Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › stanchezza o che altro?
premetto che è un periodo che mi sento assai energico e attivo e non mi pare di soffrire d stanchezza e di fatto per questo aggiungo sempre cose nuove da fare e da pensare perchè mi sembra che questa energia sia inesaurible …
detto questo …
ultimamente guardando un punto qualunque su una superficie mi sembra che questa inizia ad ondulare a gonfiarsi e ad afflosciarsi come se si muovesse … il suo movimeto mi fa ricordare il movimento magmatico delle colate di lava…
a volte però se vi sono ombre queste mi sembra che si allunghi in una o nell’altra direzione come se fossero steli d’erba piegati dal vento ……
cosa ne pensate ? avete mai sentito parlare di qualcosa di simile?
Ti consiglio prima di tutto una visita dall’oculista, in modo da scoprire se vedi oggetti distorti per una qualche disfunzione dell’occhio.
Se invece gli occhi sono apposto, forse sei solo stanco perchè, come dici tu, fai tante cose…
Oppure…boh…non so
D’accordissimo con una visita oculistica;constaterai che è tutto a posto…
Cominci a “vedere in un altro modo”.In precedenza ti ho accennato al cambiamento
interiore ,vedere e sentire oltre i 5 sensi ,la vera essenza delle cose.
Ciao ,Alceste.
Un buon oculista saprà dirti perché vedi queste “ondulazioni”, anche se può capitare che la stanchezza si ripercuoti sull’occhio.
Spossatezza….e un buon oculista..aiuta sicuramente
ho omesso il fatto che l’oculista l’ho già visto e che non ho mai avuro difetto nel vedere e tuttora mi ha confermato che non l’ho …
come dett potrebbe stanchezza ma se lo fosse me ne dovrei accorgere e di fatto mi sento tutt’altro che stanco anzi decisamente energico …
sia quel che sia … verrà avanti se sarà il meglio per me …
ovviooooo
Anche a me succede di fissare un punto e vedere che cola come lava…credo sia un potere “immaginario” del nostro cervello e della nostra vista!!
De Bergerac, la fissazione di un punto e l’ondulazione dello stesso, avendo la vista a posto non potrebb’essere uno status prodromico di telecinesi?
Giuseppe.
Quanto detto per De Bergerac valga anche per te, Colavito.
Ciao.
ma io non lo so giuseppe so solo che non è che è fisso un punto
di solito mi capita in alcuni momenti e non serve fissare ovunque sposto lo sguardo accade ma ovviamente solo su cose consistenti o meglio dette solide per intenderci se guardo il cielo non accade
Vedi i materiali sciogliersi per poi tornare normali….fammi capire meglio.