Pensandoci bene, ho trovato qualcosa, oggi girovagando mi è venuto in mente un altro personaggio di un videogioco free scaricabile online…frutto di una leggenda metropolitana: SLENDER.
Videogioco
Un documentario parla del personaggio di per se con alcune pseudo foto scatate di un suo avvistamento..quindi si parla di avvistamenti veri e propri…quindi esula dal mndo dei videogame online.
Questo la prima parte poi prosegue.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=8ppyyqev1NY[/video]
ma quante persone gentili che vogliono dare una mano!Siete meravigliosi!
Dunque,recentemente ho incontrato la mamma di un ragazzo che era alle medie con me,è sempre stata una sensitiva,e chiaccierando è andata sul discorso perchè sente che qualcosa non va(in realtà mi ha detto di avere sempre avuto anche in passato questa sensazione con me,ma di aver sentito solo ora che io sono pronta ad affrontare la situazione)e così le ho raccontato tutto senza omettere niente ben sapendo che anche il più piccolo particolare può essere importante.Mi ha suggerito che potrei avere a che fare con qualcosa come un morto stregato(se non ricordo male)oppure lo spirito di una persona che in vita è stata particolarmente cattiva(veramente ha detto malvagia)che in qualche modo mi ha “trovata”e da allora non ha smesso di seguirmi,secondo lei il fatto che le manifestazioni si facciano sempre più vivide è segnale che la mia anima(ha usato questo esatto termine)si sta evolvendo,invece (sempre a suo parere)le manifestazioni fisiche sono così violente perchè la mia anima è molto forte e lo respinge,quindi non potendo attaccare la mia anima,attacca il mio corpo.è comunque rimasta perplessa sul fatto che non riesca a pregare o andare in chiesa senza avere forti attacchi di panico.Tornando alle manifestazioni,l’unico dettaglio che riesco a vedere nitidamente sono gli occhi,riguardo alle mani mi sono espressa male credo,vedo dita molto lunghe e affusolate(quasi scheletriche),ho parlato di artigli perchè per struttura le dita ricordano le “dita”delle acquile o dei corvi,ripeto non è mai così nitido da poter vedere chiaramente certi dettagli…comunque,mi state davvero aiutando!Il fatto che siate così ben disposti nei miei confronti mi aiuta a essere più serena,a sentirmi meno sola,finalmente qualcuno che non mi urla in faccia che sono pazza o che (addirittura) sono figlia del demonio(come disse una volta un prete)!!grazie!
Ora che mi ci fate pensare!!Mia madre da ragazzina (dai 10 ai 17 anni circa)vedeva gli angeli!O meglio,ne vedeva uno,ad intervalli di un mese o due per una settimana circa(appunto per circa 7 anni)ad una certa ora del giorno(non ricordo quale)vedeva questo “essere” bellissimo e luminoso,non le parlava però le trasmetteva una forte sensazione di benessere e serenità.
E mio padre per un certo periodo(un paio di anni fa)diceva di vedere ai piedi del letto dalla sua parte(direttamente davanti a lui)un essere con enormi ali(simili a quelle degli angeli nell’iconografia classica)bronzee,non riusciva a vederlo in viso,diceva che aveva capelli molto lunghi,una specie di lancia nella mano destra e una lacera veste nera(o comunque di un colore molto scuro).Non so se queste informazioni possono essere utili,però le riporto,non si sa mai!
Ah!un altra cosa,mia madre riesce a percepire quando qualcuno a cui è legata(da affetto o parenntela)muore o è in una situazione di pericolo,non riesce mai a capire chi,però lo sente(ad esempio l’anno scorso è morta mia nonna paterna e in quell’istante lei lo ha sentito,come una sensazione di soffocamento,infatti la nonna è morta per soffocamento,aveva un cancro ai polmoni).
Buongiorno, sono iscritta da poco e questo post mi ha incuriosita moltissimo
@alceste anche mia nonna mi raccontava di figure molto simili ma prive di cappuccio. Le identifichi come “i grandi” per esperienza personale o ci sono altre esperienze a riguardo? Qualche lettura ad esempio. Sono molto interessata proprio perché le hai descritte con parole molto simili a quelle di mia nonna. Grazie.
@Marghe Per quanto riguarda la tua esperienza Marghe come tutte le cose devi capire in quale momento questa presenza si fa sentire più forte, quale tuo stato d’animo gli da forza o quale tua azione le provoca ira. Solo così potrai capire come allontanarla.
@mamartagi non ha momenti(inteso come stati d’animo )preferiti,per quanto riguarda l’ora del giorno….dipende,lo sento sempre però le manifastazioni più “forti” di solito avvengono di notte…
Per quanto riguarda l’allontanarla,sto già seguendo un consiglio di alceste,a proposito!credo che funzioni!cioè,quando si fa vivo dico le parole che mi hai inviato e anche se se non se ne va del tutto è come se venisse relegato in un angolo senza poterci fare niente…Credi che col tempo riuscirò definitivamente a mandarlo via?
@Marghe non saprei risponderti, penso che si dovrebbe prima capire il motivo per cui una presenza si è legata a te in modo così forte e prepotente. Lascio le risposte più sicure a chi ne sa più di me.
Questi tipi di entità negative,sono comunemente chiamate:”i grandi”sia per l’aspetto,effettivamente molto alto di statura,superano i 2 m.
in altezza e “grandi”perchè sono in grado di paralizzare il corpo solo con la solo loro presenza.
Appaiono per ammonire e diffidare qualcuno nel proseguo di qualche pratica benevola,di Amore verso il prossimo o nel caso di qualche rituale di magia Bianca.
Effettivamente,che io sappia,non hanno però artigli e occhi rossi.
Devo dire che anche a me è capitato di ricevere una loro” visita”,quando praticavo alcune “purificazioni” di case e su persone ma non ho visto attributi “anatomici”particolari.Oltre la notevole altezza,erano avvolti in una tunica nera con un classico cappuccio,gli occhi però
non erano rossi ma,emanavano una sorta di minaccia molto forte e tutto intorno a loro era molto freddo di temperatura.
Le “mani”erano infilate nelle maniche,come d’uso per i frati ed effettivamente aleggiava intorno a loro una specie di nuvola grigia.
Comunque sono manifestazioni molto rare e come giustamente dici,non ripetitive con queste frequenze costanti.
A questo punto,deve essere successo qualcosa di molto specifico nel vissuto di Marghe,per ottenere questa costante visone quasi
la durata della sua vita.
Qui si rasenta l’ossessione ma,come ho scritto,non si può ancora classificare questa presenza come tale,perchè mancano ancora elementi utili a tali classificazioni,compreso appunto il passato di Marghe…
Scusatemi se mi intrometto in questo topic, volevo rivolgere una domanda a te, Alceste, perche’ mi sarebbe d’aiuto e per curiosita’…come sai queste cose su queste entita’ chiamate “i grandi”?..c’e’ un modo per saperne di piu’, mi sapresti consigliare letture o altro su questo argomento?.. Grazie mille!
@Blackvivienne
Vivienne,queste entità,i Grandi (,io li chiamo anche gli alti),le conosco perchè sono venute a” trovarmi” una notte.
Il quel periodo,mi dedicavo a liberare case e luoghi da entità che disturbavano il quieto vivere di alcune persone…
Quella notte ,non dormivo,comparvero in quattro,ai lati del letto;non mi dissero nulla ma i loro sguardi erano carichi di minacciose intenzioni,come a volermi dare un monito a smettere quel che in quel periodo stavo facendo.
Purtroppo non esiste nessuna documentazione scritta e tanto meno libri che trattino questo tipo particolare di entità…
Chi si interessa di occultismo le conosce solo dalla descrizione fornita da altri che li hanno “visti”;un po come stiamo facendo qui nel Forum…
Mi spiace di non poterti dire di più ma,in ogni caso,per conto mio è meglio che se ne stiano nella loro dimensione oscura…
A me piace la Luce,vivere nella Luce fonte di serenità e pace…
Ciao!
Grazie davvero per la risposta, era per saperne qualcosa in piu’, e’ importante ma non per me, almeno non riguardo questo nello specifico…non sono io che ne ho visto uno, il mio amico, di cui parlavo in qualche topic fa’ li ha visti, Cabret. L’amica di cui lui parla sono io. Riesco un po’ a capirti del fatto che preferisci non vederli ><'' e ho avuto anche un sentore mentre ho letto cio' che hai scritto percio' ti credo a maggior ragione ami vivere nella Luce e di Luce possibilmente…non hai idea di quanto la senta mia questa frase… .. . Ciao! ^^
Ciao Marghe, la tua storia mi ha fatto venire la pelle d’oca! una persona che conosco ha iniziato quasi come te, aveva 6 anni e ha iniziato a vedere due occhi rossi contro il muro tutte le notti…. non sono molto esperta in spiegazioni però credo che ci sia qualcosa di strano…qualcosa di paranormale…… ti sono successe altre cose? scusa ma ammetto di essere mooooooolto curiosa ciao
Vivienne,queste entità,i Grandi (,io li chiamo anche gli alti),le conosco perchè sono venute a” trovarmi” una notte.
Il quel periodo,mi dedicavo a liberare case e luoghi da entità che disturbavano il quieto vivere di alcune persone…
Quella notte ,non dormivo,comparvero in quattro,ai lati del letto;non mi dissero nulla ma i loro sguardi erano carichi di minacciose intenzioni,come a volermi dare un monito a smettere quel che in quel periodo stavo facendo.
Purtroppo non esiste nessuna documentazione scritta e tanto meno libri che trattino questo tipo particolare di entità…
Chi si interessa di occultismo le conosce solo dalla descrizione fornita da altri che li hanno “visti”;un po come stiamo facendo qui nel Forum…
Mi spiace di non poterti dire di più ma,in ogni caso,per conto mio è meglio che se ne stiano nella loro dimensione oscura…
Ciao!
Ciao, da quello che avevo letto tempo fà ” i Grandi” erano solo una leggenda metropolitana nata su internet.
Ciao!
Ciao, da quello che avevo letto tempo fà ” i Grandi” erano solo una leggenda metropolitana nata su internet.
Ciao! non so, puo’ anche darsi che Alceste sbagli in qualcosa, ma devo ammettere che tutto cio’ che ha scritto a tal proposito corrisponde moooolto a cio’ che ha visto il mio amico Cabret (e sono certa che dice la verita’..) …magari potrebbero chiamarsi in altro modo non so, magari non sono propriamente “i grandi” ..ma sicuramente cio’ che e’ venuto fuori in questa discussione gli si avvicina veramente Molto, credimi.
Da certi problemi non se ne esce coi rimedi esoterici o andando dai medium e maghi: sarebbe peggio!!
L’importante è che la persona si confessi e partecipi a messa e si comunichi, se possibile, quotidianamente.
Opportuno che si veda almeno un sacerdote che si occupa di preghiere di liberazione; meglio ancora sarebbe un esorcista
Spero che Marghe mi legga.
La tua testimonianza è terribile anche a chi non crede che possano esseri altri esseri oltre a noi; ciò che mi interessa fortemente è che c’è una donna che sta soffrendo per l’ossessione di un essere (o di una voce interna che ci somiglia?). Noi non possiamo giudicarlo; scegliti uno psicologo comprensivo e che non ti mettaansia e difficoltà.
Secondo me entro un anno sparirà tutto.
psicologo O.O per carità non ascoltare l’ultimo consigliooo..
ora leggo accuratamente il tuo racconto e ti rispondo…