Chiudi

Sono diventato un fenomeno paranormale.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Risultati indagini Sono diventato un fenomeno paranormale

• Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao amici del forum. Chiedo a chiunque si senta sulle “frequenze” vibratorie giuste per trasmettermi la sua immagine mentale, di partecipare a questo esperimento di preveggenza.
    Vi invio questa foto che contiene alcuni simboli.
    Chi deciderà di partecipare dovrà scegliere, secondo il proprio istinto, senza pensarci troppo, uno qualunque di questi simboli. Quando si sentirà pronto dovrà scrivere qui sotto, come risposta, quale simbolo ha scelto. Lo scriva in maniera inequivocabile, meglio ancora facendo una cattura dell’immagine e postandola qui di seguito in modo che non possa esserci confusione sulla scelta.
    Il mio esperimento riguarderà il primo che risponde.

[attachment=1125]simboli.JPG[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

ciao valle..la mia attenzione è andata subito sul triangolo formato dalle 3 spirali…sono molto curiosa sull’esito

Anonimo
    Inattivo

Già alle 18,15 io avevo fatto la mia previsione, ecco la video prova. Lory ha scritto la sua scelta alle 20,10.

https://youtu.be/G_Nb2SekaTw

Anonimo
    Inattivo

Ho scelto anche io lo stesso simbolo…

Anonimo
    Inattivo

Interessante, anche se l’esperimento valeva per la prima persona a rispondere, cioè Lory.
    Mi è successo come ad Alberto Sordi nel film “Sono un fenomeno paranormale”. Lo scettico è diventato un fenomeno.

Anonimo
    Inattivo

valle
    colpita e contenta che il tuo esperimento sia riuscito…posso chiederti da cosa sia dipeso?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lory,

ti risponderò a breve… giusto per lasciare la discussione aperta per un po’ 😉

Anonimo
    Inattivo

Ciao Valle a me è uscito questo simbolo:

[attachment=1126]IMG_20161217_214944.jpg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo
    valle wrote:
    Interessante, anche se l’esperimento valeva per la prima persona a rispondere, cioè Lory.
    Mi è successo come ad Alberto Sordi nel film “Sono un fenomeno paranormale”. Lo scettico è diventato un fenomeno.

Quindi è valido solo per la prima persona?

Anonimo
    Inattivo

Certo. Nel video dico chiaramente “La prima persona a rispondere mi indicherà questo simbolo”.

Anonimo
    Inattivo

Ah sorry!! :aa:

Anonimo
    Inattivo

ok valle 😉

Anonimo
    Inattivo

Primo rigo il 4 simbolo.

Anonimo
    Inattivo

Scusate sono nuova.
    Mm I

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi, non serve più indicare il simbolo. La profezia era sul primo a rispondere, che era quello sintonizzato sulle vibrazioni psichiche analoghe alle mie.
    Lory è sulla mia frequenza d’onda evidentemente.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.