aver paura di informarti!
Per quanto riguarda le domande che hai fatto, hai aperto un “mondo” di discussioni.
Se spulcerai nei tanti post di questo forum ad alcune riceverai risposte ad altre no ma potrai comunque farti un’opinione.
Bè io per esempio ho avuto esperienze descritte in due post miei qui sul forum in cui dopo, ho avuto all’improvviso problemi di salute non lievi.