Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › Sogni strani.
Molto tempo fa ho fatto due sogni molto strani: Uno lo feci quando ero piccolissima (verso i 7/8 anni credo), e uno l’anno scorso bene o male.. Ma mi sono rimasti nella mente!
Il primo: Ero nella mia vecchia camera, della casa in cui abitavo da piccola.. Ero seduta sul pavimento con un amico (che non conoscevo), con le gambe incrociate e entrambi fissavamo un crocifisso.. Ad un punto inizia a suonare una sveglia, io e il mio amico ci guardiamo e lui dice ‘oh, oh’ (ho pensato che essendo piccola ho sognato la famosa frase ”oh oh’ di Tweetie :hahahaha: ) e dopo, ci alziamo e iniziamo a correre, mentre sempre questo mio amico urlava. Poi mi sveglio.
Il secondo: Questo è un po confuso, infatti la prima parte non la ricordo, ricordo soltanto che entravo in un posto completamente rosso, pensando fosse l’inferno, ma entravo come se nulla fosse! .. E poi mi ricordo che ero a scuola a fare lezione, e io ”giocavo” e parlavo con un’entità, la stessa che ero andata a trovare nel ”posto rosso”.. Questa si divertiva in classe mia parlando, scherzando con me, ma siccome stava lezione io le dicevo di smetterla, ma alla fine mi divertivo anche io perchè ridevo! Era come se ”il posto rosso” era dietro il muro vicino a me (io ero seduta al mio posto, cioè vicino al muro) e l’entità mi parlava attraverso quel muro… Specifico che non l’ho mai vista nel sogno, sentivo solo la voce.
Sottolineo che io ho avuto varie esperienze ”strane” (che ho scritto in un altro post), a partire circa dall’età in cui ho fatto il primo sogno.
Non so cosa possano significare o si riferiscono alle mie esperienze.
Qualcuno mi sa dare una risposta? :aa: