Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Risultati indagini › Sono diventato un fenomeno paranormale
Ciao amici del forum. Chiedo a chiunque si senta sulle “frequenze” vibratorie giuste per trasmettermi la sua immagine mentale, di partecipare a questo esperimento di preveggenza.
Vi invio questa foto che contiene alcuni simboli.
Chi deciderà di partecipare dovrà scegliere, secondo il proprio istinto, senza pensarci troppo, uno qualunque di questi simboli. Quando si sentirà pronto dovrà scrivere qui sotto, come risposta, quale simbolo ha scelto. Lo scriva in maniera inequivocabile, meglio ancora facendo una cattura dell’immagine e postandola qui di seguito in modo che non possa esserci confusione sulla scelta.
Il mio esperimento riguarderà il primo che risponde.
[attachment=1125]simboli.JPG[/attachment]
ciao valle..la mia attenzione è andata subito sul triangolo formato dalle 3 spirali…sono molto curiosa sull’esito
Già alle 18,15 io avevo fatto la mia previsione, ecco la video prova. Lory ha scritto la sua scelta alle 20,10.
Ho scelto anche io lo stesso simbolo…
Interessante, anche se l’esperimento valeva per la prima persona a rispondere, cioè Lory.
Mi è successo come ad Alberto Sordi nel film “Sono un fenomeno paranormale”. Lo scettico è diventato un fenomeno.
valle
colpita e contenta che il tuo esperimento sia riuscito…posso chiederti da cosa sia dipeso?
Ciao Lory,
ti risponderò a breve… giusto per lasciare la discussione aperta per un po’ 😉
Ciao Valle a me è uscito questo simbolo:
[attachment=1126]IMG_20161217_214944.jpg[/attachment]
Quindi è valido solo per la prima persona?
Certo. Nel video dico chiaramente “La prima persona a rispondere mi indicherà questo simbolo”.
Ah sorry!! :aa:
ok valle 😉
Primo rigo il 4 simbolo.
Scusate sono nuova.
Mm I
Ragazzi, non serve più indicare il simbolo. La profezia era sul primo a rispondere, che era quello sintonizzato sulle vibrazioni psichiche analoghe alle mie.
Lory è sulla mia frequenza d’onda evidentemente.