Close

Sperma come Poltergeist…possibile?.

• Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Mi chiedo se un Poltergeist può essere identificato come lo sperma.
    Su wikipedia e su molte altre fonti ben documentate, si fa riferimento al Poltergeist anche come sostanza prodotta dal ciclo mestruale, per cui mi chiedevo come mai anche lo sperma non fosse identificato come tale.
    Grazie per le risposte.

Anonimo
    Inattivo

scusa non ho capito bene cosa centri un poltergeist con lo sperma?

Anonimo
    Inattivo

Se il Poltergeist è identificato con la sostanza che fuoriesce durante un ciclo mestruale, perchè non identificarlo anche con lo sperma?

Anonimo
    Inattivo

Non ho capito cosa c’entra il Poltergeist con il ciclo mestruale…!!

Anonimo
    Inattivo

Ora le ho sentite proprio tutte :hahahaha:
    Forse si riproducono pure loro… :biggrin:

Penso che alex si siano imbattuto “involontariamente” in questa fesseria.. E voglia delle delucidazioni…

Alex, lascia perdere wikipedia che dice solo fesserie nella stragrande maggioranza dei casi!

Anonimo
    Inattivo
    Gen wrote:
    Ora le ho sentite proprio tutte :hahahaha:
    Alex, lascia perdere wikipedia che dice solo fesserie nella stragrande maggioranza dei casi!

Ecco, questa risposta risolve parte del mio dubbio :biggrin: :clap:

Anonimo
    Inattivo

Appunto, penso che abbia ragione Gen. Xò dai… non è proprio tutta spazzatura Wikipedia… diciamo che la maggioranza degli articoli sono attinenti… Ce ne sono di castronerie…ma nn è la percentuale + alta!! :)

Cmq era proprio una cosa da mettersi le mani nei capelli… ahah

Anonimo
    Inattivo

Sscusate l’OT… ma cos’è il Poltergeist, termine di probabile deivazione tedesca?

Anonimo
    Inattivo
    Dark Lord wrote:
    Sscusate l’OT… ma cos’è il Poltergeist, termine di probabile deivazione tedesca?

Ciao, usa la sezione “fenomeni” dal menu in alto :)
    http://www.paranormale.com/fenomeni/poltergeist.html

Anonimo
    Inattivo

Capito tutto…
    devo però dire che ho 14 anni e mi trovo in una situazione un pò bruttina, però stranamente non si è ancora verificato nulla di “strano”. Tranne alcune volte che sento come se qualche cosa mi volesse spingere a fare certe cose.
    In passato si sono verificate alcune cose, avevo 11-12 anni, ma stavo discretamente bene.

Anonimo
    Inattivo

alex mi potresti dire dove hai trovato questo articolo? scusate ma ancora non ho capito cosa centri ciclo mestruale e poltergeist…

cmq se vuoi sapere dei poltergeist vai su wikipedia :hahahaha: :hahahaha: 😉

Anonimo
    Inattivo
    karasciò wrote:
    alex mi potresti dire dove hai trovato questo articolo? scusate ma ancora non ho capito cosa centri ciclo mestruale e poltergeist…

cmq se vuoi sapere dei poltergeist vai su wikipedia :hahahaha: :hahahaha: 😉

L’articolo che ho appena linkato l’ho trovato nella sezione “Fenomeni” del menù in alto (se vai nella homepage trovi tutte le sezioni disposte in alto).
    Mentre l’articolo del Poltergeist come sostanza delle mestruazioni l’ho letta su Wikipedia.

Anonimo
    Inattivo

Chiaiamo le cose…
    …da quello che ho capito, il Poltergeist (che è un fenomeno paranormale) si verifica (è una delle circostanza in cui esso si verifica) in presenza di ragazze che hanno il ciclo mestruale. Il Poltergeist quindi non è il liquido del ciclo mestruale, quello si chiama sangue.

Anonimo
    Inattivo
    Dark Lord wrote:
    Chiaiamo le cose…
    …da quello che ho capito, il Poltergeist (che è un fenomeno paranormale) si verifica (è una delle circostanza in cui esso si verifica) in presenza di ragazze che hanno il ciclo mestruale. Il Poltergeist quindi non è il liquido del ciclo mestruale, quello si chiama sangue.

Questo è quanto scritto in “Fenomeni”, su Wikipedia non è accennato invece. Per questo ho aperto il topic :)

Anonimo
    Inattivo
    Alex369 wrote:
    Questo è quanto scritto in “Fenomeni”, su Wikipedia non è accennato invece. Per questo ho aperto il topic :)

Quello che ho detto l’ho letto su Wikipedia!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.