Close

spiriti.

• Questo topic ha 26 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Davvero?? Grandeeeeeee lo faccio subito! :P

Anonimo
    Inattivo

Installato!! Grazie davvero!!…

Anonimo
    Inattivo

Figurati! Se hai bisogno sono qui.

Per una quesitone di ordine, riporto l’ultimo messaggio in argomento così da poter continuare :)

valle wrote:
    Nella mia opinione, un’affermazione fatta così, come quella di avere uno spirito guida in seduta che ti aiuta, non ha molto senso se non presentata con dettagli in più. In che modo comunica questo spirito guida? Come fai a dire che sia il tuo spirito guida?
    Credo che ognuno di noi abbia, dentro di sé, la propria parte saggia. Se vogliamo, possiamo anche chiamarla “spirito guida”, ma siamo sempre noi. Abbiamo una parte istintiva, una razionale, una capricciosa, una saggia, ed è l’integrazione di queste parti che ci rende quel che siamo. Potremmo anche provare a parlare da soli, a litigare con noi stessi, a darci consigli e poi non ascoltarli, e così via.
    Come fai a dire di avere uno spirito guida? Spiegati un po’ meglio.
    Anonimo
    Inattivo

Cerchero’ di essere piu’ chiaro .
    Consiserando che io non possiedo la verita’ e raccondo solo le mie esperienze, ho uno spirito che si e’ autodichiarato mio spirito guida , quando faccio una seduta viene prima lui e poi eventualmente fa entrare altri spiriti che di solito si concentrano se c’e’ un nuovo arrivato .
    Le passatemi il termine chiacchierate alcune volte sono piu’ profonde , altre sono molto amichevoli quasi divertenti , raramente entra qualche cacacazzi e li bisogna stare un po attenti .
    Poi se sono spiriti buoni non buoni o letto in questo sito il termine larve 1 livello 2 livello supersaian io non lo so o almeno non ho la certezza , lascio i termini tecnici ai presunti esperti o come si fanno chiamare medium io faccio le sedute forse superficialmente come una chiamata al cell visto che ci impiego piu’ o meno 5 sec ma delle certezze le ho ……….
    1 la moneta si muove da sola ( dopo 3 ore di seduta ti accorgi se qualcuno la muove , pwrche il movimento e’ molto fluido )
    2 gli spiriti o chi siano ti leggono il pensiero ( una volta una persona esterna alla seduta pensava una lettera e la monets andava li )
    3 qualxuno c’ e’
    Potrei scrivere all’infinito me successo di tutto …..
    Se avete qualche domanda fatelo !!!!’

Spero di essere stato un po piu chiaro

Anonimo
    Inattivo

Noi la pensiamo un po’ diversamente sulle sedute spiritiche, se vuoi saperne di più questo è un articolo a riguardo che abbiamo scritto http://www.hunters12.com/paranormal/indagini/ouijaBoard.htm .

Quoto però quello che dici sui “presunti esperti”. Ci sono tanti esperti con teorie totalmente differenti, ma se due persone sono veramente esperte di qualcosa dovrebbero convergere nelle loro teorie non credete? Due esperti di fisica come due esperti di matematica non possono dire cose differenti. La matematica e la fisica sono reali e hanno le loro regole. Quindi in questo caso… o non c’è nessun esperto o non c’è nulla su cui essere esperti :study:

Anonimo
    Inattivo

L`evoluzione umana , la creazione dell `universo , la cura di alcune malattie, le staminali, sono tutti argomenti dove tuttora la scienza non ha certamente un unica teoria o rotta… ci puo essere un pensiero comune , una linea da seguire ma nel frattempo altre persone studiano teorie e diramazioni diverse …….. quindi come fa lo spiritismo ad avere solo un unica direzione…….
    La sensibilita’delle persone, il tipo di” dono ” o “maledizione” ( in base a come uno la prende) ricevuta, la correttezza, sono talnente tante le variabili da considerare.
    Io sono un uomo di scienza, laureato e lavoro nel campo ma possiedo anche la capacita` di parlare con gli spiriti e ti assicuro che mi sono autostudiato parecchio, poi se voi non ci credete pronto a dimostrarvelo logicamente a gratis !!!!!!

Io sono entrato in questo forum non per leggere frasi fatte articoli di giornale o risposte che leggo da un libro.

Vorrei trovare fatti concreti, reali, ma sopratutto vissuti un prima persona che ancora non ho trovato!!!

Anonimo
    Inattivo

Questa capacità che hai di parlare con loro è perché hai fatto sedute secondo te? e in che modo ci parli? Cioè li vedi nel quotidiano mentre fai altro o li chiami tu attraverso sedute?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo
    nikkk wrote:
    L`evoluzione umana , la creazione dell `universo , la cura di alcune malattie, le staminali, sono tutti argomenti dove tuttora la scienza non ha certamente un unica teoria o rotta… ci puo essere un pensiero comune , una linea da seguire ma nel frattempo altre persone studiano teorie e diramazioni diverse …….. quindi come fa lo spiritismo ad avere solo un unica direzione…….
    La sensibilita’delle persone, il tipo di” dono ” o “maledizione” ( in base a come uno la prende) ricevuta, la correttezza, sono talnente tante le variabili da considerare.
    Io sono un uomo di scienza, laureato e lavoro nel campo ma possiedo anche la capacita` di parlare con gli spiriti e ti assicuro che mi sono autostudiato parecchio, poi se voi non ci credete pronto a dimostrarvelo logicamente a gratis !!!!!!

Io sono entrato in questo forum non per leggere frasi fatte articoli di giornale o risposte che leggo da un libro.

Vorrei trovare fatti concreti, reali, ma sopratutto vissuti un prima persona che ancora non ho trovato!!!

Ciao Nikki, anche io come te cercavo risposte e prove…Ho cominciato a frequentare forum circa 3 anni fa ..E poi ogni volta che parlavo con qualcuno mi chiedevo
    -ma come posso esserne sicura? Come faccio ad avere certezze da persone che non conosco?
    Io ti posso assicurare che la spinta viene da te …ognuno di noi ha le intuizioni per capire..
    Dalle altre persone hai suggerimenti ma specialmente un uomo di scienza ricerca. .e il primo posto dove cominciare siamo NOI..

Io con gli spiriti non riesco a parlarci come fai tu tramite sedute..ma ho scoperto cose che sono anche più importanti..
    E ti assicuro che la ricerca è lunga e non finirà mai di insegnarmi ..

Anonimo
    Inattivo

Ciao DEM, che cosa hai scoperto di più importante? Io ho iniziato ad avere le sensazioni e percezioni che ho all’età di sei anni e si impara sempre qualcosa ma ho sempre mille domande e mille dubbi..

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

@nikkk

Molti del forum ,me compreso,hanno una laurea appesa al muro;questo non significa proprio nulla !Potevi evitarla questa dichiarazione…Una laurea non offre la Conoscenza,ma solo nozionismo che comunque è in continua evoluzione.

Non sei l’unico a contattare Entità,che non sono Spiriti ,semplicemente molti che hanno questi contatti preferiscono tacere,innanzi tutto per una forma di lodevole umiltà,secondariamente perchè i contatti con queste Entità,che non si chiamano Spiriti ! sono ovviamente personali.

Qui non vi è nessuno che non creda che tu abbia dei contatti con Entità,anzi il rispetto delle esperienze altrui è sempre stato un punto fermo in questo forum !

Per quanto mi riguarda,le esperienze che ho avuto e che ho,le tengo per me perchè servono esclusivamente a me ;non è saggio infatti divulgare le proprie esperienze :ti assicuro che verrebbero fraintese.

Devo aggiungere che lo Spiritismo è solo il primo gradino per iniziare un percorso di auto realizzazione che va molto al di la di semplici manifestazione ectoplasmatiche e semplici contatti con Entità.

Comunque di mitomani allucinati in cerca di notorietà i forum del settore ne sono pieni;i forum che oltre al rispetto altrui considerano anche la serietà degli argomenti trattai,come questo forum,sono molto rari…

Mi congedo dedicandoti una Regola Esoterica molto importante: Volere,Sapere,Osare,Tacere.

[attachment=811]buddha_lotus.jpg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

la mia risposta indicando di avere una laurea non era certo per vantarmi (visto anche quello che servono edesso le lauree) ma era la risposta all’affermazione precedente che separava totalmente la scienza dal paranormale, e ho voluto specificare di essere un uomo di scienza ma nello stesso tempo credo anche in altro.
    se ho dato adito a sfaintendimenti chiedo scusa, non volevo.
    per il resto in realta mi sento un po un vulcano in che esplode, sai io fino ai 27 anni ero ateo, credevo nel nulla dopo la morte , poi tutto è cambiato, ho scoperto cose che mai neanche lontanamente avrei pensato, 3 anni di piena attivita spiritica, (scusa se i termini non son giusti) adesso non ho più persone fidate con cui poter approfondire, ma rimango con tante domande e tanti interrogativi che forse dovrei risolvere da solo ….non so.
    ho bisogno di sapere di conoscere ma non so da dove cominciare.

Anonimo
    Inattivo

è normale che la vita offre cose molto più importanti, ma io adesso vorrei solo trovare qualcuno che ne sappia più di me e mi possa dire e spiegare quello che mi è successo, se e meglio fermarmi o approfondire, sapere quanto è rischioso farlo, ho quanto può essere gratificante scoprire…..
    da solo penso di essere in un punto morto, non vado ne avanti ne indietro…

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.