Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › strani avvenimenti, al cui non so darmi spiegazioni..
Salve a tutti, mi chiamo Francesco ed ho 20 anni, e vorrei raccontarvi un paio di cose che mi sono successe da qualche anno a questa parte. iniziamo col dire che qualche volta sento come se un ombra velocissima passasse dietro di me, e questo accade anche a mia madre, ma come me non sa dare spiegazioni, oltre al dire che sono suggestioni nostre. ora iniziamo con gli avvenimenti piu’ “strani”, è successo qualche anno fa, stavo in casa mia, da solo,verso le 20:00, quando all’improvviso sento un rumore venire dal piano di sotto, non avendo animali (allora) ed essendo solo in casa iniziai ad impressionarmi, scesi giu’ e vidi che il porta tovaglioli (di ferro) stava dall’altra parte della cucina, in testa in giu’, ma prima stava sopra al fornello…che dista 4 metri…ora mi domando, perchè? cioè, il balcone stava chiuso, quindi nessun spiffero d’aria, il porta tovaglioli stava posizionato bene. e pesa anche qualche kilo! bha… invece qualche giorno fa, stavo a lavoro, e volevo giocare un po con la mia psp, metto il gioco, e non parte, si blocca, e devo riavviare la console, riprovo a rimettere il gioco, e succede la stessa cosa, e questo succede altre 2 volte, quando all’improvviso, mi cade il casco (che stava sul tavolo) a terra! io l’avevo posizionato bene, mi alzo e lo metto di nuovo sul tavolino, quando vado a prendere la console, vedo che il gioco è partito! cioè??? non so darmi spiegazioni! i miei amici mi dicono che in entrambi i casi gli oggetti non stavano posizionati bene, ma come la mettiamo col gioco? che ha funzionato proprio quando il casco è caduto? ed il porta tovaglioli ( di ferro!) a 4 metri dal fornello??. aspetto vostre risposte. CIAO!!
Quello che è successo al tuo gioco e al casco non non mi pare niente di paranormale…invece il fatto del porta tovaglioli, se è vero, è davvero interessante sempre che non fosse suggestione e l’hai spostato tu prima, ma te ne sei dimenticato
Kris ha scritto:
quoto kris..
per il rumore puo essere altro tipo un rumore fuori o qualcos altro che è caduto casualmente.. molte volte pure a casa mia cadono cose ma il 99% succede perche messe male..
Riguardo le ombre dietro di te e la PSP non c’è nulla di paranormale. All’occhio capita sempre di vedere strane ombre e per il gioco sarà stata una semplice coincidenza.
Per il porta tovaglioli, sei sicurissimo che non fosse messo in bilico?
Concordo anche io con quello che hanno scritto gli altri utenti.. ti chiedo solo una cosa.. il tavolo dove avevi appoggiato il casco era lo stesso del porta tovaglioli?
scusa volevo farti un paio di domande,in questa casa abiti da tanto o ti sei trasferito da poco?e poi un altra domanda pero’ la verita’,tu stesso o in famiglia c’e’ qualcuno che fa lettura di carte di tarocchi e sensitivo o fa di queste cose? grazie per la risposta gianfranco
grazie per esservi interessati, ora vi rispondo a tutti, io in questa casa ci abito da quando avevo 4 anni, e non è mai stato praticato nulla, ne carte, ne tarocchi, niente di niente. il porta tovaglioli ciò che posso dire con certezza è che stava posizionato bene, ma non mi riesco a spiegare qui caspita di 4 metri! perchè?? mettiamo il caso che stava in bilico sul fornetto, poteva cadere di 1, 2 maximo maximo 3 metri! ma no 4… e questo è successo a casa mia. invece il fatto della psp è successo a lavoro, anche io penso che possa essere una coincidenza… ma è proprio strano! e per le ombre,bhe..è una strana sensazione, e come se ti sentissi osservato, e poi schizzano via, no che vedo proprio quando se ne vanno,ma lo sento.. speriamo che sia solo suggestione! . di nuovo grazie a tutti!
ma il porta tovagliolo sicuro che era sopra il fornello?!
1991tf ha scritto:
Giochi con la play sul posto di lavoro? Come si chiama la tua azienda, che mi faccio assumere anch’io? :hahaha:
Scherzi a parte, la questione del casco può essere una coincidenza, a volte i giochi crashano per dei bug che non sempre si attivano e che sono degli ossi duri anche per gli stessi programmatori. Quella del portatovaglioli è parecchio strana…
Però non ho capito se i fenomeni si sono svolti nello stesso ambiente, intendo dire lavori a casa?
A parte la psp…e a parte la tua concezione di pesi e misure (un portatovaglioli qualche kg?!cadere dal fornello max 2,3 metri??!)
le ombre come già è stato detto sono normali…capita spesso di vederne con la coda dell’occhio…. ma solo per questioni legate alla nostra vista.
il portatovaglioli spostato….mah….è strano.
Ma oltre a questo non ti è mai successo nient’altro in casa?
beh che sia normale vedere ombre non direi che e’ sempre cosi’,io ne vedo a periodi per esempio sto 4 o 5 mesi tranquillo e poi ecco che rivedo ombre e io riesco a sentire anche dei rumori ma non mi spavento ormai piu’!essendo credente la mia idea e’ arciscontata pero’ diciamo che per spostarsi degli oggetti o bloccare la play non so….ti consiglio di aspettare e registrare eventuali altre anomalie se ce ne saranno!
ma il gioco psp era originale?
Ciao,
Per quanto riguarda il porta tovaglioli dovresti effettivamente ricordare se effettivamente era sui fornelli. Magari sbadatamente l’avevi piazzato sul tavolo.
Devi anche considerare il livello di vibrazioni che potrebbe essere in casa. Magari la vicinanza con la strada..
Sul gioco psp invece penso sia tutto normale. Io ho la xbox che ogni tanto decide di spegnersi e riavviarsi.
Prova a studiare bene il fenomeno degli oggetti che si spostano..
da credente io non voglio nient’altro che stare tranquillo, infatti spero sempre che tutte queste cose siano solo suggestioni, ombre, caduta del porta tovaglioli, ed il fatto della psp. pero’ ho voluto raccontarvi queste esperienze, per vedere voi cosa ne pensavate. perchè pur sempre a noi “normali” possono passare come stranezze. dove abito io, nelle vicinanze passa un treno, eh si, le vibrazioni fanno muovere le cose piccole, tipo, posa cenere,statuette, le cose piccole insomma. ma che faccia cadere il porta tovaglioli(che sono sicuro stava sopra il fornello) ad una lunghezza di 4 metri mi è parso dal primo momento strano.. il gioco della psp è originale, e ps: da quando cadde il casco il gioco ha sempre funzionato! ed ora sono giorni che non ha problemi! e vi assicuro che appena ( e spero che non lo dovro’ fare) accadrà qualcos’altro di “strano” ve lo scrivero’. vi ringrazio ancora per le tante risposte. ciao!!
Riguardo il gioco, ti racconto un mio aneddoto divertente… Stavo giocando col PC a un gioco di guerra (originale). Avevo appena sconfitto il mio acerrimo nemico e gli stavo imponendo le mie pesanti condizioni nei trattati di pace… Improvvisamente il gioco crasha e mi riporta sul desktop di Windows! Credo che in quel momento il buon dio deve essersi tappato le orecchie… :hahaha:
Questo per dire che i giochi elettronici, che siano per console o per PC poco cambia, non sono affidabili al 100%, a volte crashano, o si bloccano, e ciò non dipende dalla qualità dell’hardware ma da piccoli difetti occasionali che si verificano nei programmi, i cosiddetti bug, che peraltro non è che si attivino sempre e comunque.