Close

spero in un vs aiuto.

• Questo topic ha 24 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

salve, mi sono appena registrato, e mi appresto a postora cosa ci sta accadendo.-
    Da diverso tempo mia moglie, averte delle presenze dentro casa, e l’ho scoperto per caso, visto che lei è un po restia a parlarne.-
    stanotte invece ho vissuto un’esperienza particolare.- verso le 4 del mattino, la sento parlare del sonno, e lamentandosi diceva ” lasciatemi la gamba”, alchè notavo la gamba sx rigida, non sono riuscito a spostarla, mentre la dx rilassata.- visto che lei era in chiara sofferenza ci ho messo un po ma alla fine sono riuscito a svegliarla, e la gamba come per magia si è rilassata. La prima cosa che mi ha detto, mi fà male la caviglia.- stamane, dopo che ho notato che zoppicava, ho insistito per vedere la caviglia, notando dei lividi.- Da premettere che il mio tentativo della notte di muovere la gamba, non veniva indirizzato sulla caviglia.
    Chiedevo se fosse la prima volta che accadeva questo e lei mi rispondeva che notti fà le graffiavano tutta la pancia.-
    perchè sono aggressivi, e cosa posso fare per aiutare mia moglie, visto che lei non ne vuole parlare e la cosa inizia a diventare un vero problema?
    grazie.-

Anonimo
    Inattivo

Domanda non ho capito ma sua moglia presenta segni sul corpo di una enventuale agressione???

Anonimo
    Inattivo
    ghost83 wrote:
    Domanda non ho capito ma sua moglia presenta segni sul corpo di una enventuale agressione???

SI, ripeto, ieri mattina, presentava dei lividi sulla caviglia, perchè le tiravano la gamba, e posso garantirvi che è stata un’esperienza poco felice, aveva tutta la gamba rigida, non sono riuscito neanche ad alzarla o spostarla di 1 mm, mentre mia moglie si lamentava nel sonno cridando lasciatemi stare.-

Stanotte, altro episodio, mentre lei dormiva le tiravano i capelli, o il braccio, così gli ho chiesto di dire a loro ( perchè lei parla diloro) di andare via o chiedere cosa volessero, ma lei impaurita ha detto meglio di nò altrimendi è peggio.-

spero che qln possa darci na mano.-

Anonimo
    Inattivo

Ciao raffy e benvenuto. Ti dò il “tu” perchè altrimenti faccio troppa confusione 😉

Il mio consiglio è cercare di capire con tua moglie cosa succede.. Prima di pensare all’ipotesi paranormale dovresti capire se tua moglie sta attraversando un periodo stressante.. Oppure fare una visita dal medico e vedere di risolvere i dolori riscontrati.

Per quanto riguarda i segni sul corpo, può darsi che come tutte le casalinghe può urtare e farsi qualche livido, siccome la mente è occupata da altri pensieri non se ne rende nemmeno conto. Ho solo ipotizzato visto che non conosco la vostra situazione attuale, ma la maggior parte degli incubi o sonno disturbato può dipendere dallo stress.

Infine l’ipotesi paranormale non sarebbe da escludere… Ma in casa ci sono stati dei precedenti?
    C’è già stato qualche fenomeno paranormale?

Anonimo
    Inattivo

Sono d’accordo con Gen (anche se la cosa è molto strana)… Innanzi tutto ti do il benvenuto e ti invito a presentarti nella sezione preposta! :ok:

Cmq sia x questo fatto penso che sbagli a sollevare subito l’ipotesi paranormale, non solo xkè come fenomeno non è del tutto paranormale…ma soprattutto xkè getti benzina sul fuoco sulle paure di tua moglie. Voglio dire: se lei crede che ci siano i fantasmi…non la tranquillizzi di certo se sostieni la sua tesi…

A me capita molto spesso che le gambe vadano in tensione e che abbia dei crampi…certo, questo unito ai lividi…fa preoccupare…lo sarei anch’io al posto tuo!!
    Il forte stress e il freddo notturno possono provocare effetti del genere…e come ha detto Gen…i lividi alle casalinghe sono quasi normali…

Ti suggerirei anch’io di fare quello che ti ha detto lui… rivolgiti ad un medico prima, anche solo a scopo informativo…e poi alla fine prendi in considerazione di far benedire la casa!! :ok: Ovvimente in senso ironico!

Anonimo
    Inattivo

Azz… E mò viene a piovere!

Anonimo
    Inattivo

è accaduto quello che temevo.-
    se mi sono permesso di postare quanto sopra, è perchè sono convinto di quello che è successo.- sono 7 anni che mia moglie avverte la presenza di queste persone, ma mai erano arrivate a tanto.-

grazie lo stesso.-

Anonimo
    Inattivo
    raffy wrote:
    è accaduto quello che temevo.-
    se mi sono permesso di postare quanto sopra, è perchè sono convinto di quello che è successo.- sono 7 anni che mia moglie avverte la presenza di queste persone, ma mai erano arrivate a tanto.-

grazie lo stesso.-

mi spiace che l’aiuto che i miei compagni ti abbiano dato tu non lo abbia gradito più di tanto, se sei così sicuro di quello che è successo a te e a tua moglie allora perchè non parli veramente con un prete??? ti sconsiglio maghi e quant’altro sono solo buoni a spillare soldi a destra e manca…. cmq se fossi in te verificherei tutte le ipotesi… dal paranormale a semplici problemi di stress…. per il bene tuo e di tua moglie :thumright:

in 7 anni non è mai capitato niente??? sentiva solo lei le presenze??? tu mai nulla??
    semplici domande non capire male : si si :

Anonimo
    Inattivo

Beh aspettare 7 anni per una reazione è tanto… Comunque se sei convinto che si tratti di qualcosa di paranormale, prova ad andare nella chiesa più vicina a te, fa benedire tua moglie, te e gli eventuali figli e chiedi se può benedire la tua casa.

Altra soluzione, benedici la casa da solo, il prete non ha poteri paranormali, se vuoi ti spiego come in privato 😉

Anonimo
    Inattivo

ero a conoscenza, che mia moglie avvertiva queste presenze, ma ho scoperto da poco, che sono passati alle vie difatto, e sinceramente non sò dirvi se questi episodi particolari capitano già da un pò oppure ….. lei non vuole parlare. L’altra notte mi hanno svegliato i suoi lamenti ed ho scoperto tutto, poi l’indomani mattina vedendo che zoppica ho preteso di vedere la caviglia notando i lividi.- Purtroppo non è facile dire quello che succede, e molto volte un sorrisino sul volto di chi ti ascolta o il semplice fatto di dire che è frutto di stress inducono il diretto interessato a chiudersi e tenersi tutto dentro.-
    cmq grazie di cuore a tutti voi.-

Anonimo
    Inattivo

Prego

Anonimo
    Inattivo

non ci devi ringraziare… si fa quel che si può, certo da dietro uno schermo è difficile….

cmq mi è venuto in mente ora e non so nemmeno perchè… si dice che a volte i “fantasmi” abbiano dei (perdonatemi il termine ma proprio non mi viene quello giusto, sto impazzendo da 10 minuti) “debiti” con le persone a cui si manifestano, sia in positivo che in negativo…
    mi è venuto in mente per alcune cose: (non sono una grande esperta anzi difficilmente posto nella sezione presenze perchè non ci capisco un gran che vado avanti per il sentito dire, quindi chi è più esperto di me magari mi corregga!)

se la casa era infestata avresti sentito qualcosa anche tu, invece a come ho capito è solo lei a sentire qualcosa….. sia solo presenze sia ad avere dei fastidi….
    magari il fatto che non ne vuole parlare è anche dipeso dal fatto (scusate il gioco di parole) che lei può (e ripeto può) sapere chi è o che vuole e si vergogna, non lo vuole dire per paura, non so…. :scratch:

poi ripeto le mie sono supposizioni di una persona che non ne sa niente… quindi vanno prese con le pinze!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Raffy devi capire che non tutto quello che di inspiegabile accade è paranormale… purtroppo tantissime cose che non riusciamo a spiegarci x nessuna ragione, poi si rivelano cose “normali”. Poi effettivamente la cosa non la stiamo vivendo quindi non abbiamo idea di cosa tu realmente stia provando!

A questo punto… se tua moglie viene da tanto tempo “infastidita” da queste presenze… prova a toglierti il dubbio e a vedere se riesci a risolvere la cosa con una benedizione…
    Maddy ha perfettamente ragione nello sconsigliarti i maghi e razzina bella…xkè sono delle xsone normali che fregano soldi a coloro che hanno bisogno di aiuto! E fregano davvero tanti soldi… sono dei maghi solo in questo!! :)

Tanto meno i preti hanno poteri paranormali… far benidire la casa ad un prete e sicuramente più semplice ed è la cosa che si fa fare + di frequente…ma se Gen ti spiega come fare, da solo, provaci che potrebbe avere + impatto sulla tua situazione… Dico questo nonostante il mio pensiero sia tutt’altro…qui tutti sanno come la penso! Tranquilli nn sto male!! ahaha :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Si Facco ma non convertirti, un rompi balle sul forum ci vuole :biggrin:

Comunque credo che raffy si sia offeso e abbia abbandonato discussione e forum… Non so cosa succede alla gente, ma è “paranormalmente” permalosa!

Anonimo
    Inattivo
    Gen wrote:
    Si Facco ma non convertirti, un rompi balle sul forum ci vuole :biggrin:

Comunque credo che raffy si sia offeso e abbia abbandonato discussione e forum… Non so cosa succede alla gente, ma è “paranormalmente” permalosa!

non sono permaloso, e non mi sono offeso, perchè avrei dovuto.- l’idea di rivolgermi a qln tipo maghi o quant’altro non mi era mai balenata, mentre avevo già considerato di rivolgermi ad un prete per una benedizione della casa.- avevo fatto una ricerca sul web e misono imbattuto nel vs forum, così mi ci sono buttato a capofitto.- Poi nel leggere le vs risposte, ho percepito scettiscimo e così ho mollato, magari anch’io avrei risposto in quel modo. Sinceramente speravo di imbattermi in un forum dove poter trovare persone che avevano vissuto le stesse esperienze e magari confrontarsi.-

grazie ancora per le vs risposte.-

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.