Chiudi

strani avvenimenti.

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao,abito vicino a Monza e l’estate scorsa ho avuto modo di raccogliere una serie di almeno 50 testimonianze di quello che sto per raccontare. Una strana creatura alta circa 2 metri è stata riprtutamente avvistata,fotografata e filmata,così io,essendo molto scettico,sono andato a “investigare” con dei miei amici. All’inizio ho pensato che la strana creatura di cui si parlava potesse essere un animale venuto dal parco qui vicino e le persone,vittime di suggestione,avessero ingigantito i reali avvenimenti,però quando mi misi ad analizzare i video mi accorsi che non era sicuramente un comune animale. Nei giorni successivi ascoltai le varie testimonianze e poi,munito di videocamera,andai nei luoghi dei presunti avvistamenti e io stesso,con i miei amici,siamo stati testimoni della presenza di questo essere,alto circa 2 metri con sembianze quasi umane ad eccezzione della coda e delle gambe con le ginocchia ripiegate verso l’interno. Noi siamo scappati terrorizzati ma nei giorni successivi altre persone interessate al fenomeno hanno cercato tracce della creatura ma le apparecchiature elettriche mostrano varie interferenze nei luoghi degli avvistamenti. Ho i brividi ancora adesso. datemi un parere

Anonimo
    Inattivo

:idea!: potrebbe essere l’ uomo falena . quando si mostra e’ segno che qualcosa di terribile dovra’ accadere. parlo di disatri con un numero elevato di vittime , i disatri pero’ dovrebbero essere legati all’ attivita umana e non naturali come i terremoti e vulcani ecc… . :confused:

Anonimo
    Inattivo

No dai… non creiamo allarmismo senza motivo. Scusami potresti mandarmi le foto e i video di cui parli?? Ce li hai ancora? Ne puoi recuperare il puù possibili. Se si avvisami che ti do il mio indirizzo e-mail altrimenti ti dico come fare x mandarmi file di grosse dimensioni. Sono curioso di vedere questa creatura.

Cmq hai sbagliato sezione. Dovresti postare in una sezione adeguata. Non preoccuparti. Appena un moderatore sarà online lo sposterà lui. :ok:

Anonimo
    Inattivo

Se mi mandi i video e mi aggiungi su msn posso darti una mano,sono molto appassionato di queste cose e ho voglia di vedere con cosa hai avuto a che fare

Anonimo
    Inattivo

Avevo pensato anche io all’uomo falena ma dopo averlo visto mi sono reso conto che è qualcosa di totalmente diverso

Anonimo
    Inattivo

Al momento non sono più in possesso dei video,perchè la maggior’parte di essi sono stati ritirati dalla parrocchia qui vicino,visto che gli avvistamenti avvenivano per lo più davanti all’oratorio maschile e alla chiesa,ma i miei amici potrebbero avere ancora qualcosa…

Anonimo
    Inattivo

Ritirati dalla parrocchia???Ma che parrocchia è?? : cop :

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.