cancellato
Molto chiara la spiegazione ma contorta l’unione simbolica del sogno… Ovviamente per chi come me non vede oltre il simbolismo o difficilmente si affaccia in questi aspetti.
Non di facile comprensione certamente.
C’e’ da sottolineare con che attenzione ricordi gli oggetti i colori… a me capita raramente quasi mai di ricordare il simbolismo dei sogni (3 cassetti, 2 fiori, 4 carte ecc…) Penso che analizando il simbolismo che poi determini se si tratta di premonizione o meno.. Brava ottima capacità la tua…
Sarebbero interessanti altre similitudini.
Saluti :thumleft:
Cancellato
Beh se effettivamente le cose stanno cosi… che sia aperta la caccia alle streghe…
La Santa Inquisizione si prenderà cura di te sabina…. :cheers:
SCHERZO OVVIAMENTE!
Per simbolismo intendo la visione di oggetti particolare nel sogno ed è in stretto contatto con la numerologia.
La maggior parte delle premonizioni vengono decifrate da numeri e oggetti… (Simbolismo, Numerologia)
Queste sono delle “brache” presenti nel Paranormale delle premonizioni.
Tornando alla questione delle mani legate di fronte a queste premonizioni che ci dicevi:
Hai il dono di sapere cosa accadrà di brutto ma non di impedirlo… stando ai fatti raqccontati è evidente.
Per risolvere cio’ dovresti forse provare a capire cosa nel sogno, comporta una risoluzione, cioe’ non penso che nel sogno vedi solo cosa puo’ accadere , dovrebbe esserci nei numeri o negli elementi del sogno un qualcosa che eviti…
Il prossimo passo tuo è quello di capire cosa fare per risolvere il sogno.
Ora che inizi a capire cosa tratta il sogno concentrati sul capire cosa nel sogno risolve il problema.
Infine alcuni eventi anche sognati in premonizione, non possono essere evitati perche comunque sono imprevedibili.
MI SPIEGO:
se sogni una persona che cade da una sedia e si rompe la gamba devi dire a quella persona di ono sedersi su una sedia
a quel punto sarebbe troppo generico, inizia ad evidenziare quale sedia…
Spero di aver reso l’idea…
VERAMENTE INTERESSANTE.
Mi interesso del paranormale particolarmente ad interpretare sogni/premonizioni e manifestazioni sprirtiche in genere.
Cancellato
Ciao Sabina…
bel racconto, mi affascina sempre la presenza di Padre Pio negli eventi, ho visto foto dove il volto cambiava espressione della statua… e quelle foto erano state scattate da una semplice macchina fotografica…
Molto appassionante senza dubbio.
Sono felice per te del tuo racconto che ha un epilogo comunque come lo desideravi…
:thumright:
Un abbraccio
cancellato
Ok va bene…le foto le aveva una amica di mia Mamma non riesco recuperarle… mi dispiace.
Fra l’altro il Culto di Padre Pio è veramente particolare come caso… non facile da decifrare tutto. La Fede fa molto la sua parte direi.
Saluti Sabina!