Oh mio Dio…..ma sai che alcol.egamento bagno …acqua….annegamento non inveivo pensato??????ora sono impegnata al più presto scrivo altre esperienze……mio marito mi chima Strega!!!!!!!! Ahahahhhhhhh
Ciao cratos guardando attentamente la tua foto forse qualcosa c’e’ ma siccome il rischio di pareidolizzare il tutto e’ alto posso chiederti il permesso di copiare la tua foto originale?
” Oh mio Dio…..ma sai che alcol.egamento bagno …acqua….annegamento non inveivo pensato??????ora sono impegnata al più presto scrivo altre esperienze……mio marito mi chima Strega!!!!!!!! Ahahahhhhhhh “
Anche questo messaggio ha qualcosa di paranormale…
un poltergeist che ti molesta la tastiera?
?????????????
Scusa Cratos,
è che non avevo letto bene il tuo messaggio.
Volevo chiederti se fra i segnali che hai ci sono anche “sogni premonitori”
intendo se oltre ad avare episodi di una veggenza lucida hai anche
forme di veggenza onirica
Ti saluto
Certo che si posso raccontartene tantissimi,tutta la vita quasi! Poi un altra cosa che mi capita e che tante volte se mi squilla il telefono in casa posso dire a priori chi e’ e cosa serve dirmi ( non sto scherzando)…. L ultimo episodio????? Sabato mattina appena sveglia prendo il mio tablet e vado su fb e vedo che in chat c’è mia cugina che sarebbe venuta scena da me lo stesso giorno e penso che sit per dirmi che la cena sarebbe saltata poiché uno dei suoi figli aveva la febbre…..allora le mando un messaggio privato scrivendole: buon giorno….a che ora ci vediamo stasera? E lei mi risponde: ” purtroppo abbiamo un problemino,ho il bambino con la febbre e non possiamo vederci stasera”! Pelle d’oca a gogo!!!!!!!anche adesso
Ed esempio ero intenta nelle faccende ho appena riempito un secchio d acqua per lavare il pavimento e ho avuto la sensazione che mi avessi scritto! Questa e’ la mia vita fatta di sensazioni ,sogni e quant’altro! E tanto altro di “normale grazie a Dio! Altra situazione che non mi e chiara e’ che tante volte,proprio quando mi sento un pochetto strana con frequenti brividi e sensazioni che credo conosciate tutti,se vado a fare la spesa nei supermercati mi suona l anti taccheggio indipendentemente da come io sia vestita ( perché mi e capitato in giorni diversi e luoighi diversi) o mi e anche capitato che se mi avvicino ai pc in certi periodi questi si spengono per poi riaccendersi quando mi allontano,! Questo e capitato nel mio ufficio c era mio marito con me ,sono andata a fumarmi una sigaretta per far si che mio marito riuscisse a inviare una mail! ! Succede a qualcuno di voi ?
ecco la foto filtrata
[attachment=353]Foto-002.jpg[/attachment]
[attachment=354]IMG_1421-001.JPG[/attachment]
[attachment=355]IMG_1421-002.JPG[/attachment]
[attachment=356]IMG_1421-003.JPG[/attachment]
Strabiliante vero Cratos?comunque per me hai tutti i “sintomi” di una sensitiva, forse sei un po’ intimorita probabilmente perche’ ancora non riesci a gestire bene le tue sensazioni ne quando arrivano credo che imparerai col tempo, nel mentre direi di stare assolutamente tranquilla!un abbraccio
mah a me sembra solo un palazzo dietro al vetro della macchina che viaggiando si vede storto… non credi sia qualcosa di preoccupante..
Ciao Carlotta….la macchina era parcheggiata davanti casa mia,io emio marito eravamo in casa e le mie bimbe sono rimaste in macchina e con il mio cell scattavano foto tra di loro!
ciao cratos visto che il posto è facilmente ritrovabile se scatti la foto di giorno nello stesso punto risolviamo tutto il mistero… Io sn pronto a scommetere che sia un cancellino di ferro batutto con dei riccioli e il movimento della foto gli abbia donato questa forma simile ad un teschio ma che in realtà nn sono altro che i buchi dei riccioli del ferro battuto.
Cmq la cosa grave se fosse vera è la bambina di otto mesi…
Se come dici te vede davvero questa presenza allora c’è da preoccuparsi seriamente, Potrebbe essere un demone ebreo che perseguita le anime pulite come quelle dei bambini, Solitamente questo demone è una ragazza che ha tra gli 11 e i 14 anni capelli neri e lunghi e sguardo penetrante, se così fosse hai immediatamente bisogno di un rabbino esperto per un’esorciso e qui in italia nn so nemmeno se ci sono… Hai comprato oggetti ebraici antichi?? o ne possiedi qualcuno da tempo?? fammi sapere…
Grazie AndreaBlakPisa la prima cosa che ho fatto la mattina dopo aver visto quel sta foto e’ stata scattare altre foo dalla stessa angolazione,anche rimettendo la macchina nella stessa posizione! Ho riscattato foto sia dall’esterno che dall’interno dell’abitacolo,ma non ho visto nulla di strano! E non ci sono cancelli
No,non ho nessun oggetto ebraico in casa.. Ecco questo mi fa paura!
Mercatini dell’antiquariato dove la bimba di 11 possa aver giocato cn vecchi giocattoli o bauli scatole ecc…??