Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › Sogno premonotore 2012?
Ciao.
Mi è successo di sognare che mi ritrovavo a lottare contro un’inondazione che stava per abbattere sul paese e allagare tutto.
Ho letto di molte persone che sognano di un’onda enorme in avvicinamento e dicono sia premonizione del 2012, voi cosa ne dite? vi capita pure a voi? o forse è solo soggezzione…
non preoccuparti! non credo siano premonizioni, visto che non succederà niente! può essere suggestione, un pò come, non so se ve lo ricordate, l’uomo dei sogni http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/200910articoli/48782girata.asp
Ricordo! Lessi un articolo su Focus di non so quale mese… se non sbaglio era tutta una trovata pubblicitaria. Ma non voglio andare off topic.
Non saprei cosa possa significare. Devo documentarmi un pò.
se si fa qst sogno sapendo che è collegato al 2012 penso che sia ovvio che si tratti suggestione, io l’ho fatto l’anno scorso non sapendo nulla di qst associazione, ma nel mio caso è chiaro il collegamento con la mia vita privata
Mah.. io un anno fa ho sognato che cadevano grosse sfere di pietra dal cielo,e anni prima ricordo un sogno con cataste di morti stesi su delle gradinate…
Ci si domanda sempre come mai si fanno sogni del genere,naturalmente non ho assistito a nulla di così drammatico,forse è solo la preoccupazione per le sorti del pianeta e dell’umanità..
Direi proprio che è semplice suggestione, sentire delle alluvioni a Genova e nelle Cinque Terre può influenzare i nostri sogni.
Sugestione, ne hanno fatto pure un film in merito (all’onda anomale)