Chiudi

Sommatoria d’energie del pensiero.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici Sommatoria d’energie del pensiero

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

mi chiedevo … e chiedo a voi …
    che risultati pensate possano uscire … nel caso che

qualcuno di noi faccia, ade esempio una seduta spiritica annunciando il momento in cui la farà e noi in quella data e ora cicolegassimo a livello di pensiero con lui per aumentare la sua potenzialità energetica ?

forse è un pensiero del benga … umh chissà come mi sia venuta

Anonimo
    Inattivo

Non credo sia fattibile…la distanza fa’ la sua parte…nelle sedute di solito si vedono tutti vicino e sopratutto addirittura che si tengono per mano per convogliare l’energia spirituale.

Anonimo
    Inattivo

vero … è che solitamente io riesco a sentire le perosne lontane per questo pensavo a ciò mi sa …

volevo dire il contrario che stordito le persone mi percepiscono energeticamente …

Anonimo
    Inattivo

Considerando che il pensiero non ha spazio o tempo credo che sia possibile provare.

Matematicamente dovrebbe esserci un certo ritardo ma escludendo il tempo (tutti collegati alla stessa ora) e lo spazio (al tempo t=0 il pensiero è su de bergerac) potremmomottenere qualche sensibile risultato.

Il resto dipende essenzialmente dalla nostra capacità di interconnessione con lui.

Anonimo
    Inattivo

L’ho letto in un romanzo.

Alcune streghe si “canalizzavano” (da spazi diversi) con colei che stava facendo l’incantesimo per accrescere il suo potere.

Non è poi un’idea così strana DB….anche se la versione che ho letto io era assolutamente romanzata.

Anonimo
    Inattivo

di fatto tempo fa parlai con un ragazzo che faceva divinazione attraverso il pendolo
    e con lui feci qualche prova … quando si concentrava lo sentivo con forza e focalizzavo visivo ciò che mi passava.

Così vidi visualizzat nella mente un quadro con una persona del tutto nera con lo sfondo arancio vivido e gli dissi che mi stava passando il colore arancio

poi mi chiese di dov’era ed io gl idissi una regione e lui mi disse che era la sua e gliene dissi un’altra anche … stuito mi disse che stava parlando anche con un altra persona che gli aveva detto che veniva da quella regione.

sommando energie e comunicazioni di questo tipo secondo me potrebbe possibile fare qualcosa non so forse cosa … ecco

Anonimo
    Inattivo

ragazzi…proviamoci.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.