Chiudi

strani capelli ?!?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia strani capelli ?!?

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti!sono nuova:).allora piccola premessa:sono cresciuta in un famiglia dove le discussioni relative al paranormale ed ai fantasmi erano e sono all’ordine del giorno,perkè una mia parente stretta è cartomante,si occupa di cose di questo genere e quindi sono cresciuta con la costante paura del buio e con una discreta”cultura” in merito agli spiriti e roba del genere. Tuttavia sono anche appassionata di scienza,perciò, passato il periodo dell’infanzia, ho cominciato a ragionare con la mia testa ,cercando di scindere il cosìdetto “paranormale” dagli avvenimenti logici e scientifici…Dopo questa piccola presentazione,vorrei porvi una domanda riguardo ad un episodio che mi è accaduto da bambina(avevo circa 5 anni) dunque: una mattina ,mentre mia madre mi faceva lo shampoo,i miei capelli hanno formato( DA SOLI!!!) un tuppo vero e proprio,un tupè perfetto! un tupè che non riuscivamo più a sciogliere,non trovavamo alcuna spiegazione(la mia parente mi disse che era lo spirito di una vecchia… -.-) dopo aver girato,parrucchieri,preti(assurdo lo so) e cartomanti amici della mia parente…mia madre mi fece finalmente tagliare i capelli… ma non si capì più cosa mi fosse successo! oggi,dopo 15 anni dall’avvenimento, mi kiedo ancora cosa mi sia successo…so che sembra una scemenza,ank’io mi prenderei per stupida ma…se avete qualke ipotesi ditemela :)

Anonimo
    Inattivo

innanzitutto ben arrivata sul forum.
    nn saprei veramente cosa dirti a riguardo.sicuramente qualche altro utente potrà darti qualche delucidazione in merito.

mi hai fatto pensare ad alcune cose che avevo letto riguardo a capelli che all’interno dei cuscini formano forme di oggetti (lo so nn c’azzaecca niente!) ma dovevo dirlo :)

leggerò cosa avranno da dire gli altri….ciao

Anonimo
    Inattivo

grazie lo stesso:)

Anonimo
    Inattivo

beh se la tua parente, che aveva a che fare con gli spettri, ti ha detto così io supporrei avesse ragione

benvenuta

Anonimo
    Inattivo

Secondo me è lo spirito di Antonio Conte in vita…. scherzi a parte non potrebbe tratttarsi di un allergia a qualche sostanza o una reazione chimica?

Anonimo
    Inattivo

credo proprio che si possa trattare di una qualche reazione dei miei capelli a qualke prodotto…..d’altro canto lo scopo della mia iscrizione non è altro che quello di dare spiegazioni razonali a tutti quei fenomeni insoliti. grazie

Anonimo
    Inattivo

Ne prendiamo ato sicuramente..la razionalità è il primo approccio al Paranormale.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.