Chiudi

Sono qui..Haria.

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve, sono nuova e volevo presentarmi a voi.
    Non dirò il mio nome, la mia età e altre cose personali perché le considero delle informazioni utilizzate nella vita di tutti i giorni per poterci distinguere l’un l’altro, e non ritengo necessario riportarle in rete… perciò mi presenterò sotto il nome di Haria.
    Sono sempre stata attratta da ciò che è considerato inspiegabile, mi considero una persona spirituale da alcuni punti di vista.
    Non mi considero religiosa perché ritengo che le religioni non mi diano la possibilità di credere senza essere condizionata da ciò che trattano nei loro testi, e che di conseguenza possano limitarmi.
    Nonostante sia attratta dai misteri dell’universo e della terra spesso tento di trovare delle spiegazioni razionali, ma nonostante tutto qualcosa può sfuggirmi, quindi confrontando le mie idee con le vostre posso riuscire a dare nuove risposte a ciò che mi succede o a cui penso.
    Sono entusiasta di essere diventata uno dei tanti membri del forum, lo considero piuttosto interessante perché da la possibilità di poter trattare vari particolari argomenti, condividere le proprie esperienze e poter ragionare insieme su questi per capire se si tratta appunto di fatti realmente inspiegabili o se possano essere ricondotti a fatti comuni o comunque spiegabili razionalmente.
    Mi sono iscritta per poter raccontare alcune mie esperienze e potermi confrontare con voi.
    Non racconterò nessuna esperienza in questa discussione, lo farò nelle prossime.
    Detto questo vi saluto, alla prossima.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta :birra:

Anonimo
    Inattivo

:birra: :birra:

Anonimo
    Inattivo

vi ringrazio per l’accoglienza :alieno: :alieno:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Haria, bella presentazione! :cheers:
    Ci si rilegge nei vari topic!

Anonimo
    Inattivo

Ciao benvenuta :)

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo
    Nyma wrote:
    Ciao Haria, bella presentazione! :cheers:
    Ci si rilegge nei vari topic!

Sono contenta che la mia presentazione ti sia piaciuta!! grazie per l’accoglienza :alieno: :alieno:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.