Close

Sogno fantasma di ragazza.

• Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti….spesso mi capito di sognare un fantasma di una ragazza,che inizialmente mi chiedeva aiuto…mentre negli ultimi 3 ero io stessa che urlavo che era maligna e mi svegliavo di colpo..alcune volte mi è capitato di sognare proprio il suo corpo morto…Perchè faccio questi sogni ricorrenti!?!secondo voi centra il fatto che a casa di mia madre che ha più 100 anni,si sentono cose alquanto strane..?!?grazie in anticipo!

Anonimo
    Inattivo

Puoi dirci di piu’ e sopratutto raccontarci altri episodio. Dimenticavo presentati nella sezione “presentazioni” :birra:

Anonimo
    Inattivo

Certo…lo farò subito….comunque niente a casa mia spesso si setono rumori..cadono quadri…sento voci però in lingua straniera..quando sono da sola…di solito la presenza è tranquilla…quando c’è mio fratello diventa irrequieta…e dispettosa…certo io non ne sono sicura però credo che ci sia una presenza…!anche perchè la ragazza che abita al piano di sotto è una cartomante e anche lei sente una presenza,allora una sera abbiamo fatto le carte insieme e ci è uscito di una donna morta per amore,non so in che modo,ma unavolta l’ho sognata bianca piena di lividi e con le labbra viola…e un’altra che eravamo a bordo piscina..e sulle carte è uscito pure che si sarebbe messa in contatto con me e che io avrei dovuto aiutarla…ma come devo fare!?se ultimamente mi spaventa!

Anonimo
    Inattivo

Inanzitutto esordirei con una cosa che serva a far aprire gli occhi a tutti ( è ora che la cartomante paghi le imposte come tutti gli altri lavoratori) chiusa parentesi venedno al tuo caso poso dire che se provi a registrare con un registratore le voci sarebbe interessantissimo… prova farlo quando sei sola.. interroga l’antita… questa tecnica/fenomeno si chiama fenomeno delle “voci elettroniche” (o EVP, Electronic Voice Phenomena), conosciuto anche col nome di psicofonia o metafonia o transcomunicazione strumentale. Trovi altro ancora su questo forum nella sezione spiritismo.
    :birra: (bevi responsabilmente)

Anonimo
    Inattivo

I sogni non sono altro che pensieri inconsci che uno ha nella testa… non mi preoccuperei tanto dei sogni!! Quelli sono relativi… parlaci un pò invece delle cose alquanto strane che avvengono nella casa di 100 anni.
    Queste cose nelle altre lingue che senti…non potrebbe essere la televisione di qualcuno d’accanto… non so!
    Prima di avanzare l’ipotesi paranormale… hai pensato un pò a qualcosa di spiegabile??

Anonimo
    Inattivo

non credo che sia televisione perche ha solo 2 piani e la ragazza sotto non c’è mai…e ppi di solito termina con un urlo stridulo nel mio orecchio….e poi una volta ho visto riflesso nello specchio una sfera di luce bianca sopra di me..solo che quando ho alzato la testa non c’era niente…spesso quando sono a letto la parte dietro del mio corpo gela…il mio cane mi viene dietro e ringhia…a volte devo aprire le porte delle stanze perchè sento una presenza…ho trovato anche dei soldi per terra quando ne avevo più bisogno…l’unica cosa è che non sopporta mio fratello,che ha sempre pensato che ci fosse un fantasma,insultandola sempre…perciò quando c’è lui è come se l’aria fosse più pesante..non so spiegare la sensazione…quando sono da sola sto tranquilla,quando c’è mio fratello no..

Anonimo
    Inattivo

strana come cosa… segui le mie indicazioni poi mi dici…

Anonimo
    Inattivo

Mi sembra proprio una trama da film horror… segui le indicazioni di hack e facci sapere…e magari anche sentire.

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Mi sembra proprio una trama da film horror… segui le indicazioni di hack e facci sapere…e magari anche sentire.

Bravo Facco…soprattutto SENTIRE^^

Ciao Francesca, benvenuta cmq :thumright: !

Il tuo caso è davvero interessante…ciò che tu racconti mi ricorda tanti anni fa, quando ebbi le mie prime esperienze paranormali. Anch’io abitavo in una casa con 100 anni di vita e, come te, anch’io avvertivo delle presenze, sentivo voci in lingua straniera e rumori, fenomeni inspiegabili…ma al contrario di te l’atmosfera diventava “pesante” quando mi trovavo da sola. Ritieniti fortunata quindi 😉

Riguardo la tua vicina cartomante: si è fatta pagare? pratica per piacere o per necessità?…Inoltre, sai che tipo di carte utilizza?…I tarocchi?…

Riguardo i tuoi sogni: hai iniziato a farli prima di capire che in casa c’erano altre entità oppure durante il manifestarsi di tali fenomeni?…E importante saperlo! I sogni, come ha già detto Facco, possono essere il manifestarsi interiore delle tue paure/angosce…e in questo caso tu potresti aver fatto tali sogni per trovare una valvola di sfogo interiore visto che (e mi ricordo molto bene) eventi del genere si cercano di ignorare nella vita di tutti i giorni ma interiormente c’è una chiara consapevolezza di ciò che sta accadendo…

Riguardo tuo fratello: dissuadilo dal parlare male dell’entità…non si sa mai! Se esiste o meno, non è cmq corretto prendersela con ciò che nn può rispondere (o almeno non a voceXD)

Tienici aggiornati e un in bocca al lupo 😉

Ciao!

Anonimo
    Inattivo

oppure fai qualche ricerca sulla casa magari trovi veramente qualcosa che riporta a dei fatti accaduti che hanno fatto in modo che l’entità restasse lì.
    aspettiamo fiduciosi

Anonimo
    Inattivo

si…della casa ho scoperto ieri che risale al 1800..comunque la cartomenate non si è fatta pagare…e utilizza le carte da 40 non i tarocchi…i sogni sono iniziati verso giugno perciò dopo le manifestazioni….ho sempre sognato la stessa persona ma in situazioni diverse…a volte buona a volte cattiva..a volte fantasma,a volte il suo corpo morto..io sento di dover fare qualcosa..ma non so come!..e cmq c’è una novità…sabato scorso sono stata a dormire con mia madre..e mentre guardavo la televisione mi sono girata perchè mi sentivo osservata ed ho visto qualcosa tipo una parte della spalla e del collo..solo metà solo quella parte,che spariva all’improvviso..poi durante la notte precisamente le 6 della mattina..il raggazzo di mia madre afferma di aver visto mio fratello seduto sul divano vicino al cane..e dice di averci pure parlato…ma mio fratello era con me in camera…non è sonnambulo e pauroso com’è mai avrebbe gironzolato da solo per casa..non va nemmeno al bagno per la paura…!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.