Chiudi

strano urlo.

  • Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #23463
    Anonimo
    Inattivo

    ciao a tutti mi è successo uno strano fatto, salendo a piedi verso casa mia (abito in un piccolo paesino a 600 m. sul livello del mare, circondato da boschi e ai piedi della val grande) alle 3 di notte circa (quindi nel totale silenzio) ho sentito un urlo agghiacciante provenire da 300-400 metri da me, (vicino al bosco) come fosse una donna torturata pesantemente, mi si è ghiacciato il sangue e dopo qualche secondo un secondo urlo stavolta più distorto verso la fine, il che mi ha fatto capire che probabilmente non si trattava di un essere umano, poi dopo più niente, detto questo, ho cercato vari video di animali visto la presenza del bosco e quindi molti rapaci e molti mammiferi, ma non ho trovato nessun riscontro, il giorno dopo ho cercato sui giornali pure se ci fosse stato qualcosa o qualche segnalazione ma niente, purtroppo non ho nessuna registrazione di ciò perchè si è svolto tutto in fretta!! da gelare il sangue.. aspetto un parere
    P.S tutto ciò è successo tempo fa anche a un mio amico, con la differenza che gli urli sono stati tre (a distanza di qualche sec. l’uno dall’altro) e provenivano da un parchetto vicino a un cimitero e uno stadio, sempre di notte e sempre nel silenzio, ma in “città” , a qualche kilometro dal mio paese..
    grazie in anticipo per il vostro tempo!!

    #69752
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao, propenderei per il verso di qualche animale selvatico.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

    #69754
    Anonimo
    Inattivo

    Probabilmente qualche civetta…o altro rapace notturno.

    #69755
    Anonimo
    Inattivo

    concordo sull’animale, soprattutto per la ripetizione sentita dal tuo amico

    #69753
    Anonimo
    Inattivo

    Condivido anche io, probabilmente si è trattato solo di un animale… Ma nel caso avessi avuto il dubbio che potesse essere una persona, avresti anche fatto bene a chiamare i carabinieri… Non si sa mai.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.