Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Strana luce blu
Salve a tutti…Premetto che ho perso mio padre 16 anni fa malato di tumore ed era giovane, aveva 50 anni… Ricordo che quando uscivo con un ragazzo, lui mi aspettava a casa sino al mio rientro… Un mese fa, quando di sera verso le 11.30 arrivai di fronte a casa mia in macchina assieme al mio ragazzo, il mio ragazzo mi disse: Cosa è quella luce blu che si vede vicino al portone di casa tua? Io mi spostai per vederla meglio e la vidi anch’io…era come sospesa nell’aria…ampia circa un metro e alta un metro e mezzo…non avevamo mai visto nulla di simile! A casa mia non ci sono lampade o luci di quel colore..abbiamo lampade con luce gialla o bianca, non blu… Mia madre e mia sorella erano a letto…le luci erano spente. Ho chiesto loro se avessero acceso qualche luce ma nessuno era stato…Ho pensato che fosse lo spirito di mio padre che non ha mai conosciuto il mio fidanzato e magari si è voluto palesare in quel momento…È bello pensarla in questo modo…!
Mi sono dimenticata di dire che quando aprii il cancello per entrare nel cortile di casa, la luce sparì. E durata circa 30 secondi…
Un riflesso dei fari della macchina che si è riflettuto in un materiale di vetro blu? Ci sono specchi colorati? Lo dico perché proprio mentre hai varcato il cancello la luce è sparita, può essere per il fatto che il tuo ragazzo si è allontanato con la macchina?
Messo così, il racconto è interessante. Mi dispiace molto per tuo padre, 50 anni è giovanissimo.
Vediamo gli altri cosa ne pensano, io non ne ho idea, anche perché il blu è un colore freddo che non emana nessun calore in senso spirituale.
Il fenomeno mi pare di per se inspiegabile, per lo meno ora non mi viene in mente nulla ed escludo il riflesso, non creerebbe una luce a mezz’aria e di questa dimensione. L’unica cosa che mi viene in mente così al volo sono i fuochi fatui, ma casa tua non è di certo un cimitero sotto il quale qualche corpo in decomposizione rilascia metano… sarebbe potuto trattarsi di semplice metano fuoriuscito da una tubatura, ma l’avresti sentito (ci mettono dentro l’odore apposta). Una vampata di metano occasionale mi sembra improbabile.