un altra teoria collega i misteriosi suoni con una più misteriosa e (guarda caso….) minacciosa, pericolosa, distruttiva, catastrofica nube d’energia!
e te pareva….. ennesima apocallisse in arrivo!
vabbè leggete e giudicate anche voi! ciaù
http://www.segnidalcielo.it/2012/05/il-pianeta-terra-e-senza-difesa-contro-lignota-nube-di-energia/
Che strana sta cosa non li avevo mai sentiti e neanche sentito parlare…
ancora con stì misteriosi suoni….questi son di qualche giorno fa!
[video width=425 height=344 type=youtube]L9ONGR9-EDE[/video]
[video width=425 height=344 type=youtube]QEzIBiNxJ9w[/video]
buonanotte a tutti :ronfronf:
stessa cosa da parte mia mai sentiti, nemmeno al tg,,,, le conseguenze non le puoi sapere,, in quanto sicuramente se sono esperimenti rimarrebbero top secret… però non mi voglio sbilanciare troppo…
non sn esperimenti… non vi preoccupate niente di allarmante ci sn sempre stati è che nessuno vi ha mai fatto caso…
Scusami.. Qual’è la tua fonte?? Quali sono le tue prove??
a causa dell’inquinamento ambientale siamo abituati a questi rumori e nessuno ci faceva caso ora un cretino si è posto il problema a tutti dietro come caproni…. è il naturale suono della terra che si rispecchia e rimbalza per tutto il pianeta accentuandosi e amplificandosi in determinate are con conche e rientranze abbastanza grosse da riamplificare il tutto.
non si tratta di preoccuparsi ma semplicemente avere un parere.. che ci sono sempre stati non mi risulta tanto… però posso anche sbagliarmi
se vai in antartide di suoni simli ce ne sono in continuazione e nn è il ghiaccio che si muove ma i suoni che come i venti le correnti e tutto ciò che si sposta per il pianeta prima o poi nel mondo si incontrano e creano questi rumori incomprensibili e fortissimi che non sono altro che un’insieme di tanti rumori che si fermano tutti assieme li.
E no scusa ora te lo chiedo anche io… qual’è la tua fonte informativa??? Non si può sparare cose così tanto per…
Mah guarda qua se ci si pone alcune domande è perchè siamo persone curiose… tutto qui.
Bah… dare del cretino ad uno con un curriculum vitae come questo
prof. Elchin Khalilov, un geofisico che lavora nel campo della geodinamica. Khalilov si è laureato in geofisica presso la Azerbaijan State Oil Academy nel 1981. Sino al 1984 è stato uno studente post-laurea presso l’Istituto di Geologia IMGubkin dell’Accademia delle Scienze in Azerbaigian e nello stesso anno è stato premiato con il più alto riconoscimento per i giovani scienziati azeri attraverso il Premio Lenin Komsomol dell’Azerbaijan in Scienze e Tecnologie come riconoscimento dei suoi risultati scientifici. Nel 1990 ha difeso la sua tesi di dottorato presso l’ Università Statale Lomonosov di Mosca sullo studio e la previsione dei terremoti ed eruzioni vulcaniche, e gli è stato assegnato il più alto titolo accademico conseguito come dottore in scienze geologiche e mineralogiche.
mi sembra un pò eccessivo
Infatti
Mah, non penso proprio siano suoni prodotti dalla natura, inoltre non so come riuscirebbe a produrli.
Forse in fondo, vista l’esplosione di video su youtube, sta accadendo come per i cerchi nel grano… mitomani che usano e riusano l’audio dei primi video sovrapponendolo ai loro video. Andrebbero paragonati tutti per scoprire le varie copie fasulle… un lavoraccio.
Molti video sembrano avere lo stesso ‘boato’.
Al di là del discorso fake/cloni, non sapremo mai se si tratta di nuovi strumenti in ambito militare.
Già infatti come dicevo rimarranno top secret se si tratta di questo ..
Oppure incontri di energie non conosciute ancora provocano cio’…come aria calda aria fredda detto grossolanamente provocano temporali…