Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Strano ringhio
Ciao a tutti,
riguardo l’episodio citato da Stefano Feruglio nella casa della mamma. Quando hai detto di aver pensato due precise domande e di aver ottenuto precise risposte attraverso dei segni, potresti dirci più precisamente cosa hai domandato e quali sono stati i segni in risposta?
Sempre se non sono cose troppo personali, ovviamente. E’ per capire quanto inequivocabili sono stati questi scambi.
La prima ho fatto una domanda un po’ elaborata perchè ci ho pensato ed era se ci fosse qualche motivo per il quale mi stesse infastidendo e l’olio che ho versato nel piatto ha iniziato a prendere la forma di una specie di reticolato simile ai rami di un albero ma senza foglie… una figura che mi ha innervosito… Ed è rimasta bloccata nel piatto con spazi vuoto pieno…per circa un minuto.. La seconda domanda mi è venuta d’istinto e ho chiesto se si stesse divertendo…nel senso che proprio provavo fastidio… Neanche finito di pensare e l’olio ha iniziato a muoversi da solo come sciogliendosi… ha riempito tutta la superficie del piatto, come una luna piena… poi ha iniziato a scavare la bocca ed il naso di uno smile pressochè perfetto… La bocca bianca, il naso bianco e tutto il resto giallo d’olio… Poi ho detto ad alta voce che mi stava prendendo per il culo e sono uscito di casa…
Ti posso garantire che gli scambi sono stati proprio Inequivocabili alla luce del giorno con 2 testimoni…. In più ho 2 foto dello smile… Che potrei anche fare vedere… ma non è questo il punto… a me non interessa assolutamente il fatto che qualcuno ci creda oppure no… Io so quello che ho visto e mi ricordo perfettamente di quello che ho visto… Il concetto di “a macchia d’olio” li sembrava essere proprio fuori luogo…
Ciao Stefano, scusami per la risposta super tardiva, ma ultimamente mi collego poco…
Forse più che una foto sarebbe stato interessante vedere un video, o meglio ancora assistere di persona al fenomeno… perché le forme, lo abbiamo detto tante volte, sono sempre (o quasi sempre) discutibili per via del fenomeno della pareidolia.
Sarebbe stato interessante invece vedere la transizione tra una figura e l’altra, dall’albero allo smile. Vedere con quali tempi, pause, velocità nella transizione e così via. Probabilmente, se la cosa ti ha colpito, la fisica del fenomeno è stata in qualche modo particolare, però non essendo stati lì, non si può mettere la mano sul fuoco che il cambiamento della macchia d’olio non sia stato effettivamente particolare ma del tutto normale, cioè senza contraddire le leggi della fisica, e che il resto lo abbia giocato la tua volontà di leggere nel fenomeno un “dialogo” con l’entità.