Ciao a tutti!!
Qualcuno ha voglia di raccontare le proprie esperienze,se le avete, a contatto con spiriti? se si in che modo?
Ciao, io ho fatto diverse sedute s ho uno spirito guida che mi aiuta!
Non ho capito cosa intendi per spirito guida
Nella mia opinione, un’affermazione fatta così, come quella di avere uno spirito guida in seduta che ti aiuta, non ha molto senso se non presentata con dettagli in più. In che modo comunica questo spirito guida? Come fai a dire che sia il tuo spirito guida?
Credo che ognuno di noi abbia, dentro di sé, la propria parte saggia. Se vogliamo, possiamo anche chiamarla “spirito guida”, ma siamo sempre noi. Abbiamo una parte istintiva, una razionale, una capricciosa, una saggia, ed è l’integrazione di queste parti che ci rende quel che siamo. Potremmo anche provare a parlare da soli, a litigare con noi stessi, a darci consigli e poi non ascoltarli, e così via.
Come fai a dire di avere uno spirito guida? Spiegati un po’ meglio.
Entrate nel mio gruppo Facebook così ne parliamo meglio. Si chiama xxxxxxxxxxxxxxxxx invita chi vuoi
Senza polemica, ma perché bisognerebbe discuterne su una pagina facebook piuttosto che in questo forum?
Oltretutto su facebook non tutti hanno voglia di partecipare a gruppi e discussioni in quanto non vogliono esporsi con nome e cognome a chiunque, mentre il forum è anonimo, aldilà del nickname.
Credo che non ci sia problema a mettere link esterni nel forum, ma chiedere di spostare la discussione mi sembra da : espulso :
Credo che abbiano espresso bene il mio pensiero sia valle che Paranormal Studio. : nonsifa :
Probabilmente mi sono spiegata male. Io in questo sito ci vengo poco e visto che su Facebook ho un gruppo attivo ho semplicemente detto di entrare nel mio gruppo per parlare di queste cose!!
E non capisco la differenza nell’entrare in un ristorante e dire alle persone sedute di andarsi a sedere nel locale di fronte.
Chiariamo non c’è alcun guadagno da entrambe le parti ma non capisco perchè non avrebbe dovuto fartelo notare.
Se desideri, puoi indicare nel tuo profilo anche il link alla tua pagina e se gli utenti vogliono vi faranno visita. Tutto qui.
Non c’è problema
Ragazzi tranquilli.Non c’è problema.ho sbagliato io. Basta così però,non c’è bisogno di tirarla per le lunghe.l’ho scritto solo perché era più comodo per me.ho sbagliato e chiedo scusa,i problemi sono altri .va bene così
Apprezzo! Assolutamente si torniamo in argomento dai
Grazie e scusate ancora, non l’ho fatto con cattive intenzioni,non volevo andare contro le regole del sito. Solamente che non avendo il pc ma solo il telefono,mi è più comodo Facebook avendo l’applicazione mentre andare su Internet mi risulta scomodo.Detto ciò,chiedo ancora scusa e torniamo a noi
Capisco. Comunque se installi TapaTalk puoi usare il forum attraverso l’app così da avere una vera e propria app del forum… si scusa il gioco di parole :wowo!!: