Close

Suoni dell’apocalisse.

• Questo topic ha 42 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Ragazzi,
    da molto non riesco a partecipare vivamente al forum per fastidiosi problemi lavorativi, ma non manco mai di leggervi con piacere. :)
    per l’appunto vi posto una cosa che mi è capitato di venire a conoscenza di recente.

Vengono chiamati i suoni dell’apocalisse, sono in realtà dei suoni provenienti dalla natura circostante (non si è ancora capito se dalla terra o dal cielo).
    sta di fatto che esistono e sono stati studiati approfonditamente da uno scienziato russo.
    Ovviamente molti sono FAKE in quanto la gente ha un sacco di tempo da perdere ma due risultano autentici. (ho letto un pò in giro…)

vi posto un paio di video:

http://www.youtube.com/watch?src_vid=gEBt4jRYR6s&feature=iv&annotation_id=annotation_825221&v=vcUDYBIrWio#t=1m4s

http://www.youtube.com/watch?src_vid=gEBt4jRYR6s&feature=iv&annotation_id=annotation_966922&v=gtLNmdZTf_g#t=48s

è evidente che qualcosa accade…. magari HAARP centra qualcosa? strana la coincidenza dei terremoti poco dopo il fatidico suono.

Fake globale, pubblicità, verità?! mah sinceramente non credo che tutto sia falso, ad ognuno le proprie considerazioni.

e qui la spiegazione scientifica degli eventi:

http://wosco.org/index.shtml?script=news.pl&action=info&id_file=365

Buona lettura!

Anonimo
    Inattivo

ciao abaddon, io non sono certamente ne un esperto ne uno studioso di questo fenomeno ma con l’inquinamento acustico che abbiamo risulta abbastanza difficile estrapolare un suono dal primo filmato che hai pubblicato, mentre nel secondo sembrano trovarsi in una zona isolata ma il suono che si sente potrebbe essere stato creato con uno strumentro elettronico, ovviamente questa è la mia opinione senza alcun fondamento scientifico.Sicuramente sentiremo ancora parlare di questo “fenomeno” vedremo gli sviluppi, ciao.ilario

Anonimo
    Inattivo

ciao Ilario!
    bene è un primo punto di vista.. ho postato questa cosa proprio per avere un confronto! :)
    Vero che abbiamo un inquinamento acustico incredibile ma c’è da valutare il legame coi terremoti di cui parla il professore della WOSCO ora cerco di fare la traduzione dell’articolo originale.
    si parla di inondazioni massive di radiazioni solari nella ionosfera e di “echi” direttamente dal nucleo terrestre…

mah…. vedremo sicuramente gli sviluppi!

keep in touch!

ciao

:)

Anonimo
    Inattivo

qui la traduzione:

http://www.meteoweb.eu/2012/02/i-suoni-dellapocalisse-spiegati-dalla-scienza-a-cosa-sono-dovuti/114613/

x admin scusate il link a siti web esterni ma è per dovere di cronaca non certo per pubblicità :)

Anonimo
    Inattivo

strano molto strano..

Anonimo
    Inattivo

Inquietante!! Ho ascoltato il secondo… Mi sembra il verso di un Tyrannosaurus Rex! :P
    A parte gli scherzi, il suono è più metallico di quello del dinosauro del film. Inoltre sembra che il suono si ripeta ad intervalli regolari. Sembra quasi un lamento… la natura che si lamenta…
    Cercavo un nesso tra il suono e la posizione del sole in cielo ma l’effetto si sente sia di notte che di giorno… Purtroppo nemmeno io sono un’esperta in materia. :(

Anonimo
    Inattivo

questi sono persino di quest’ anno!
    francamente ne so poco….se il fenomeno è reale è alquanto interessante! l’unica teoria che ho sentito a riguardo, è la stessa già citata, quella degli “echi” dallo spazio….. boh! :scratch:

Anonimo
    Inattivo

quello che ho notato nel secondo video è che la qualità audio del microfono in registrazione è piuttosto scarsa e gracchiante… evidentemente è stato fatto con un cellulare, il primo postato è decisamente fatto con una videocamera esattamente come quello postato di budapest.
    l’audio sembra perfettamente sincronizzato con l’ambiente quindi non credo sia un Fake, oltretutto se fosse un suono proveniente da degli altoparlanti sarebbe direzionale e una volta ruotata la videocamera dovrebbe cambiare il bilanciamento, cosa che non avviene…
    di certo se lo sentissi anche io rimarrei come un imbecille a puntare il cielo molto preoccupato.

decisamente inquietante, anche se per gli scienziati, è una cosa naturale!

ciauu

questi invece sono i video fake con l’audio preso paro paro dal quello di kiev

“Fake videos who used sound from Kiev’s video (same children screaming, same birds, and cameraclicks). I really don’t know their goal, maybe they want to get rating, but you should know that fakers:

[video width=425 height=344 type=youtube]4pUpUrbO_j8[/video]

[video width=425 height=344 type=youtube]xhMC5WcVijY[/video]

[video width=425 height=344 type=youtube]rdcYtSMTmDk[/video]

[video width=425 height=344 type=youtube]fbqiwvG5EiU[/video]

[video width=425 height=344 type=youtube]f0-keZ7Nirk[/video]

[video width=425 height=344 type=youtube]6ulANEL8FfI[/video]

[video width=425 height=344 type=youtube]X5pEcxszXjw[/video]

[video width=425 height=344 type=youtube]gtLNmdZTf_g[/video]

Anonimo
    Inattivo

Il suono è molto simile in ogni video: si alza, arriva al massimo e si abbassa. E’ molto strano senza contare che sembrano suoni artificiali creati da delle macchine e non dal vento o dalla terra. La teoria del professore è affascinante :)

Anonimo
    Inattivo

Sembrano i corni della guerra dei mondi..io credo sia un qualcosa a livello veramente “naturale”. Pero’ angosciante…
    a Palermo anche è stato sentito : [video]http://www.youtube.com/watch?v=yZAdCtD_6N4[/video]

Spiegazione di possibili FAKE: [video]http://www.youtube.com/watch?v=al2YTq5oKnk[/video]

Anonimo
    Inattivo

beh anche nel video all’inizio viene detto “quasi tutti”….
    c’è una possibilità che alcuni siano ovviamente veri in mezzo ai soliti fake (che tra l’altro sono un aumento su youtube).
    Come al solito c’è troppa gente che sminuisce le novità… giuro che li ammazzerei tutti, compresi quelli che fanno i trailer dei film montando scene dei precedenti!!

ciauuuu

Anonimo
    Inattivo

Credo che ci sia una spiegazione Naturale/scientifica/d’ambiente circostante.
    Perchè se no che senso avrebbero questi rumori seguiti da nessun fatto o circostanza strana…
    Difficile sbilanciarsi…

Anonimo
    Inattivo

ti quoto è decisamente difficile sbilanciarsi!

Anonimo
    Inattivo

forse qualcosa di veramente grosso si sta avvicinando alla terra!

Anonimo
    Inattivo

oppure suoni provenienti da un’altra dimensione!!! ma li hanno studiati?sono voci non umane?cosa sono insomma?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.