Chiudi

Strana creatura filmata in Inghilterra..

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Stranezze ed altri argomenti Strana creatura filmata in Inghilterra.

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

A Wassex in Inghilterra è stata filmata da una telecamera puntata su una strada provinciale, una creatura stranissima e velocissima che passa da una parte all’altra.
    [video]http://www.youtube.com/watch?v=Y0ErgCiQkD4[/video]

Come detto dal tizio che ha commentato il video a Mistero la creatura sembra avete delle forme strane ma una velocità fuori dal normale. Tenendo conto della macchina che viene verso la creatura si può pensare che sia alta almeno 3 metri se mezza in piedi anche se secondo me sono eccessivi già 2 metri!

Io onestamente non penso che sia una costruzione 3D anche se la cosa è molto strana.
    La figura nn si vede bene e la qualità scarsa…
    A posteri…

Anonimo
    Inattivo

bravissimo l’ho vista ieri…

allora io faccio computer grafica…e posso dire che una cosa del genere si può fare… e se è fatta bene può facilmente sembrare vero..
    la cosa strana è la macchina che gli arriva di fronte non fa nessuna reazione…neanche un rallentamento,cosa che chiunque farebbe anche se gli arriva un razzo a 300k/h che gli taglia la strada…oltre a ciò la forma della “bestia” è identica ad un un videogioco..se volete lo cito “METRO 2033” i mostri sono praticamente identici a quello…

una cosa che mi stupisce sono le ombre e il bagliore di luce dell’auto..(non so perchè l’auto abbia i fari verdi ma vabbe)…cosa che lo rendono reale…ma è sempre fattibile al pc…ma sarebbe un lavoro immane…
    ma un’altra cosa…è la stranezza nel creare questo video:perchè?a che scopo?
    potrebbe anche essere un esperimento di laboratorio…

Anonimo
    Inattivo

l’immagine è sfuocata. possibile che l’autista che stava arrivando non abbia provato neanke a frenare ? le è passato praticamente davanti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.