Close

Strani oggetti in cielo.

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

In cielo ho notato questi strani oggetti . Cosa pensate che siano?

Anonimo
    Inattivo

Non hai fotografie a risoluzione più alta? Così potrebbero essere qualunque cosa.

Anonimo
    Inattivo

Caspita, proprio piccole. Per quel che si può vedere a me da più l’impressione ad un oggetto con superfici riflettente, non che emette luce. Sembra quasi un palloncino ad elio argentato. Però è davvero troppo piccola l’immagine, vado a sensazione

Anonimo
    Inattivo

Potrebbe essere un satellite.. che girando riflette la luce del sole per poi sparire piano piano.. ne vedo continuamente soprattutto di notte peeche vivo in una zona priva di inquinamento di luce..

Anonimo
    Inattivo

Non è un po’ grande per essere un satellite? Io pensavo più a qualcosa di terrestre, un palloncino per l’appunto

Anonimo
    Inattivo

Beh la foto di bassa risoluzione no offre una grande visuale.. non mi sono reso conto delle dimensioni..

Anonimo
    Inattivo

Dalla risoluzione per me potrebbe essere qualsiasi cosa, difficile dare risposte precise.
    Dirò la mia se e quando verranno postate delle foto con una risoluzione migliore. :fotocamera:

Anonimo
    Inattivo

Salve sono nuovo :wink:, secondo me potrebbe essere un qualsiasi oggetto che rifletta

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.