Close

Strane presenze in casa.

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti, mi sono registrato da poco, e l’ho fatto perché sono appassionato del paranormale. Da un po’ di tempo a questa parte iniziano a succedermi cose strane in casa: delle volte quando torno a casa trovo delle sedie cadute, delle volte le finestre sono aperte e altre volte trovo dei segni di lapis su dei fogli su cui avevo scritto. Ho provato a fare video, foto e a catturare delle voci ma non trovo nulla. Qualcuno può aiutarmi?

Anonimo
    Inattivo

Ciao …se fosse un poltergeis si fermerebbe qui..alle seggiole ribaltare ,finestre aperte e magari a qualche forte rumore..se fosse altro sii paziente e intuitivo…
    Interessante sono i segni sui fogli …

Anonimo
    Inattivo

Ciao,
    molto interessante i segni sui fogli …
    potresti postare qualche foto ?
    Che tipo di aiuto vorresti ?

Anonimo
    Inattivo

è chiaro che dobbiamo vedere cosa ha lasciato come traccia scritta, hai possibilità di fotografare e pubblicare la foto ?

Anonimo
    Inattivo

allora, le foto dei segni sui fogli sarebbe inutile mandarli poiché per voi potrebbero essere dei falsi

Anonimo
    Inattivo

Allora per favore spiegami cosa cerchi da noi.

Anonimo
    Inattivo

Anche a me interesserebbe vedere i segni lasciati sui fogli. Poi alla fine se parti già con il presupposto che noi non ci crederemo , allora mi sembra alquanto inutile il tuo post qui.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.