Chiudi

strana sensazione.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia strana sensazione

• Questo topic ha 16 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

racconto un avvenimento accadutomi qualche notte fa..
    praticamente sono andata a dormire..ricordo che stavo sognando,ma prima che potessi svegliarmi..
    ho avvertito una strana sensazione, una sensazione non molto piacevole, la quale poi successivamente mi ha svegliata, ho avvertito come se qualcosa fosse sopra di me, qualcosa di molto forte..che mi ha svegliata, non so.. se si sia trattato di suggestione. me però so solo che mi sono spaventata parecchio.
    altra cosa strana non so perchè ma isintivamente ho guardato l’ora subito dopo.. voi che ne pensate?

Anonimo
    Inattivo

Se è la prima volta che capita, magari è stata solo suggestione.
    Succede a tutti, anche a me e poi istintivamente guardo l’orario al cellulare. :)

Anonimo
    Inattivo

dici? ricordo che mi è successo anche molti anni fa..
    però credo anche io che sia suggestione!

Anonimo
    Inattivo

Beh secondo me sì, hai notato altro di strano? Sia giorno che notte?
    Non seguo il forum da molto e non sono aggiornata. :P

Anonimo
    Inattivo

XD uhm.. no nulla di strano. è successa questa cosa solo qualche sera fa..ma non è accaduto altro per fortuna

Anonimo
    Inattivo

Uhm…allora penso proprio sia stata suggestione!!!
    Ma questo è il mio pensiero, ovvio. :)

Anonimo
    Inattivo

si si ^^ ma lo credo anche io :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao, Sono nuovissimo del forum questo è il mio primo messaggio. Le sensazioni che hai provato, del sentire qualcuno come se fosse sdraiato su di te.. A me capitava spesso, era un periodo in cui facevo spesso meditazioni di gruppo. Però non so dirti se è suggestione o altro.

Anonimo
    Inattivo

Approfondiamo no?

Anonimo
    Inattivo

Io vorrei approfondire molto questo discorso, anche perchè, dopo che ho vissuto uno stato di coma farmacologico e qualche giorno in rianimazione, ho “visto” alcune cose, non erano ne tunnel e ne luci.. percepisco qualcosa intorno a me, ma sento che bisogno di qualcuno più esperto di me,per capirci di più.

Anonimo
    Inattivo

:(
    comunque come ho detto prima, mi è successa solo poche volte questa cosa..e la sensazione che si prova non è molto gradevole ^^’
    comunque piacerebbe molto anche a me approfondire questo argomento, e apparte questo, ti do anche il mio benvenuto indiorc!^^

Anonimo
    Inattivo

ciao a me e’ successo molte volte,addirittura sento il peso che si corica su di me bloccandomi e nelle orecchie mentre cerco di liberarmi,sento il respiro fortissimo che ansima dell entita’!cos’ non so,pero’ so soltanto che da quando sto pregando un po’ di piu’ questi fenomeni si sono molto allentati..siccome ogniuno puo’ dire la sua anche io dico la mia,secondo me sono spiriti maligni che cercano di creare confusione non so se possono arrivare alla possessione!Il demonio se ne va’ come un leone ruggente cercando chi divorare disse S Paolo…

Anonimo
    Inattivo

Ho letto, il tuo commento, dal mio punta di vista, non credo siano entità negative, magari si tratta di qualcuno che vorrebbe comunicare con noi, e forse noi non ne siamo del tutto convinti, se si trattasse di entità negative e in qualche modo vorrebbero “impossessarti” non credo che lo farebbero, facendoti sentire il loro peso su di te..ma lo avrebbero fatto in maniera più silente. Ma questo ovviamente è solo il mio parere non sono qui a dire “verità”.

Anonimo
    Inattivo

ragazzi… tutto particolare non trovate?

Anonimo
    Inattivo

Si il tutto è molto particolare, secondo me è qualcuno che “ci chiede” aiuto..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.