Chiudi

Sogno spesso casa di mia nonna defunta con persone sconosciute all interno…cattive..

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera a tutti…io sono nuova,mi chiamo Tiziana.sono arrivata a questo forum nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a capire perché faccio sempre questi brutti sogni. Sogno spesso casa di mia nonna con persone sconosciute all’interno… persone cattive… che mi trattengono… anime malvagie.. indemoniate.. a volte non riesco a uscirne facilmente da questo sogno…un giorno fu così brutto… che non appena riuscii a svegliarmi…scoppiai in lacrime!vi prego aiutatemi. grazie mille

Anonimo
    Inattivo

Ciao Tiziana, dalle mie parti li chiamano incubi

Anonimo
    Inattivo

Ciao. Non penso che il tuo sia un problema legato al paranormale. La maggior parte delle volte i sogni sono riprodotti senza che essi sino nemmeno legati al subconscio. Altre volte invece sono legati a fatti appena visti o vissuti; altre ancora legati al proprio stato d’animo e alla propria psiche.

Quello che a mio avviso ci sarebbe da capire è quanto questi sogni ripetuti siano frutto di una semplice autosuggestione che ti sei creata e quanto invece riflettono una qualche paura o malessere interiore. Se questi eventi ti creano un forte disturbo dovresti sentire uno psicoterapeuta, lui avrebbe le conoscenze necessarie per inquadrare la cosa.

Anonimo
    Inattivo

La prima cosa che mi viene in mente è che tu provi qualche forte senso di colpa nei confronti di tua nonna, oltre ad un grande dispiacere per non averla più. Il fatto che tu sia nella sua abitazione e che ci siano “persone malvage” mi fa pensare a questo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.