Close

Strani segni sul braccio…….

• Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti….
    Nel giugno 2007 entrando in macchina mi sono trovata qst segni sul braccio mentre stavo andando al lavoro… sono scomparsi da soli nell’arco della mattinata ma dopo pranzo sono riapparsi. una volta uscita dal lavoro mi sono recata dal prete il quale non mi ha saputo dare nessuna informazione anxi mi ha detto che per lui i fantasmi non esistono e mi ha dato un crocifisso. poi sono andata su alcuni forum di esoterismo ma veramente sono stata presa per pazza… ed ho lasciato stare. fino a due settimane fa quando dopo una lezione di martedi e giovedi mi è apparso sulla mano un cerchio con una croce che non sono riuscita a fotografare….
    Qualcuno riesce ad interpretare questi segni? Premetto che non è stato uno scherzo…

Anonimo
    Inattivo

ummm…sembrano fatti a penna e sono piuttosto visibili….non è che hai problemi di circolazione sanguigna?tipo vene varicose…ecc.. se così non fosse..sarebbe molto strano O.o

Anonimo
    Inattivo

Ciao Fiona e grazie per la risposta.
    Assolutamente no, non ho nessun problema di circolazione sanguigna anche perchè anche se fosse sarebbe un pò strano che il mio sangue formasse delle stelle così perfette … :(

Anonimo
    Inattivo