Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › speriamo non sia un sogno premonitore
salve, oggi volevo raccontarvi un sogno che ho fatto 5 anni fa, avevo sognato di aver avuto un incidente stradale, non so chi c’era con me in macchina, ma io ho realizzato che fossi morta quando mi sn resa conto di non avere nessun dolore fisico, parlavo con me stessa e dicevo ” strano, che brutto incidente, ma come mai non mi sn fatta niente ? ma non è che sn morta ?” , poi guardo nella macchina e mi vedo morta e dico ” ma allora sn morta davvero! ” , adesso mi viene da pensare che forse avviene proprio qst quando avviene il trapasso, il corpo e “l’anima” si dividono.. cosa ne pensate ?
Ciao Dani.
Che sogno!
Io penso che vada più o meno così…
Quando mi hanno investito, più o meno ai tempo dell’esperienza che ho raccontato, ho provato una sorta di calma, il tempo era rallentato e non ricordo di aver sentito nessun dolore.
in quale sezione hai raccontato l’episodio dell’incidente ? non l’ho letto
non l’ho fatto. Però mi sembrava utile accennarlo qui.
Ciao Dani all’inizio dei miei tempi in qui incominciavo il mio nuovo cammino ricevevo molti sogni premonitori ,e fidati mi lasciavano sempre di stucco perchè non sbagliavano mai,a volte vedevo il giorno seguente oppure vedevo il mio futuro,fino ad oggi si sono avverati tutti quelli visti ma ne mancano ancora molti,e tanti non sono piacevoli,solo per farti un esempio spero di non essere troppo lungo,lavoravo come imbianchino e sapevo che il giorno dovevo andare in una casa a mettere se non sbaglio della mouquette ma quella notte sognai che il mio titolare mi comandava di andare in una mostra orafa a preparare uno stand,e vidi che in questo stend dovevo togliere la carta da parati dalle pareti,togliere la mouquette e spostare la cassaforte ma appena spostai la cassaforte vidi gesù,ha la cosa che ritenevo impossibile e che doveva venire un mio collega ma lui stava in negozio e sapevo benissimo che non sarebbe mai venuto con me per il semplice motivo che non voleva lavorare all’esterno ma solo in negozio ed lo stesso mio titolare lo voleva sempre in negozio,morale della favola e successo tutto come avevo sognato ma purtroppo dietro alla cassaforte c’era solo un chiodo che spuntava fuori.
Questo e stato per me molto chiaro come sogno premonitore ma non sempre era cosi chiaro a volte mi avvertiva di un pericolo spirituale e li fino a che non ci finivo dentro non lo capivo l’avvertimento.
Io la penso come te pero’ non ci soffermiamo sui sogni…non sono premonizioni..anche perchè molte volte sognamo fatti sentiti in giornata alla TV rielaborati dalla nostra mente..quindi suggestionati.
ciao hackboy sicuramente non bisogna soffermarsi nei sogni premonitori ma però ti devo contraddire su ciò che hai detto,come hai letto ho segnalato un mio sogno premonitore ma io ne ho a decine di sogni che posso elencarti ad esempio ho visto la famiglia di mia moglie avevo circa 2021 anni quando feci questo sogno riconosco per il fatto che vidi una famiglia a me cara ed era numerosa e vidi mio figlio con occhi a mandorla,( quando andai al paese di mia moglie in aeroporto vidi una marea di persone che ci aspettavano erano i famigliari e parenti di mia moglie,inoltre il bis nonno di mia moglie era cinese infatti mio figlio ha gli occhi a mandorla)oppure posso dirti che vidi la casa dove abito ora ma sono passati circa ventanni quando vidi tutto questo.
e di questi sogni ne ho fatti tanti e molti non sono ancora avvenuti..
@hackboy si infatti, i sogni possono essere interpretati in vari modi, alcuni possono essere premonitori, altri sono l’elaborazione del ns vissuto quotidiano @gianni,quindi potrebbe essere un sogno premonitore qst ? mi consigli di contattare un notaio per fare testamento ? sai.. visto che pensi che c’è qst possibilità almeno “sistemo” alcune cose
no cara dani ci sono sogni premonitori e ci sono sogni che vanno interpretati in un altro modo ad esempio se si sognano cani ecco che essi anno un altro significato oppure se si sogna di guidare l’auto questo a un altro significato,genericamente si dovrebbe intuire quando si fa un sogno che ti avverte dei pericoli dell’anima che dai sogni premonitori e sappi che nessuno di noi e consentito sapere l’ultimo nostro giorno
in qst caso meno male che non è un sogno premonitore, anche xchè l’ho fatto 5 anni fa.. e toccando ferro sto ancora qua, mi sembra di aver capito invece che i tuoi sogni sn quasi tutti premonitori,come fai a distinguerli ? se si avverano lo erano altrimenti no ? non è facile capire quali sn i sogni che ci avvertono dei pericoli per poter poi prevenire.. in genere non si dà adito ai sogni..
spero per te che non sia un sogno premonitore! comunque secondo me accade proprio come nel sogno, l’anima si separa dal corpo…non so quanto sia vero ma si dice che dopo morti si pesi 21 grammi meno. ora su questo fatto non so dire molto, ma comunque il fatto che ci siano persone che sentono le anime qualcosa vorrà dire…
no dani scusa non era mia intenzione darti dispiaceri
ora ti dico su come individuo un sogno normale da un sogno premonitore
QUESTO SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA NEL INTERPRETARE I SOGNI
Ti faccio un esempio,circa 3 mesi fa vidi in sogno il mio avvocato e che mi diceva su come procedere su una situazione legale e mi diceva se fai come ti dico di fare tutto si risolve nel migliore dei modi.
Il giorno seguente ricevetti una raccomandatase (se pensi che ti sto dicendo una bugia vieni pure a casa mia e ti faccio vedere il verbale)con all’interno una sanzione amministrativa che poteva portarmi a dispiacevoli situazioni,cosa feci avvisai il mio avvocato e fissai un appuntamento,ci incontrammo nel suo ufficio e mi disse ci sono due opzioni e mi elencò le due scelte,sai quale scelta scelsi? quella che vidi in sogno,infatti tutto si e risolto nei miglior dei modi.
con questo cosa voglio dirti,che il sogno premonitore ti avverte di un futuro pericolo ho di un fatto che deve avvenire.
mentre i sogni normali possono essere a senso compiuto ,astratti ho indecifrabili,
a volte sogno che non trovo l’auto dove l’avevo parcheggiata,con il tempo ho capito cosa significa.
ma ritornando a noi se tu guardi il sogno premonitore mi dice ATTENZIONE ,nel secondo e un sogno a senso compiuto dove non c’è la possibilità di intervenire quindi non e un sogno premonitore.
tania ha scritto:
dani ha scritto:
c’è qualcosa che non va nel sito, ho pubblicato due volte il commento quotato ma non lo vedo :S