Chiudi

“Sono un ibrido alieno”.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Teorie sugli U.F.O. “Sono un ibrido alieno”

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

[attachment=1133]1459597272783.jpg[/attachment]

Si chiama Lea Kapiteli, è una ragazza australiana, ed afferma di essere un ibrido alieno. La 22enne ha affermato sui social, e durante un’intervista al “Daily Mail”, di possedere DNA alieno, pur essendo umana.

La giovane ha svelato di aver avuto, sin da quando era piccola, degli incontri con strane presenze, fino a quando, all’età di 13 anni, una creatura con sembianze femminili le ha fatto visita. L’essere, che ha svelato di chiamarsi Mezreth, avrebbe detto a Lea che era una ragazza speciale e che per questo era stata scelta dagli alieni.
    “È stato uno strano incontro che mi ha davvero colpito – ha svelato l’australiana -. Per anni ho creduto che questi avvenimenti fossero soltanto sogni vividi, invece si trattava di molto di più. Mezreth mi ha spiegato tutto il mio passato. Tutti quelli strani esseri che ho visto da bambina, erano reali”.

Dopo quella magica notte, Lea e Mezreth si sarebbero incontrati di nuovo e periodicamente. Mezreth avrebbe svelato alla ragazza le sue origini, spiegandole che era una “Starseed”. “Uno Starseed – ha raccontato Lea – è qualcuno di origine mista. È una persona che è nata sulla Terra, ma il suo DNA non è del tutto umano. Per anni mi sono sentita diversa da tutti gli altri e quando mi è stato detto di essere uno Starseed, ho capito che il mio scopo era quello di testimoniare la vita sulla Terra”.

Ma non è finita qui, perché Mezreth avrebbe anche fornito nuove capacità psichiche a Lea, insegnandole a fare dei viaggi astrali. La ragazza dunque avrebbe visitato lo spazio staccandosi dal proprio corpo. “Con la giusta concentrazione e meditazione – ha svelato la 22enne australiana – ora posso staccarmi dal mio corpo e andare dove voglio, anche su Marte”.

http://www.supereva.it/sono-ibrido-alieno-confessione-ragazza-26099#c_lg_01

Anonimo
    Inattivo

Potrebbe sottoporsi ad un test del DNA per vedere se ci sono differenze significative tra il suo e quello degli umani non ibridi.

Anonimo
    Inattivo
    valle wrote:
    Potrebbe sottoporsi ad un test del DNA per vedere se ci sono differenze significative tra il suo e quello degli umani non ibridi.

A quanto pare la scusa che adduce il personaggio in questione e’ che il test del Dna e’ troppo costoso…

Anonimo
    Inattivo

Già…. e tra poco arriveranno pure libro, sito web, canale youtube, inviti in TV.

Anonimo
    Inattivo

Credo che se lei acconsentisse sarebbero in molti ad offrirle di fare il test del DNA gratuitamente…
    Io diffido in modo pressochè automatico da coloro che affermano di aver visto/vissuto fenomeni o di avere una dote particolare (e soprattutto la pubblicizzano in ogni modo possibile), ma che rifiutano di fare verifiche di ogni tipo. Se uno vuole tenere l’esperienza/le capacità per sé allora non c’è bisogno di pubblicizzarle, al contrario se si decide di raccontare tutto, fare interviste, partecipare a programmi non capisco dove sia il problema nell’aiutare a capirci qualcosa in più partecipando a sperimentazioni ed esami.

Anonimo
    Inattivo

La penso anch’io allo stesso modo Arya evidentemente e’ cosi poco credibile che nessuno se l’e’ sentita di investire in una storia cosi assurda offrendole il test gratuito..ma non capisco perche’ social e giornali perdano tempo dietro personaggi del genere…chi abboccherebbe mai?

Anonimo
    Inattivo

Se fanno articoli del genere o programmi televisivi dove invitano determinati elementi credo che qualcuno che abbocca ci sia…
    Il problema però non è la gente “credulona”, ma che giornali e TV dovrebbero fare informazione e non raccontare storie per arricchirsi e basta.

Anonimo
    Inattivo

Già, sono d’accordo con te, Arya. Il modo per fare esami senza che l’interessata paghi ci sarebbe tranquillamente. Ma ciò che interessa davvero dietro a queste storie sono gli ascolti, i numeri, quindi i soldi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Condivido a pieno tutte le perplessità espresse.

Prossimo ospite allo show di Barbara D’Urso.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.