Chiudi

Spiriti della natura.

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Vorrei parlarvi di una cosa ke mi è successa quando avevo 10 anni.

Sono andato da un mio amico, giocavamo nel prato quando abbiamo trovato un uccello morto.
    Abbiamo deciso di cremarlo per paura che la decomposizione rovinasse il prato (le idee dei bambini… :lol:)
    Così l’abbiamo messo nella griglia ancora accesa, poi una volta bruciato abbiamo raccolto il cranio e lo abbiamo seppellito, con tanto di croci e R.I.P con i sassolini.
    Fatto sta ke quando siamo usciti dal bosco dove l’avevamo seppellito è venuto subito brutto tempo e ha piovuto !
    Siamo subito diventati tristi e entrambi affermavamo di pensare a cose occulte….

Io credo ke sia stato tutto un montaggio della testa.

Dite ke c’è qlcs altro? Vi è capitato qlcs di simile? Cs mi dite al riguardo

Anonimo
    Inattivo

Ciao, prima di tutto vorrei invitarti a non usare un linguaggio sms e lasciare una breve presentazione dell’apposita sezione del forum QUI.
    Per quanto riguarda la tua esperienza, io tendo a pensare che si sia trattato di autosuggestione.

Anonimo
    Inattivo

Scusami (che cretino) suggestione

Inviato con Tapatalk 2

Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace ma non ho molta familiarità con Tapatalk, ho scritto il messaggio sul sito e lo visito sempre in questo modo.

Volevo dire che terrò presente per quanto riguarda il linguaggio ma aspetterò per la presentazione

Inviato con Tapatalk 2

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.