Chiudi

Stanotte cadrà un satellite.

• Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

visto che sto in un osto dove il cielo è bello stellato proprio ora vedevo se appariva qualche strana scia :P magari un frammento lo vedo :P

Anonimo
    Inattivo

oh, se ti capita il pezzo grosso da 150 chili, spediscimene un pezzo ;D

Anonimo
    Inattivo

De Bergerac ha scritto:

Quote:
    visto che sto in un osto dove il cielo è bello stellato proprio ora vedevo se appariva qualche strana scia :P magari un frammento lo vedo :P

dicono che cadrà tra l 1 e le 5!

Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

Io sto in veneto ma kui non è caduto nulla… come al solito hanno sbagliato di brutto! X fortuna si intende…

Anonimo
    Inattivo

T_VIRUS ha scritto:

Quote:
    Io sto in veneto ma kui non è caduto nulla… come al solito hanno sbagliato di brutto! X fortuna si intende…

è caduto tra canada e oceano..
    non hanno sbagliato,ma era difficile prevedere dove cadeva perche cerano migliaia di variabili..

Anonimo
    Inattivo

anke questa è stata una totoscommessa sin dall’inizio.
    farebbero bene a star zitti e parlare quando son sicuri invece di dar notizie differenti giorno dopo giorno

Anonimo
    Inattivo

ripeto.. le variabili erano migliaia.. dovevano dire “il satellite cadrà,quando sentiamo “la botta” ve diciamo dove è caduto”?
    meglio prevenire con allarmi falsi che non prevenire affatto!!!

Anonimo
    Inattivo

rimango della mia opinione

Anonimo
    Inattivo

che rottura sembrava dovesse scendere Vegeta e Goku dentro questo satellite…

Anonimo
    Inattivo

:hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Nibiru ha scritto:

Quote:
    T_VIRUS ha scritto:

Quote:

non hanno sbagliato,ma era difficile prevedere dove cadeva perche cerano migliaia di variabili..

Si ma hanno sbagliato cmq punto. Concordo PIENAMENTE con Carlotta, se non sono capaci di fare il loro lavoro, che vadano a vendere i gelati!!

Anonimo
    Inattivo

T_VIRUS ha scritto:

Quote:
    Nibiru ha scritto:

Quote:
    T_VIRUS ha scritto:

Quote:

Si ma hanno sbagliato cmq punto. Concordo PIENAMENTE con Carlotta, se non sono capaci di fare il loro lavoro, che vadano a vendere i gelati!!

ragazzi ma non stiamo parlando di una palla che va contro un muro.. stiamo parlando di una caduta di un satellite che anke la minima variazione fa cambiare traiettoria!!
    ragazzi un po di praticità.. come fanno a stabilire una cosa con mille variabili.. e come dire che domani Berlusconi non si dimette :hahaha: magari stasera lo trovano con un trans e domani si dimette.. :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

io rimango della mia idea in base a quante “bip” dette al tg e/o internet
    una volta entrato a contatto con l’amosfera cadrà……e vai con la ricevitoria!
    4giorni prima dicevano toscana, emilia e liguria, poi si son corretti con il nord Italia…insomma
    capisco che anke la minima variazione può far cambiare traiettoria quindi xkè non parlare una volta sicuri? tutto qui
    per quantro mi riguarda questo topic può esser kiuso visto che ormai nn c’è altro da dire.

Cmq grazie J .)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.