Chiudi

strana manifestazione dopo la morte di una persona cara.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni strana manifestazione dopo la morte di una persona cara

• Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti, sono nuova quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori nella postazione delle domande. Avevo già accennato alla mia esperienza, mio padre è morto da meno di un mese, e la mattina in cui lui è deceduto, mi sono svegliata all’alba ad un orario preciso, in preda all’ansia. Dopo qualche ora mi hanno comunicato la sua morte..ora mi succede che ogni settimana, nel giorno della sua morte, mi sveglio di nuovo alla stessa ora, minuti e ora identici a quel giorno..non sono un’esperta e non so darmi una spiegazione..qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? :(

Anonimo
    Inattivo

Innanzitutto sentite condoglianze. Non credo però ci sia nulla di paranormale in questo evento. Di certo la tua mente ha subito uno shock e si è instaurata questa spiacevole tempistica. Per fare un esempio pratico dopo anni che si punta la sveglia alla stessa ora per andare a lavoro, ci si sveglia alla stessa ora anche senza puntarla durante i week end ad esempio. Questo perché la mente si regola proprio come una sveglia in determinati orari, non escludo quindi la possibilità di un’associazione giorno/ora per casi più gravi della routine quotidiana. Spero che riesci a superare questo trauma inconscio ed a tornare a riposare senza “sveglie” 7 giorni su 7.

Anonimo
    Inattivo

grazie mille…sarà il mio orologio interno :|

Anonimo
    Inattivo

Ciao Marty..condoglianze anche da parte mia.
    Probabilmente il fatto che hai percepito era così tragico che ti ha scioccato..inconsciamente ne risenti del trauma…

Anonimo
    Inattivo