Close

Strana sagoma in foto.

• Questo topic ha 26 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Proprio ieri sera mentre ero in spiaggia con alcuni amici abbiamo deciso di scattare un paio di foto al panorama che avevamo di fronte: spiaggia, mare, la luna e le stelle.. ma dopo riguardando le foto ci siamo accorti che in una di queste era presente in primo piano qualcosa che ricorda la sagoma di una persona. Nessuno è passato davanti al telefono mentre scattavamo la foto, ma non mi sbilancio troppo a riguardo.. voi cosa ne pensate?

[attachment=668]IMG-20150719-WA0000-2.jpg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Ciao Mico97. Volevo chiederti..lo hai un pc con un monitor, e magari un browser con uno zoom ? Prova guardarla così. A parte la figura nera, non noti niente di strano? Hai guardato davvero bene il cielo?
    Io la ho un’idea, condivisa solo in parte in questo forum.
    Ecco il tuo “amico” in formazione, è giovanissimo è ha una maglietta chiara. Somiglia a te o qualcuno dei presenti per caso? Ultima domanda, hai notato qualcosa dal vivo, che so senza particolari, paura.. ?
    Posso suggerirti di guarda il post “Pedrunieddu”, nella sezione fotografie de “i vostri files”, ha molte analogie col tuo caso.

[attachment=669]marenero.png[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Con la tecnologia non ci vado assolutamente d’accordo…La figura la vedo bene! Ma i puntini rossi sullo sfondo cosa sono?

Anonimo
    Inattivo

secondo me sudore o acqua sull’obbiettivo, ed è stato anche pulito alla svelta. Questa foto è assurda, la dinamica è troppo simile alle mie colline davanti al B&B. Io guardavo quest’altro genere di rosso…

[attachment=670]marenero3.png[/attachment]

Anonimo
    Inattivo
    Ciuccolo wrote:
    secondo me sudore o acqua sull’obbiettivo, ed è stato anche pulito alla svelta. Questa foto è assurda, la dinamica è troppo simile alle mie colline davanti al B&B. Io guardavo quest’altro genere di rosso…

[attachment=670]marenero3.png[/attachment]

Volti!!!molti!!!

Sembrano tutt’altra cosa dalla sagoma in evidenza sulla spiaggia…

Anonimo
    Inattivo

Sono mesi che lo dico, io non mi permetto di dire fesserie Dem. Se ci lavoro un pò inizio ad ottenere volti, non robe che sembrano volti.
    Sotto quelle colline me li sono trovati ancora più vicino della sagoma presa da Mico, e..troppo più nitidi. Hai mai sentito i tuoi capelli muoversi per la paura?
    Quella sagoma non è l’entità più vicina, è solo la più definità nella sua..corposità. In pratica il nostro giocane amico c’era in mezzo.
    Non è facile prestare i propri occhi ad altre persone, siate pazienti se a volte non sono chiaro. A volte sono discreti, voglio intercettati con attenzione. Altre ti si palesano davanti quasi con…”oscenità”. Sono ormai abituato a sentire il mio sangue gelare, a volte mi trattengo a guardare, altre..devo battere in ritirata :S

Anonimo
    Inattivo

[attachment=672]PicsArt_1437336106043.jpg[/attachment]
    Allora i puntini sullo sfondo sono la luna e le stelle.. appena posso la analizzo con piu calma.. voglio farvi vedere una foto modificata con effetto da me e uno zoom sulla figura della foto modificata

[attachment=672]PicsArt_1437336106043.jpg[/attachment]

[attachment=671]Screenshot_2015-07-19-22-26-41.jpeg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Intuisco che la foto sia stata scatta verso ovest; ieri sera c’era una congiuzione con Luna, Venere e Giove che formavano un triangolo, quindi la data torna. La sagoma scura sembra una persona in movimento, si vede la testa prima di profilo e poi di fronte. Se sei sicuro al 100% che nessuno è passato davanti mentre scattavi, la cosa si fa interessante.
    Ma c’era una persona in mare? C’è un punto scuro in acqua che sembra la testa di una persona che affiora dell’acqua, o una boa, ma mi sembra troppo vicina alla riva.

Anonimo
    Inattivo

Io comincio ad avere dubbi, anche se ero sicuro che nessuno è passato davanti.. quella in acqua è la boa galleggiante di un sub. Guarda bene quello che sembra un volto. Sembra che ci sia una bocca, occhi..

Anonimo
    Inattivo

Occhi, bocche e volti ce ne sono tanti. Ammettendo che fosse passato qualcuno, la sagoma sta parlando con te, ti è vicina. Un essere umano non poteva passare inosservato, li, in primo piano.
    La sagoma non è un bagnante, non ha i tratti di una muscolatura, è vestita.
    Anche il sub mi torna poco. I palloni sono rossi, con delle catarifrangenze visibili da decine di metri, non ci cala sopra la notte.
    Il comportamento del sub non è troppo razionale. Saraghi, dentici, orate..si spostano al tramonto per mangiare, ma sicuramente non a due metri da una riva. Ho pensato quindi che la sagoMa fosse un sub emerso che tira la sagoLa del pallone o del fucile.
    Ma a parte il fatto che non si intravede nessuna sagola, le condizioni di luce non sono certo sufficienti per pescare. Avresti visto un marziano infreddolito con fucile, pinne arpione e carniere. Come è possibile non vederlo?
    Altra ipotesi è quella di una sagoma che ti avverte di stare attento alle fucilate del sub. Ma il buon rompigonzales paterno lo avresti ricordato lo stesso.
    Io di figure continuo a vederne parecchie, e la sagoma è vestita, anche se piena di trasparenze e altri piccoli volti addosso, non mi sembra assolutamente che indossi una muta.
    Sono propenso a pensare che sia un tuo amico che parlava di pesca, sicuro di non dimenticare qualche particolare? D’altro canto, i volti in mare e all’orizzonte mi inducono a pensare ad altro.

Anonimo
    Inattivo

Quello che avevo da dire sulla foto io l’ho detto, non credo che ci sia altro. C’erano dei pescatori comunque, il pallone del sub lo hanno messo loro, su quello sono sicuro

Anonimo
    Inattivo

La tua sagoma, seduta sulla sabbia, presenta due volti. Uno è inglobato dal nero, ed è l’originale. L’altro, completamente diverso dal primo, è alle sue spalle.
    Prova ad osservare la foto intera, non solo la sagoma in primo piano. Però..bucala con lo squardo, come stessi guardando uno steremogramma.
    La mia idea è che vengano dall’orizzonte, abbiano superato il mare e che tu sia fra loro.
    Prima di consigliarmi il centro di igiene mentale, osserva la foto in varie risoluzioni. Non tarderai a vederli.
    E’ esattamente quanto è successo a me nel b&b a Predunieddu (SS). Solo che nel mio caso erano più nitidi, già semi-formati.
    Non stupirti di manifestazioni del genere, se allenerai i tuoi occhi in un certo modo ne vedrai parecchie. La cosa non deve spaventarti, guardano te ma sono solo in transito, non ti faranno alcun male. Si, il discorso va oltre la fantascienza, oltre gli horror, oltre ogni..manincomio. Ti mostro qualcosa che è capitato a me.

[attachment=673]predu1.jpg[/attachment]

La vedi in primo piano?

[attachment=674]predu2.png[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Sisi le avevo viste nella tua discussione le foto, sono interessantissime. Mi fido di quello che dici, io sto ancora cercando di capire meglio la mia foto, è davvero strana, sto cercando di capirla meglio.

Anonimo
    Inattivo

dirò una stupidaggine,
    ma mi pare che questa strana figura indichi un punto del mare; e pare proprio indicare lì della boa o cos’altro spunti dal mare…
    non è che sia morto annegato qualcuno lì che tu sappia?

Anonimo
    Inattivo

L’unica cosa che mi viene in mente é dello sporco davanti all’obbiettivo. C’è da dire però che la sagoma dovrebbe presentarsi su altre eventuali foto. Hai fatto altri scatti o ricordi di aver pulito l’obbiettivo ad un certo punto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.