Close

Strani segni sul braccio…….

• Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti….
    Nel giugno 2007 entrando in macchina mi sono trovata qst segni sul braccio mentre stavo andando al lavoro… sono scomparsi da soli nell’arco della mattinata ma dopo pranzo sono riapparsi. una volta uscita dal lavoro mi sono recata dal prete il quale non mi ha saputo dare nessuna informazione anxi mi ha detto che per lui i fantasmi non esistono e mi ha dato un crocifisso. poi sono andata su alcuni forum di esoterismo ma veramente sono stata presa per pazza… ed ho lasciato stare. fino a due settimane fa quando dopo una lezione di martedi e giovedi mi è apparso sulla mano un cerchio con una croce che non sono riuscita a fotografare….
    Qualcuno riesce ad interpretare questi segni? Premetto che non è stato uno scherzo…

Anonimo
    Inattivo

ummm…sembrano fatti a penna e sono piuttosto visibili….non è che hai problemi di circolazione sanguigna?tipo vene varicose…ecc.. se così non fosse..sarebbe molto strano O.o

Anonimo
    Inattivo

Ciao Fiona e grazie per la risposta.
    Assolutamente no, non ho nessun problema di circolazione sanguigna anche perchè anche se fosse sarebbe un pò strano che il mio sangue formasse delle stelle così perfette … :(

Anonimo
    Inattivo

Il mio primo pensiero (paranormale) è che si tratti del gioco di qualche spirito burlone molto potente. uesto perchè i segni che vedo non hanno una dfinizione precisa nemmeno in esoterismo..non vedo simboli particolari . Almeno cosi’ sembra.Per fare cio’ delle energie particolari mandano sotto pelle esattamente come i tatuagi del sangue tuo facendol quasi esportare dai capillari piazzandolo li in queste forme particolari…come una tumefazione precisa e segnata, per poi farla sparire nel giro della giornata dato che di piccola entità e di particolare (paranormale) provenienza.
    Escluderei i motivi razionali come:
    Allergia a qualche maglia con disegni in tessuti differenti, o bracciali o aver appoggiato il braccio in punti particolari, per il semplice motivo che nelle allergie ok puo’ capitare che rpendano delle forme del disegno trasferito dall’allergia ma avrebbero anche un colore differente e presenterebbe delle escoreazioni…moltom difficile poi che si proponga questto caso.
    Seconda cosa ho pensato a qualcuno che si è divertito a farti questo scherzo con un inchiostro.
    Terza cosa ho pensato che te hai appoggiato involontariamente su qualcosa che ti ha trasferito queste immagini, inchiostro, quaderno ecc…ma sono definite bene per essere fattibile poi nell’inconscio non credo che stai ferma appoggiata su di un quaderno sicuramente una sbavatura ci sarebbe stata…
    Altro non mi viene in mente in tal caso interpellerei ALCESTE, GAGAM e CARLOTTTA a riguardo…e ovviamente chiunque alttro abbia avuto eperienze o sentito di cio’ altrove,.

Anonimo
    Inattivo

Ma i segni sono comparsi durante la notte mentre dormivi o quando già eri sveglia?
    Anche io a livello esoterico non ci trovo connessioni o altro, son dei segni senza senso, quasi come fossero un codice :anzzioso: .

Anonimo
    Inattivo

Sono rimasta un pò a guardare la foto,sono perplessa,comunque se non è uno scherzo,ci vedo simboli misti,qualche runa e alcune stelle ..va beh,il disegnetto più in basso sembra un qualcosa tipo essere stilizzato,non saprei cosa pensare se non come dice Hackboy,uno spirito burlone,ma mi ha fatto tornare in mente un episodio particolare.anni fa ho fatto un sogno dove vedevo sulla mia mano un piccolo tridente,e il giorno dopo ha iniziato a formarsi un neo proprio lì,sul pollice e ce l’ho ancora..
    Pensando e ripensando potrebbero forse essere segni di una precedente incarnazione,ma è tutto relativo. : confuso :

Anonimo
    Inattivo

@Lulyna
    Beh,in questo forum nessuno ti prenderà per pazza,stanne certa…

Forse la risoluzione del mio monitor è scarsa ma,mi sembra che vi sia solo una stella completa,
    le altre due non sono complete;inoltre ravviso il simbolo del “segno del comando”degli antichi egizi,
    quel segno più lungo che termina con una specie di virgola per intenderci
    mancano però le due “code”inferiori.

E quella che sembra una figura in realtà sono tre lettere:SIT.

Inoltre dici che avevi un cerchio con una croce…Ma come?Croce inscritta nel cerchio o appaiati?

Comunque , i pochi simboli fin’ora identificati ,farebbero quasi pensare ad un’avvento prossimo di qualcosa che è quasi completo…

E’ solo un’ipotesi per ora,molto cauta,che per essere confermata ha bisogno ancora di essere analizzata;mancano infatti le tue abitudini,i tuoi interessi,qualche sogno particolarmente vivido
    e naturalmente il tuo rapporto con il paranormale…

Ci farai sapere,se lo credi,qualcosa in più?

Intanto benvenuta anche da parte mia.

Anonimo
    Inattivo

d’accordissimo con hack :ok: infatti è anke possibile che sia qualche allergia :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Il tuo racconto mi ha incuriosita. Io di solito sono molto scettica, ma voglio crederti!
    Non credo proprio che siano disegni fatti con la penna. Assomiglia di più all’effetto inchiostro di uno stampino. MA escluderei subito anche questo. Insomma l’inchiostro sbava e soprattutto va via strofinando un po’ con del sapone.

Cosa vedo io nel disegno più piccola interpretazione:
    un cerchio con due linee spezzate curve ai lati.
    una stella intera perfettamente geometrica in alto
    più a sinistra la punta di una stella incompleta
    in basso a sinistra una mezza stella incompleta.
    Per un totale di 3 stelle
    Quella specie di “d” geometrica pare una runa rovesciata che nell’alfabeto indica la “W”, quella runa di per sé significa: conforto, gloria, gioia.
    Poi vedo una linea orizzontale che pare serva a suddividere in due sezioni i segni.

Molto interessante la “creatura” stilizzata di destra. Osservandola pare che abbia una gobba, (tre gambe? Non so se la quarta sia tagliata fuori dalla foto. Potrebbe essere anche un anziano con il bastone). E poi sembra abbia una specie di coda. Sembra quasi che abbia un cerchio sopra la testa, un’aureola o un’antenna.

Ora, tutte le stelle sono in una zona separata dalla “creatura” stilizzata (cioè in alto e a sinistra). Quasi si volesse indicare il cielo/l’universo da una parte (dico universo, perché in alto il cerchio potrebbe indicare un pianeta) e il mondo terreno dall’altra (dove c’è questo essere non ben definito). Il cielo circonda per la terra in due lati. Pensandoci bene potrebbe essere che quell’essere stilizzato si trovi dentro un edificio o protetto da qualcosa.

Peccato che la foto sia solo questa. Mi sarebbe piaciuto studiarne altre e approfondire.
    Nel mio piccolo spero di esserti stata utile. Se mi viene in mente altro lo aggiungo.
    :)
    PS: Mi associo alle domande di Alceste.

Anonimo
    Inattivo

Sono l unico ad aver forse erroneamente non dato importanza a questi segni in qualcosa esoterico. Data l incompletezza ovviamente.

Anonimo
    Inattivo

bello se non ti sei rovinata il braccio con dei tatuaggi, perchè con quel colore e con quella trasparenza si può dedure che il colore viene sicuramente da sotto pelle, allora hai il mio pieno appoggio perchè ripeto se non sono tatuaggi allora questa è la foto del mese :D

Anonimo
    Inattivo

scusate l’assenza.
    avrei parlato anche io di simbologia come il caro alceste.
    cmq attendo come tutti le tue risposte.ciao

Anonimo
    Inattivo

Scusate l’assenza ma ho avuto dei mesi molto intensi… cmq i segni me li sono trovati dopo aver fatto la doccia.
    Non so veramente cosa pensare…. :(

Anonimo
    Inattivo

diciamo la mia

magari inchiostro simpatico?

vabbè a parte le battute …

visto
    la parte alta mi sembra qualcosa di riferito a livello astronomico
    e la parte bassa a qualcosa di terreno

con una linea di demarcazione tra le due

sembra quasi rifarsi al concetto di

COSI’ IN CIELO COSI’ IN TERRA

di fatto la stella a cinque punto nelle antiche civiltà mesopotamiche simboleggiava marte e il cerchio senza punta d isoito rappresenta il sole
    i due simboli in alto sulla parte sx sembrano in realtà a rappresentazione di due costellazioni
    una potrebbe essere la vergine e l’alta la giraffa … o fors
    nella parte bassa la “figura” ricorda le raffigurazioni sumere o egizie sulla parte sinistra bassa cè quella che sembra una W che in realtà sembra avere un punto sotto la prima punta più a sx . la seconda punta senbra quasi un muso e il suo lato che va verso il basso sembra doppio ….. in realtà riguardandola meglio sembra la costellazione dell’unicorno e cane minore che sono attaccati.

sono andato ora a consultare un sito di rune
    in effetti delle corrispondenze c isono

http://www.bethelux.it/rune.htm

in alto quella che sembra una D … è la runa 3 rovesciata

– THURISAZ: Spina, protezione, incantesimo, magia, ammaliamento. Proteggetevi, non soltanto dai nemici, ma anche dalla tentazione di un’eccessiva ambizione. Thurisaz ci avvisa che faremo una scelta sbagliata, specialmente nelle relazioni, siano esse d’amore o finanziarie. Anche colpo di fortuna inaspettato.

se è rovisciata forse però la scritta deve essere letta in modo inverso

quella in basso a sinistra sembra la runa n°19

9 – EHWAZ: Il cavallo, presagio, avanzamento. Cambiamento in meglio. Il cavallo rappresenta i viaggi e le rune estratte assieme a Ehwaz indicheranno la natura del viaggio.

strano che questa runa identifichi il cavallo e assomigli anche alla costellazioine dell’unicorno non trovate?

il segno subito a dx di quello a M sembra la runa n°11

11 – ISA: Manifestazione, culto, luce lunare, conservazione. Matrice divina femminile.Bisogna fermarsi in attesa di momenti migliori.Ritardi. Un amore sta finendo ed è probabile una separazion. Tradimenti da parte di chi chiede.

quindi bisogna vedere se nel 2007 hai avuto questa fase dove sei andata via per terminare un amore

ma non so forse le rune dicono il giusto forse quello che ho scritto sono tutte cavolate …
    ma soprattutto non stare a leggere le mie elucubrazioni..

bientot a lor signori e signore

Anonimo
    Inattivo

No nel 2007 non cé stato nessun cambiamento … Infatti nn so ancora oggi darmi una spiegazione :(

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.