Chiudi

sogni premonitori.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni sogni premonitori

• Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Volevo porre il seguente quesito:” Vi è mai capitato di fare dei sogni premonitori? Se si vi succedere che alcune parti di esso si avverano ma che si manifestano in modo diverso rispetto a ciò che avevate sognato? Attendo vostre considerazioni…grazie

Anonimo
    Inattivo

a me si….alcune volte esattamente quello che ho sognato, altre mi “facevano capire” che sarebbe successo qualcosa….poi confermato poki giorni dopo nella “realtà”

Anonimo
    Inattivo

sai cosa succede a me? alcuen volte sono uguali altre volte sono da leggere in chiave e quelli sono i più complicati.

Anonimo
    Inattivo

Domande difficili da rispondere credimi…io ho avuto qualcosa…o sensazioni ..ma nn riesco interpretarkli e li lascio li’ vivo istanti per istanti istinti per istinti e via!

Anonimo
    Inattivo

era solo per confrontarci..^-^

Anonimo
    Inattivo

Io a volte ho delle strane sensazioni, come se dovesse accadere qualcosa di brutto, ma per fortuna non è mai accaduto nulla.

Anonimo
    Inattivo

sono contenta epr te…Invece a em accadono al 90 percento

Anonimo
    Inattivo

Si mi è capitato qualche volta, specilamente di sognare persone che conoscerò nell’arco degli anni :)

Anonimo
    Inattivo

Sai questo sogno non mi è mai capitato però sarebbe bello se fossero persone psotive ^-^

Anonimo
    Inattivo

magsri…e invece non è sempre cosi :(

Anonimo
    Inattivo

me lo auguro di cuore debby :clap:

Anonimo
    Inattivo

ciao ^^ a me capita spesso….e raramente faccio un sogno ke poi nella realtà è uguale identico.. infatti io devo sempre interpretarli….non è difficile se ci prendi la mano…io li faccio fin da piccola quindi vuoi il tempo o vuoi ke mi sento quali sono premonitori o no… ma li traduco abbastanza bene ^^ (posso sempre sbagliare o non capire…infatti dipende anke da cosa sogno)cmq se hai voglia di parlarne in maniera + approfondita basta ke mi scrivi un mp ^^ baci :)

Anonimo
    Inattivo

mi farebbe molto piacere apprendere cose nuove…^-^

Anonimo
    Inattivo

anni orsono mia nonna sogno che sua madre morta da anni le veniva incontro con una bara bianca piccola quelle dei bambini. la stessa sera mia mamma sognò un carro con sopra una cassa da morto da adulto che girava intorno a casa sua senza essere guidato da cavalli………..poco dopo mio zio(figlio di mia nonna) morì. non so se sono stati premonitori però soo impressi nella nostra memoria.

Anonimo
    Inattivo

credo che un minimo di veridicità li abbiano visto il carattere doloroso delle conseguenze…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.