Chiudi

Streghe moderne.

• Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Tempo fa sono stato contattato da una signora molto disperata
    che aveva bisogno,diceva,di aiuto;rimasi perplesso quando mi fissò un’appuntamento nel suo alloggio nella zona “negativa”di Torino.
    L’appartamento era, a dir poco, “saturo” di negatività e faticavo a rimanere.
    La signora si presentò con una vistosa bruciatura sulla fronte e molto impaurita:
    Mi spiegò che “lavorava”su fotografie per procurare danni fisici a persone.
    Mi mostrò infatti due fotografie di un giovane sul quale all’altezza del cuore e degli occhi risultavano delle bruciature ;ovviamente voleva procurargli cecità e
    qualche danno al cuore.Mi disse che mentre pronunciava le sue maledizioni da una
    foto si sprigionò una fiammata e svenne.Al suo risveglio trovò l’appartamento sotto-sopra (letteralmente)e una voce che rimbombava nella testa;non le era mai capitato mai niente di questo genere in tanti anni di “pratica”.Evidentemente si era scontrata con una energia positiva che proteggeva il soggetto ritratto nella foto.
    Sebbene con molta ripugnanza,comincia la purificazione dell’appartamento;insieme bruciammo tutte le foto,gli spilloni ,le polveri e i libri(scritti a mano)di maledizioni.Insieme ,la obbligai,recitammo la Professione alla Luce.
    Terminata la purificazione volli saperne di più sulla suo opera.Mi spiegò che vi erano persone che le chiedevano di procurare malattie a nemici e anche la morte di certi soggetti;i motivi erano i più disparati:carriera,eredità,interessi economici
    vendette d’amore ecc.ecc.
    Era aiutata da un’entità negativa molto forte;e se sue maledizioni colpivano sempre
    l’obbiettivo.
    Due giorni dopo ebbe un’infarto…
    Queste persone sono le eredi moderne delle vere streghe del medioevo,e continuano
    ad “operare”al servizio del male.Certo siamo nel 2011 ma la magia nera continua
    a colpire ignare persone,che non riuscendo a capire cosa le stia accadendo, rinforzano il maleficio con la paura.
    Insomma le streghe esistono ancora.
    Certo ,sono forze “basse”ma fanno molto male all’umanità.Ed è difficile riconoscerle se non affidandosi alla propria sensitività.
    Alla prossima,Alceste.

Anonimo
    Inattivo

Ci sono però anche – come detto – persone che si occupano di magia bianca, per fortuna.

Giuseppe.

Anonimo
    Inattivo

Come in tutto c’è il bene e il male….

Anonimo
    Inattivo

interessante la cosa
    più che altro mi lascia perplesso il fatto che ci siano persone disposte a pagare somme di denaro per fare certe cose per futili motivi … alla fine

interessante che tu sia una persona che viene contattata da questo tipo di persone per cui sei conosciuto nell’ambito dell’occulto …

sei una persona di chiesa?
    sempre che possa domandartelo

Anonimo
    Inattivo

Ciao De Bergerac;no ,non sono assolutamente una persona di chiesa.
    Anzi ti dirò che quando bisogna intervenire in certe situazioni,è inutile chiamare i sacerdoti cattolici perchè non sanno assolutamente come “muoversi”;ed è è proprio inutile che aspergano acqua benedetta biascicando preghiere .Bisogna neutralizzare il livello energetico negativo e chiudere il canale aperto da persone incaute.
    Io faccio raramente questi interventi;solo quando intervengono situazioni di pericolo
    per una comunità ;Io sono della Luce,e per la Luce bisogna anche affrontare forze negative ,combattere insomma con le proprie forze il male.
    E’ un mondo sotterraneo dove vivono questi esseri,quasi scarafaggi che si annidano nell’oscurità ma,fanno del male.
    Oggi più che mai il Male impera su questa terra cercando di distogliere l’umanità
    dal cammino Evolutivo.Ed è per questo che molte persone si rivolgono a questi operatori del male per avere dei tornaconti economici o solamente per vendette personali;so di politici e industriali clienti di questi bassi esseri…
    Aiuto altri Fratelli sulla via Evolutiva ,poichè anche io ho ricevuto gratuitamente e gratuitamente dono.
    Comunque si combatte qui sulla terra ma si combatte anche ,e molto più aggueritamente,nell’altra dimensione.
    Ogni giorno ed ogni notte si scontrano queste energie,male e bene.
    Certamente per me sarebbe più facile ritirarmi in un eremo e continuare la mia Evoluzione,ma sarei solo un grande egoista!
    A presto,Alceste.

Anonimo
    Inattivo

La tua testimonianza è davvero interessante,perche ho conosciuto anch’io persone che per futili motivi non esitavano a rivolgersia maghi o stregoni per fare fatture,soprattutto donne innamorate di uomini già impegnati,e questo la dice lunga sul grado di evoluzione dell’umanità.Sopratutto ricordo bene che mia madre,all’epoca piuttosto ingenua e ignara dei pericoli,andò con una sua amica(ora non più amica),da un famoso mago del friuli,che è già stato menzionato in questo forum,tra l’altro.
    Mi raccontò molto tempo dopo, che questo individuo le chiese una sua foto e le offrì un caffè.Le disse che qualcuno le aveva fatto una fattura,lei ci credette perche le cose andavano piuttosto male all’epoca.Fu dopo ueste visite dal mago che mia madre iniziò a stare male,tra l’altro si era messa su pressioni di incaute amiche anche a giocare alla tavola ouja,mentre fin allora aveva solo letto i tarocchi.Cominciò a sentire voci che le dicevano cosa fare, e insomma fu un vero periodo infernale per tutti noi; naturalmente le venne diagnosticato un esaurimento nervoso,ma io mi son sempre chiesta se questi squilibri possano in qualche modo essere aiutati da queste persone che praticano il male.
    Tu cosa ne pensi Alceste?

Anonimo
    Inattivo

Per Gagam da Alceste:
    L’episodio che mi hai descritto rientra nella casistica che ho accennato prima.
    Purtroppo tua madre aveva lasciato una sua foto e su questa lo “stregone”ha potuto
    lavorare, e per fortuna tua madre non ha lasciato anche qualche ciocca
    dei suoi capelli o unghie…(mago nero imbranato!)
    Vedi,il nostro corpo fisico è circondato interamente da un altro corpo ,invisibile
    agli occhi ,chiamato “corpo astrale” .Da questo corpo astrale si dipartono migliaia di sottili “fili energetici”che si collegano ad ogni organo del nostro corpo fisico.
    Queste streghe/stregoni in realtà attaccano il corpo astrale ,poichè le “fatture”
    generano energie negative e il corpo astrale ,composto anch’esso di energia ,viene
    attaccato.Naturalmente allo stato di veglia è più difficile attaccare,lo fanno
    nelle ore notturne quando il corpo fisico ,si presume ,stia riposando(ecco perchè
    “lavorano” di notte…)
    Dando a Freud quel che è di Freud (ha lasciato scritto che avrebbe voluto studiare
    “la metapsichica” cioè la parapsicologia di oggi)moltissimi squilibri ,non riconosciuti dalla medicina ,sono dovuti a disturbi del corpo astrale e anche,purtroppo ,tante malattie!
    Chiunque di noi abbastanza sensitivo avvertendo negatività può assorbirle immediatamente .
    Io ormai evito di stringere la mano di chi non conosco,per non assorbire qualcosa…
    Non sono fobico,in Asia da secoli non stringono la mano a nessuno ma si limitano ad un inchino:ci sarà un motivo,no?
    Ciao!

Anonimo
    Inattivo

Grazie per la risposta Alceste,io da anni sono convinta che molte malattie mentali siano dovute a cause sovrannaturali,anche se mi rendo conto che provarlo è pressoche impossibile.Ma ho letto di alcuni psichiatri che lavorando nei manicomi sono giunti alla conclusione che alcuni pazienti siano vittime di possessioni di qualche tipo,non per forza diaboliche,insomma,benigne no di certo..
    Se trovo qualche notizia la posto.Ciao

Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

scientificamente è stato provato che la mente influenza lo stato fisico
    questo dovuto al fatto che una mente debole provoca buchi energetici dove
    negatività entrano in noi … il più grande “amico” di questo processo è la
    paura. Questa distrugge ogni tipo di difesa.

@Alceste
    non so se ritenerti fortunato o meno
    di fatto tu hai avuto la possibilità di essere portato alla via che tu indichi della luce
    rispetto ad altri che non ne hanno la possibilità …
    rispetto anche a me che con la giusta e doverosa fatica da solo devo percorrere questa
    via ricercando le risposte e i metodi senza la possibilità che qualcuno mi sostenga o
    semplicimente condivida con me le risposte una volta raggiunto la consapevolezza per accettarle.
    Tu parli di una guerra terrena e ancestrale di cui non ne conosco la portata non ne conosco le
    dinamiche. Il fatto è che da sempre mi sento appartenere a qualcosa di molto più grande di me
    che ora come ora si sta acuendo sempre più … una sorta di consapevolezza del proprio destino
    di cui però non ne conosco ne i passi per percorrerlo ne conosco la metà finale di arrivo.
    Ma ogni movimento mi fa comprendere qualcosa che non so e come tu trasmetti ciò che ti è stato donato
    e io nel mio piccolo cerco di donare ciò che da me ho appreso,che ovviamente è molto addietro
    a ciò che tu sai e comprendi.
    SOlo ultimamente mi sento vicino a qualcosa, che deve essere più “grande”, poichè negli scorsi tre
    giorni ho avuto come l’impressione di avere avuto un attacco da parte di negatività.
    Una sera di queste mi sono sentito persino spingere mentre mi stavo portando a letto e mentre stavo
    cadendo su esso la spalla ha cozzato (almeno questa è stata l’impressione) contro qualcosa che mi ha deviato la traiettoria di caduta. Ovviamente ho guardato bene ma non c’era nulla. Oltre a questo
    sentivo energie negative molto forti cercare di venirmi addosso non poca fatica ho dovuto fare
    ma in un modo o nell’altro scacciate. Ora passate chissà a volte penso sia suggestione ma so che tutto non
    può essere suggestione.

Anonimo
    Inattivo

A De Bergerrac da Alceste:
    Finalmente!Lo sapevo ,l’ho intuito:la tua Anima comincia a contattarti ,si è risvegliata ;già da tempo inviava messaggi al cervello sotto forme di sensibilità
    e stimolava in te la ricerca di “qualcosa” ma tu ,ci scommetto hai sempre pensato che
    fosse tutto frutto del cervello…
    Hai agito bene stando in solitudine nella ricerca ed è vero che si è soli sul sentiero!Hai compreso da solo certi fenomeni ,perchè nei libri vi sono solo parole
    di altri,ma quello che tu da solo comprendi sarà sempre tuo!
    No Bergerac,non è questione di fortuna la mia;ho cominciato esattamente come te e come te piano piano ho cominciato a sentire la “voce”dell’Anima”.

Ma questo primo traguardo importantissimo è frutto di tanta sofferenza interiore e ti capisco benissimo,perchè è sucesso anche a me.Tu hai le possibilita e le giuste
    energie per per incamminarti sul Sentiero.Ti dico subito che la tua Anima non si fermerà fino a quando non avrà stabilito un contatto con il tuo cervello,perchè il
    corpo fisico serve all’Anima per fare le Sue esperienze.
    Purtroppo ,De Bergerac,le forze negative cercano di impedire in tutti i modi questo tuo risveglio:lascia fare all’Anima,lei ti difende in questo passaggio.
    Avrai sempre da combattere con questi esseri negativi,ma con te ci sarà anche il tuo Spirito Guida(di questo parleremo,eccome!).
    Sono molto contento,un Fratello della Luce si sta manifestando…E questo sei tu!
    Ricordi che dicevo nei miei scritti che non potevo dire di più?
    Questo provocava la tua ricerca interiore:dunque non avere fretta:ormai lascia fare all’Anima.
    Ti saluto con il saluto indi NAMASKAR (saluto la parte divina che è in te)!

Anonimo
    Inattivo

Interessante veramente Alceste..ma te credi che tutto sia possibile..che tutto sia vero..che vita fanno allora sociale loro?

Anonimo
    Inattivo

zero

Anonimo
    Inattivo

Vita sociale?Certamente che vivono socialmente!
    Sono persone che hanno famiglia,figli ,e un lavoro come la maggior parte di noi.
    L’unica cosa che c’è da capire,ed è la più importante,è che questi esseri sono al SERVIZIO del male.Amano il male perchè ormai sono parte essi stessi del male.
    Si possono incontrare al supermercato che fanno la loro spesa normalmente o per
    strada ,ti sorridono magari ,sembrano persone normali ma dentro sono
    “marce”!Siamo nel 2011 figuriamoci se esistono questi esseri:questa è la loro miglior
    difesa.Infatti molti di voi ,giustamente ,non possono crederci.
    Io nei miei scritti racconto sempre di MIE esperienze vissute sulla MIA pelle.
    Oltretutto combattere questi “scarafaggi” non è proprio il mio compito ,ma nei rari casi che intervengo è perchè sono coinvolte persone che stanno evolvendosi e da sole
    non riescono.Se dovessi dedicare la mia esistenza a contrastare queste forze negative
    mi dedicherei “anima e corpo” ma,ripeto non è compito mio:altri hanno questo compito
    lascio che se ne interessino loro.Anche se mi spiace sapere che molta gente buona soccombe…
    Ciao,Alceste.

Anonimo
    Inattivo

@Alceste

io non so davvero se tutto quello che mi hai scritto è vero …
    poichè non so di cosa parli nell’infino poichè come hai detto i libri ocntengono parole e di questo tipo non ne ho mai letti … non mi sono mai documentato … ogni singola stilla viene da ciò che ho provato e analizzato …
    mi sento come se fossi in grado di fare molte cose … molte cose non comuni … solo che ho anche la sensazione di non sapere come muovermi …

forse comprenderò o forse no dipenderà da me … lo so …

@per gli altri

ci sono queste persone citate da alceste e ci sono persone che lo fanno involontariamente e che presto o tardi prendono quella via … persone che rodono dentro e lanciano anatemi inconsapevolmente … e se si rivolgono a queste persone nmalefiche che sanno come muoversi le loro energie negative malefiche vengono concentrate e inbrigliate per essere usate come loro vorrebbero ma che non saprebbero come fare in altro modo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.