Chiudi

Strani colpi.

• Questo topic ha 18 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Nella stanza dove dormo, c’è il computer fisso e la televisione, circa 15 giorni fà verso le 23 vicino al computer ho sentito uno strano colpo, oggi a mezzogiorno la mia compagna a sentito lo stesso colpo nella stanza, di cosa si può trattare?
    Per me c’è in questo periodo una situazione difficile, in quanto sono in malattia da un anno e quattro mesi e dopo mezz’ora da questo colpo di oggi, mi è arrivata una raccomandata del mio ufficio, che mi trattenevano gli ultimi cinque mesi di stipendio, con prospettive incerte!!!

Anonimo
    Inattivo

Ma che tipo di colpi? E da dove sembravano provenire?

Anonimo
    Inattivo

gagam ha scritto:

Quote:
    Ma che tipo di colpi? E da dove sembravano provenire?

Colpi come che cade qualcosa mi sembra, vicino al muro dove c’è il computer.

Anonimo
    Inattivo

beh immagino che tu abbia escluso che i colpi siano causati da altri fattori tipo il vicino di casa o simili,piuttosto inquietante;forse sei tu che avverti in anticipo certi fatti non proprio positivi dato il periodo di stres a cui sei sottoposto

Anonimo
    Inattivo

Comunque un colpo secco, piuttosto forte vicino al muro.

Anonimo
    Inattivo

Ma è possibile che questi colpi sono dei segnali da parte di parenti morti, la casa me la lasciata mia zia paterna che mi voleva molto bene, è morta il 4 novembre 1999.

Anonimo
    Inattivo

potrebbe essere solo la tua immaginazione , ovvero la creazione da parte del tuo cervello di suoni inesistenti

Anonimo
    Inattivo

Ma oggi a mezzogiorno la sentito solo la mia compagna che stava pulendo con l’aspirapolvere,io ero in bagno, mentre 15 giorni fà lo abbiamo sentito tutte e due.

Anonimo
    Inattivo

beh se l’avete sentiti in due non può essere la tua immaginazione,e io non credo alla suggestione collettiva almeno non per quello che riguarda i colpi sentiti all’improvviso,quando insomma uno non se lo aspetta che succeda qualcosa.Potrebbe anche essere la tua parente chissa? Resta tranquillo e non pensarci troppo,forse avrai qualche segnale chiarificatore proprio quando non te lo aspetti

Anonimo
    Inattivo

Grazie se ci saranno altri colpi ve lo comunicherò, certo sono un po spaventato, speriamo che non succede niente di brutto, ho sentito dire che quando ci sono questi rumori succede qualcosa di brutto, ma è vero? Ho è una fesseria?

Anonimo
    Inattivo

non so credo che sia una di quelle cose che dicevano i vecchi una volta..ma di queste dicerie ce ne sono tante non badarci dai..

Anonimo
    Inattivo

prova a mettere un registratore quando non siete in casa e la notte prima di andare a letto…io sull argomento “succederanno cose brutte se si sentono questi rumori” non ho mai sentito dir niente

Anonimo
    Inattivo

Questa casa a circa 90 anni, abitavano i miei nonni paterni, mia zia mi raccontava che in questa stanza dove ci sono sentiti i colpi ci sono stati avvenimenti molto strani, mio nonno era molto religioso e aveva un fratello prete che è morto molto prima di lui, un giorno di pomeriggio mi sembra il nonno era solo in questa stanza, quando all’improvviso gli appare il fratello prete morto, che lo chiama per nome e gli dice che sarebbe morto all’età di 68 anni, mio nonno sconvolto lo racconta, effettivamente il nonno è morto nel 1950 all’età di 68 anni, poi quando sono rimasti mia zia e mia nonna sole, dormivano sempre in questa stanza e una notte hanno sentito rumori strani, quando è morta mia nonna mia zia è rimasta sola e mia mamma con mia sorella piccola hanno dormito con mia zia, la notte hanno visto la nonna che entrava dalla porta, in questa stanza sono successe già cose molto strane!!!

Anonimo
    Inattivo

Sono d’accordo credo se qualcuno ti deve comunicare non lo faccia solo con dei colpi..ma in altri modi…attendi…senza paranoiarti troppo…auguri per una buona vita e guarigino di cuore! Ultima cosa, potrebbero esserci delle tubature o dell’intercapedine? magri rumori colpi di scarichi o animali…tipo topi…oppure un colpo dato da qualche strumento o cosa in altri piani viene amplificato mezzo tubature e fatto sentire in quel angolo…tutto puo’ essere…

Anonimo
    Inattivo

Io sono convinto che non ci sia nulla da preoccuparsi… onestamente anch’io avverto dei rumori ogni tanto! X esempio lo specchio-parete che ho quasi accanto la mia stanza ogni tanto fa dei rumori tipo spacco!! Ma sono semplici rumori di assestamento. Magari è il pc o la scrivania!!

Fatto sta che si tratta di un rumore che è stato avvertito solo dopo 15 giorni e magari lei lo ha avvertito xkè tu gliene hai parlato. Il fatto che tu abbia paura è dovuto solo al fatto che hai collegato il rumore, alla brutta notizia che hai ricevuto!! Non penso dovresti preoccuparti di questo. Un’altra agitazione inutile non penso ti serva!

Spero che tu possa risolvere il problema degli stipendi che penso sia una cosa molto più seria di un semplice rumore!!

Ah, poi il fatto che tu stia facendo questi pensieri sui defunti che hanno abitato quella casa, secondo me non va benissimo! Servirà solo a farti suggestionare di più!! Cerca di non pensarci…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.