Ciao bella gente! Mi chiamo Giulia e ho 21 anni. Per quel che riguarda il paranormale mi interessa molto, soprattutto dopo aver avuto delle piccole esperienze di cui forse accennerò in qualche post mi piacerebbe trovare anche qualcuno che abiti dalle mie parti, per andare in posti presumibilmente “infestati” e filmare qualche video.
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Ciao, quali sono le tue parti?
Se conosci dei luoghi vicino a te dove si raccontano cose strane faccele sapere, e chissà mai. Ovviamente ricorda che non esiste posto abbandonato in Italia, un permesso ci vuole sempre, se non di un privato del comune.
Ciao Paranormal Studio! Abito in Puglia, a Bari.
Abbiamo fatto già un salto in Puglia, a Lecce. Bell’esperienza, sia quella legata all’indagine sia quella della vacanza allegata. Ricordo soprattutto cose molto buone da mangiare 😉
Hahahah! In alcuni paesini nei pressi di Bari ci sono stati degli ‘avvistamenti di fantasmi’ presunti, di questi posti sono andata solo in uno e senza nemmeno saperlo. Ho sentito qualcosa di strano ma solo dopo aver cercato su google delle informazioni ho letto che era una cattedrale dove c’ erano stati parecchi avvistamenti seguiti addirittura da ‘svenimenti’ e senso di nausea.
Puoi scrivere dei luoghi di cui hai sentito parlare nella sezione apposita: “misteri del mondo” – “luoghi di interesse”
Chissà mai che poi si riesca ad organizzare qualcosa
Benvenuta nel forum! :birra:
grazie mille del benvenuto!^^
Ciao Giulia… Intanto benvenuta!!! :birra:
Purtroppo siamo un po’ lontani, quindi difficile organizzare qualche “indagine”… Ma spero che anche virtualmente potremo esserti d’aiuto!
ciao anathema
Benvenuta anche da parte mia. Siamo lontane, io vengo dal Piemonte occidentale, estremo nord, quindi per fare indagini insieme la vedo dura, ma sono curiosa di leggerti!