Salve a tutti, mi sono registrato da poco, e l’ho fatto perché sono appassionato del paranormale. Da un po’ di tempo a questa parte iniziano a succedermi cose strane in casa: delle volte quando torno a casa trovo delle sedie cadute, delle volte le finestre sono aperte e altre volte trovo dei segni di lapis su dei fogli su cui avevo scritto. Ho provato a fare video, foto e a catturare delle voci ma non trovo nulla. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao …se fosse un poltergeis si fermerebbe qui..alle seggiole ribaltare ,finestre aperte e magari a qualche forte rumore..se fosse altro sii paziente e intuitivo…
Interessante sono i segni sui fogli …
Ciao,
molto interessante i segni sui fogli …
potresti postare qualche foto ?
Che tipo di aiuto vorresti ?
è chiaro che dobbiamo vedere cosa ha lasciato come traccia scritta, hai possibilità di fotografare e pubblicare la foto ?
allora, le foto dei segni sui fogli sarebbe inutile mandarli poiché per voi potrebbero essere dei falsi
Allora per favore spiegami cosa cerchi da noi.
Anche a me interesserebbe vedere i segni lasciati sui fogli. Poi alla fine se parti già con il presupposto che noi non ci crederemo , allora mi sembra alquanto inutile il tuo post qui.