Chiudi

Spettacolare flottillas in California.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Video Spettacolare flottillas in California

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Vi posto un magnifico video tratto da Segnidalcielo.it dove viene ripreso una flottillias incredibile in formazione. Il mio primo pensiero era lanterne cinesi ma devo dire che ora non credo più a questa soluzione… ke ne dite?

Video: [video type=youtube]pwGk2gaGHQI[/video]

Anonimo
    Inattivo

A prima vista non mi sembrano ufo..ma palloncini o qualcosa di simile :| ma con questi video non si puo mai dire:)

Anonimo
    Inattivo

Sono dei palloncini, al minuto 1:03 si possono vedere le cordicelle che servono per non farli volare via.

Anonimo
    Inattivo

Ci avevo visto giusto ;)

Anonimo
    Inattivo

E come mi spiegate i ragruppamenti di 2 a 2 e il fattore ke non si disperdono ma rimangono in gruppo???

Anonimo
    Inattivo

perche sono legati credo :|

Anonimo
    Inattivo

ghost83 ha scritto:

Quote:
    E come mi spiegate i ragruppamenti di 2 a 2 e il fattore ke non si disperdono ma rimangono in gruppo???

Come ha già giustamente detto Kris, sono semplicemente legati e basta che ci sia poco vento ed ecco lì che rimangono vicini.

Anonimo
    Inattivo

;)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.