Close

Strana sensazione.

• Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

@Gianni, Anche una televisione difettosa o un impianto mal messo da valori altri di EMF, alcune persone sono più esposte ai campi elettromagnetici.

Il tuo sarcasmo è fuori luogo e evidenza la poco volontà di indagare su questi fenomeni, la storia insegna ma non ha scolari, il vedere “streghe” dappertutto non porta mai nulla di buono.

Anonimo
    Inattivo

@astharte

sbaglio ho sei un assiduo fan della serie televisiva GHOST HUNTERPRESENZE da come parli mi dai questa impressione,inoltre se in casa tua hai apparecchi mal funzionanti non vuol dire che tutti abbiano lo stesso problema,ok ci può essere un’eccezione ma un forte campo magnetico puo provocare :nausea,mal di testa,giramenti di testa,ma non può fare ciò che ha detto Colavito ossia (mi sentivo come bloccata sul letto, come se qualcuno o qualcosa stesse sopra di me e mi bloccava, inoltre avvertivo anche una sensazione di soffocamento…
    Questa sensazione è durata per tutta la notte, non sono riuscita davvero a chiudere occhio. Specifico che non è la prima volta che mi succede)Colavito specifica- Specifico che non è la prima volta che mi succede, mi è successo una precedente volta ma solo una volta in tutta la notte.
    Ammenochè quella notte si sia dimenticata di staccare la corrente di casa..
    NB. il mio non e sarcasmo,capisco che tutti noi abbiamo una nostra visione delle cose ma non sopporto chi viene a fare il maestro,inoltre io non posso obbligare le mie idee ma se dico queste cose e perchè ci sono passato.

Anonimo
    Inattivo

Il fatto che molte persone reagiscano in modo differente di fronte a campi elettromagnetici non è una scoperta dei “ghost hunter” già Nikola Tesla lo affermava, la sensazione di soffocamento e di paralisi può esser dovuto a alla paralisi notturna (come già qualcuno ha scritto) o all’apnea notturna (il non riuscire a respirare)due fenomeni che capitano in periodo di forti stress o di lavoro intenso,

Faccio “la maestrina” con un tocco di sarcasmo, perchè trovo poco elegante avere pregiudiziali a priori sulle teorie di altri utenti. il rispetto delle opinioni altrui è fondamentale, in tutti i campi, paranormale compreso.

Anonimo
    Inattivo

Vedi io ti ho risposto ma tu appena ti sei vista attaccare hai subito reagito d’impulso,provare a leggere ciò che ho scritto e poi leggi ciò che hai scritto e vedrai che c’è confusione nelle tue risposte,sempre se mi permetti di dire ciò che penso

Anonimo
    Inattivo

gianni ha scritto:

Quote:
    Vedi io ti ho risposto ma tu appena ti sei vista attaccare hai subito reagito d’impulso,provare a leggere ciò che ho scritto e poi leggi ciò che hai scritto e vedrai che c’è confusione nelle tue risposte,sempre se mi permetti di dire ciò che penso

Confusione nelle mie risposte??? :S boh…. ma cmq a scanso di equivoci torniamo al teme….

Per l’accaduto può aver un spiegazione non riconducibile al paranormale.

Anonimo
    Inattivo

:aa: :aa: :aa: :clap: ….

Anonimo
    Inattivo

gianni ha scritto:

Quote:
    sputnik percaso ti e già successo di avere queste sensazioni ho anzi avere avuto problemi del genere?
    Per me essere scettici ok ma non troppo …..

Fortunatamente no, però mi sono informato e i “sintomi” sono proprio quelli. Potrebbero essere anche dei problemi nervosi.

Anonimo
    Inattivo

Boh…sta di fatto che spero di non passare più una nottata del genere!!!! Grazie a tutti cmq!!!! :)

Anonimo
    Inattivo

Colavito ha scritto:

Quote:
    Ciao a tutti! Sono una nuova utente. Dopo aver un pò girato in questo sito e in questo forum ho deciso di iscrivermi anche perchè sono interessata a queste cose, ma allo stesso tempo terrorizzata.
    Ora racconto una cosa successa pochi mesi fa.
    Per tutta la notte ho fatto fatica a dormire (anzi non ho chiuso occhio) perchè ogni volta che provavo a chiudere gli occhi, dopo uno o due minuti(quindi stavo quasi per addormentarmi)avvertivo una stranissima sensazione: mi sentivo come bloccata sul letto, come se qualcuno o qualcosa stesse sopra di me e mi bloccava, inoltre avvertivo anche una sensazione di soffocamento…
    Questa sensazione è durata per tutta la notte, non sono riuscita davvero a chiudere occhio. Specifico che non è la prima volta che mi succede, mi è successo una precedente volta ma solo una volta in tutta la notte.
    Secondo voi cosa potrebbe essere? A qualcuno è successo? Grazie.

Ciao! Non credo sia un fenomeno paranormale. E’ capitata una cosa simile ad una mia amica. Un giorno ne abbiamo parlato in classe con il prof di religione che è anche psicologo e ci ha spiegato che il fenomeno in questione è detto “Illusione Ipnagogica”.
    E’ più facile che accada nelle ore notturne o alla mattina appena svegliati. Di solito è più frequente nei soggetti sottoposti a stress di vario genere (lavoro e studio intensi ecc…)

Anonimo
    Inattivo

ho letto la conversazione adesso…è interessante e le risposte possono essere molteplici, da quelle scientifiche a quelle paranormali :|

@Gianni so che il discorso è vecchio ma ti prego di accettare un consiglio: controllati e non scaldarti troppo. Il fatto che tu abbia provato una sensazione analoga non toglie che ci possano essere altre spiegazioni. Cercare molte possibili spiegazioni da la possibilità all’utente di scegliere quella che più si avvicina alla sua esperienza. Questa non vuole essere una ramanzina (non mi permetterei mai) ma un consiglio per non infiammare eccessivamente i thread futuri :)

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.