Chiudi

Sogno spesso casa di mia nonna defunta con persone sconosciute all interno…cattive..

  • Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #23406
    Anonimo
    Inattivo

    Buonasera a tutti…io sono nuova,mi chiamo Tiziana.sono arrivata a questo forum nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a capire perché faccio sempre questi brutti sogni. Sogno spesso casa di mia nonna con persone sconosciute all’interno… persone cattive… che mi trattengono… anime malvagie.. indemoniate.. a volte non riesco a uscirne facilmente da questo sogno…un giorno fu così brutto… che non appena riuscii a svegliarmi…scoppiai in lacrime!vi prego aiutatemi. grazie mille

    #69064
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Tiziana, dalle mie parti li chiamano incubi

    #69069
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao. Non penso che il tuo sia un problema legato al paranormale. La maggior parte delle volte i sogni sono riprodotti senza che essi sino nemmeno legati al subconscio. Altre volte invece sono legati a fatti appena visti o vissuti; altre ancora legati al proprio stato d’animo e alla propria psiche.

    Quello che a mio avviso ci sarebbe da capire è quanto questi sogni ripetuti siano frutto di una semplice autosuggestione che ti sei creata e quanto invece riflettono una qualche paura o malessere interiore. Se questi eventi ti creano un forte disturbo dovresti sentire uno psicoterapeuta, lui avrebbe le conoscenze necessarie per inquadrare la cosa.

    #69073
    Anonimo
    Inattivo

    La prima cosa che mi viene in mente è che tu provi qualche forte senso di colpa nei confronti di tua nonna, oltre ad un grande dispiacere per non averla più. Il fatto che tu sia nella sua abitazione e che ci siano “persone malvage” mi fa pensare a questo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.