Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › strana famiglia
ciao a tutti sono nuovo,mi ha parlato la mia ragazza di questo forum e mi sono iscritto, ho letto parecchie storie di paranormale,strane ombre ecc…io ho solo due ricordi che mi hanno impressionato,anzi tre,perchè l’ultima è successa qualche giorno fa…
avevo 4-5 anni,abitavo in una casetta piccola,(ingresso,subito a sinistra camera mia,nella stessa stanza entrata per la camera dei miei,difronte l’ingresso piccolo corridoio con a sinistra cucina e salotto, e a destra bagno..) era notte tarda e dovevo andare in bagno,mi alzo al buio mi incammino verso il bagno e difronte la porta del bagno mi accorgo che qualcosa non andava,mi giro verso la cucina e il salotto e vedo 5 non so che molto pelosi…tra cui: uno lavava i piatti,due erano piccoli,uno a capo tavola e uno sul divano difronte alla tv…mi spaventai tantissimo e rimasi chiuso in bagno un’oretta buona..
poi avevo 8-9 anni,casa diversa,ero con mia sorella e l’amica in piazza difronte al mio palazzo stavamo giocando,quando una parte del palazzo mi si illumina e compare un’ombra di un’uomo con un cappello,anche li ho avuto una sensazione strana..
l’ultima qualche giorno fa,tarda mattina,la mia ragazza si alza e inizia a fare le faccende,io rimango a letto..dieci minuti dopo che se ne era andata la mia ragazza vedo i miei piedi che si alzavano insieme al letto,appena ho provato a chiamare la mia ragazza il letto viene lasciato all’improvviso…li davvero mi sono spaventato….
apparte la mia ragazza che anche a lei sono successe delle cose nn ho mai parlato con nessuno perchè ho sempre avuto paura che mi prendessero per matto o che,però non so piu che pensare!!
HEM::: esseri pelosi? Di cui uno che lava i piatti??!!Cioè io credo a tutto però questa non l’ho mai sentita
bhè,purtroppo quello è il mio ricordo da bambino!!! so solo che sentii tanta paura!!!
le prime due sono suggestioni al 99%…in particolare quella degli uomini pelosi è un sogno, che il tuo cervello ha tramutato in un falso ricordo durante gli anni
L’unico che potrebbe avere qualcosa di paranormale è l’ultima esperienza che hai scritto…sempre che non sia un sogno/suggestione pure quello, visto che eri a letto
Sono daccordo con Kris.
I primi 2 casi sono suggestione; il terzo è probabilmente legato al sonno: la fase del “dormiveglia” è tremenda, perchè è il momento in cui sogno e realtà diventano indistinguibili.
Ciao&Grazie,
Blackmace
Uomini pelosi in cucina? Secondo me era solo suggestione, l’altro fatto sikuramente l’avrai sognato.
ciao.
intanto ti chiedo se questi sono casi isolati o se nel tempo c’è stato altro…
probabilmente o quello che hai visto da bambino non era come lo ricordi o come dicono gli altri è stata solo suggestione…
riguardo al letto che si alza …poltergeist?la mente ha capacità infinite che non conosciamo o magari sogno…
chi sa?magari sta solo a te decidere 😈
i primi due ok! il problema è l’ultimo fatto, non ero in dormiveglia ero sveglio gia da un po ed ero solo in casa….ho visto proprio mentre si alzava..
ciao dolce,
sul fatto del letto gia ho chiesto e ci sono state delle risposte che porterebbero al poltergeist,però volevo sentire il parere di qualcun’altro,il vostro…e ringrazio anticipatamente…riguardo a qualcos’altro no,non mi è accaduto nient’altro apparte le ombre che vedevo fino ad una certa età,ma quella era pura suggestione…
Sono d’accordo sulla suggestine e il resto che non mi silancio a commentare siccome stranezza a go go
Concordo le prime anke secondo me era la suggestione,l ultima mi sembra un pò strana come cosa
la sensazione per me è inspiegabile,sono rimasto paralizzato sul letto fino all’arrivo della mia ragazza in camera,(2-3 min dopo),e gli ho spiegato tutto!
tecktonik ha scritto:
Ciao Tecktonik,
io soffro di paralisi notturne e ti assicuro che di situazioni così ne ho vissute parecchie, ma è tutto solo nella tua mente…non ancora perferttamente svelgia e lucida.
ciao.
gli altri forumini più o meno ti hanno detto quello che anche io penso, aggiungo anche che:
se un bambino di 4/5 anni dovesse veramente vedere esseri pelosi che sono intorno ad un tavolo non reagirebbe stando chiuso in bagno per un ora, ma urlerebbe a più non posso chiamando la mamma od il papà. Oppure rimarrebbe ammutolito ed immobile perchè a volte, la paura fa questi scherzi ma il mutismo momentaneo potrebbe portare ad un grosso shock. Il correre in bagno e rimanere li non appartiene al comportamento di un bimbo piccolo. Dunque penso sia stato un sogno
la seconda visione non la commento perchè non ci credo. perdonami ma non posso mentirti, non riesco.
scusa itako ma non sono d’accordo con la tua risposta.
lui dice che nel vedere quelle figure si e spaventato e si e nascosto in bagno per una ora dalla paura,ok
tu cosa rispondi: non e possibile ,se un bambino di 45 anni vedesse esseri pelosi urlerebbe dalla paura ,oppure rimarrebbe ammutolito ed immobile.
scusa ma lui si e chiuso in bagno!più che ammutolito ed immobile di così
cioè se lo dice lui non e credibile se lo dici tu si e credibile!!!!???
inoltre itako scusa se te lo dico, ma hai risposto con una indelicatezza.
dici che non credi ha ciò che dice,dai per scontato che sta dicendo frottole solo per il semplice desiderio di prendere in giro il prossimo.
ma perchè tu pensi io creda a ciò che hai detto dei tuoi doni?se io avessi il dono di parlare e ascoltare con i defunti,sarei l’uomo più famoso del mondo,tutti mi cercherebbero per svelare casi irrisolti,sai quanti vorrebbero sapere la verità?
quindi prima di dire IO NON TI CREDO assicurati che nessuno abbia da giudicarti allo stesso modo.
comunque prima di criticarlo,avrei chiesto, visto che l’ultimo messaggio in riferimento alla sua vicenda risale a tre mesi fa,come stà, se si sono verificate altre esperienze del genere da lui raccontate oppure e stato solo un sogno!