Chiudi

strani accadimenti in casa – aiutatemi.

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao sono Sara e da meno di un anno sono andata a convivere con la mia compagna e il padre malato..ed io mentre lei lavora mi occupo di lui..
    amo anche scrivere e sto lavorando sul mio 2 libro …su presenze e entità etc…
    ancora prima di tal decisione…spesso in casa sua sola che con la donna sono successe alcune cose davvero strane..come una candela piccola bianca che per qualche secondo dopo esser stata raggiunta da una luce entrata dalla finestra da 1cm la fiamma a raggiunto i 40 cm…poi.. una notte mentre mi preparavo un panino al piano inferiore..la porta a soffietto della cucina da chiusa si è aperta fino a metà. .tutti dormivano e si sono svegliato dal rumore.. ma da quando scrivi rumori oggetti che non troviamo.. la candela nella stanza nonostante tutto chiuso vibra in continuazione…Il cell va in palla…. e sono tutti molto più nervosi …. aiutatemi…io ho paura invece la mia compagna non crede a certe cose e le minimizza sempre… grazie

Anonimo
    Inattivo

Davvero strano che la tua partner minimizzi essendoci tali evidenze? come mai ?
    Tuo padre che dice?

Anonimo
    Inattivo

Ciao, ogni quanto ti capitano queste cose?
    Una volta al giorno? Un episodio a settimana? Oppure più volte al giorno?

Anonimo
    Inattivo

come una candela piccola bianca che per qualche secondo dopo esser stata raggiunta da una luce entrata dalla finestra da 1cm la fiamma a raggiunto i 40 cm..

Cosa significa? Impostata così la spiegazione è incomprensibile.

Raggiunta da quale luce?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Sara!!! io ti posso aiutare!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Sara!!! io ti posso aiutare! Sono un sensitivo ho avuto delle esperienze e ti vorrei aiutare!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.