Chiudi

Stranezza numeri 2012.

• Questo topic ha 16 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Premetto ke posso essermi incasinato e non trovo la matassa quindi aiutatemi voi nel caso in qui il mio calcolo e’ giusto ditemi ke ne pensate:

Data Maya 21-12-2012

Addizioniamo la Data 21+12+2012= 2045

Sottrazione Data 2012-21-12= 1979

A questo punto facciamo la differeza tra i due risultati 2045-1979= 66 Ricordatevi questo numero

Ora ho notato ke se noi prendiamo l’anno corrente 2009 e facciamo la differenza tra il 2045 e il 1979 da due risultati 2045-2009= 36 / 2009-1979= 30

Conclusione ebbene sommando i due risultati 36+30 cosa esce? 66 la somma delle differenza delle due date uscite una per sottrazione e una per addizione delle data 21-12-2012.

Potete fare lo stesso con il 2010 ecc il risultato e’ sempre 66 coincidenza matematica o e’ giusto ke sia cosi punto e stop ditemi la vostra!!!

Anonimo
    Inattivo

io non avrei avuto pazienza di fare tutti questi conti :)
    cmq non so credo siano quelle coincidenze matemaiche…non so se lo avete mai fatto quel gioco dove si deve pensare un numero poi lo moltiplichi per un certo numero,poi dividi sottrai ecc…e alla fine l altra persona sa che numero è uscito…di certo non sono un matematico :)

Anonimo
    Inattivo

Sai karascio’ sulla data del 2012 ho fatto una miriaded calcli con numeri magici e esoterici sai mi diverto :thumleft:

Anonimo
    Inattivo

fai bene…cmq mica è detto che ho ragione io…magari c’è davvero qualcosa sotto…complimenti per quello che fai per il forum!

Anonimo
    Inattivo

Grazie 1000 Karascio’ ! ! !

Anonimo
    Inattivo

semplice coincidenza matematica! poi voglio dire… se la profezia si basa su questo stupido calcolo matematico, oppure ne ha a che fare qualcosa… ci sarebbe miliardi di date simile al 21 dicembre 2012 no??

Anonimo
    Inattivo

Eh beh signori.. Nella matematica c’è la risposta per tutto… Peccato che l’ho sempre odiata, sia la materia che i miei vecchi prof.

Comunque per quanto riguarda il 2045 circa… Gli scienziati hanno confermato l’impatto di un meteorite sulla terra, la notizia risale a qualche anno fa, ma si trovano conferme se cercate.. Si stà studiando un modo per evitare o ridurre l’impatto… Ma la cosa non m’interessa perchè nel 2012 non so se sopravvivo :biggrin:

Per il 1979 non ricordo particolari eventi… Voi?

Comunque grazie per il documento ghost! Ho solo dato un’occhiata, devo approfondire un pò…

Anonimo
    Inattivo

Non ce di ke Gen quando ho qualcosa di “tosto” te lo passo!!!!

Anonimo
    Inattivo

è un pò che ci penso… pechè non chiediamo ad Enzo di permettere a Ghost di scrivere nella pag.iniziale del fourm??? si, dove c’è la voce NOTIZIE, lui sì che non solo è interessato ma le trova pure! voglio dire ENZOOOOooo visto che le notizie sono vecchie di secoli perchè non permetti a Ghost di gestire con te quella sezione!?!?
    Bravo fantasmino! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Grazie 1000 ariete molto gentile ma non voglio passare davanti nessuno anche se,non nascondo,ke sarebbe qualcosa di fantastico sopratutto lavorare con Enzo!

Anonimo
    Inattivo

ma non devi passare sopra a nessuno, collaborare vuol dire anche dare una mano ed Enzo scrive sempre che ha un sacco da fare e che vorrebbe ma non ha il tempo, quindi…. EEEEEENNNNZZZZZOOOOOOOOO!

E poi se ci pensate, quando le persone visitano il forum è chiaro che sono curiosi ed oltre le nostre conversazioni è sicuramente utile essere aggiornati nella sezione NOTIZIE, quando la gente si collega vede si notizie interessanti ma vede anche che sono vecchie, che non sono aggiornate, e questa cosa ad Enzo l’avevo scritta prima ancora che tu facessi la tua comparizione qui fra noi….
    il fatto che hai cominciato a farlo da solo è sicuramente un merito ma le notizie le devi andare a cercare qua e là…
    è più utile e diretto trovarle nella sezione apposita e cioè NOTIZIE, poi certo se ne può anche parlare nel FORUM, magari di quelle che più ci troviamo a condividere.
    :cheers:

Anonimo
    Inattivo

Ho scoperto una novita’ il numero 66 perla Bibbia e per il Corano e’ il numerodella purificazione.
    Poi volevo postarvi questo:

” Huguette Hirsig menziona che il 33mo anno di una persona corrisponde a un ciclo solare durante il quale il sole riprende esattamente, al minuto, la posizione che occupava all’istante della sua nascita. Dunque a 66 anni termina un altro ciclo solare e questa età può segnare per la persona una nuova tappa importante nella sua vita spirituale.

Con 66 satelliti geostazionari orbitanti intorno alla Terra, è possibile localizzare qualsiasi punto sulla superficie terrestre.”

Direi ke forse e’ qualcosa di piu’ di una coincidenza ke dite…

Anonimo
    Inattivo

Le coincidenze sarebbero troppe…

Penso non c’entri nulla… Ma tempo fa avevo un programma che convertiva tutto in codice binario…

Qualcuno c’ha mai provato con 2012 o 21/12/2012 ??

Anonimo
    Inattivo

Valore decimale: 2012
    Valore esadecimale: 7DC
    Valore binario: 11111011100
    Valore ottale: 3734

Ma a cosa serve tutto questo???? Cioè ragazzi… ste cose non rivelano nulla…!

Anonimo
    Inattivo

Valore decimale: 21122012
    Valore esadecimale: 1424BDC
    Valore binario: 1010000100100101111011100
    Valore ottale: 120445734

-_-‘

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.