ok ora sono pronto per dire la mia…:
Intanto mi presento Andrea piacere…
Mi sono già imbatutto nel demone dei bambini…
Da questo deduco che la tua famiglia ha origini ebree… Bè gli ebrei hanno il brutto vizio di racchiudere gli spiriti delle persone malvagie all’interno di cofanetti e casse, per dare loro un “tormento eterno” così facendo lasciano un demone potenzialmente pericoloso a giro per la nostra dimensione terrestre…
Quindi posso dedurre che all’età di 10 anni hai aperto qualcosa presubilmente un cimelio di famiglia che non era mai stato aperto prima e magari era proprio un ricordo dei nonni che per la loro mancanza hai aperto o comunque maneggiato…
Se la mia teoria fosse giusta però non ti avrebbe dato così tanto tempo da vivere ma una possessione demoniaca tale ti avrebbe spento in pochi mesi… Però daltro canto potrebbe valere la tua ipotesi di una grande forza interiore che ti fa da scudo non facendo entrare il demone dentro di te ma che ormai legato alla tua anima ti perseguita ovunque non potendo fare altro.
Comunque non ti voglio terrorizzare ma prima di fare un’eventuale esorcismo (che può farti solo un rabbino esperto)ti consiglio di fare un controllo alla testa perchè il sangue dal naso potrebbe essere sinonimo di ben altri fattori come anche le allucinazioni e il colore rosso vivo che è il magenta, colore e rosso primario che è il primo colore che il nostro cervello elabora e rimescola con gli altri colori quindi un’eventuale compressione al bulbo oculare, durante la sera dove la pressione è maggiore potrebbe manifestare questi due puntini rossi al centro dei tuoi occhi facendo credere al tuo crevello che siano difronte a te.
Ciao a tutti,
mi sono appassionata alla lettura di questo post, mi pronuncio perchè ho un pò di esperienza sul campo, sia mia che di amici. Uno dei casi, che più si avvicinano a quello descritto dalla ragazza in questione, è stato risolto con un esorcismo e un cambiamento dello stile di vita della persona ‘perseguitata’. Sicuramente la ragazza avrà una sensibilità particolare che le permette di captare ed essere captata da queste energie, che non essendo di alta vibrazione, la fanno stare male. Quindi, oltre a un esorcismo, anche uno stile di vita contribuisca a ‘pulire’ il sentire della persona, es: alimentazione, sane abitudini, abbandono di pensieri negativi e esperienze nocive per la salute psicofisica della ragazza ecc.. In base alla mia esperienza, questo è il mi suggerimento.