Chiudi

Tabihta92 – Salve a tutti!.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Tabihta92 – Salve a tutti!

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti! Mi chiamo Tabihta, ho 23 anni e vivo in un piccolo paese alle pendici del monte Pollino. Fin da piccolissima sono stata attratta da tutto ciò che va oltre il razionale e mi sono iscritta a questo sito proprio per cercare risposte ad un avvenimento accadutomi di recente…

Anonimo
    Inattivo

Ciao Tabihta e benvenuta! Beh noi non vediamo l’ora di leggere questo tuo episodio!

Inviato utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Grazie mille! Di sicuro lo farò… Mi farebbe piacere sentire i pareri di altra gente! :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta anche da parte mia! ;)

Anonimo
    Inattivo

Grazie per l’accoglienza! Solitamente ho l’impressione di essere fuori posto…ma qui no… :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Tabihta.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta ^^ sono sicuro ti troverai bene con noi ^^

Anonimo
    Inattivo

benvenuta :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Tabihta.

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Giorni fa ho postato la mia esperienza inerente ad una misteriosa figura che saltuariamente si presenta nella mia casa… Se avete consigli su come liberarsene o su cosa possa essere vi prego di scrivermi…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.