Chiudi

Sogni paranormali.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni Sogni paranormali

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

😮 Ciaoooo sono nuova e non bene se sto scrivendo nel posto giusto,volevo raccontarvi la mia esperienza; ho una bimba di un anno esatto quando è nata mi capita a volte di sognare cose strane,nel primo e secondo sogno che ho fatto a distanza di pochi mesi,ho sognato che la bimba dormiva nel lettino e ad un certo punto il letto si muove da solo e le viene alzata è fatta girare in aria per poi tornare sdraiata ..nel terzo sogno fatto ieri invece lei era seduta sul suo seggiolone…io e olmio compagno sentiamo dei rumori,andiamo in cucina e vediamo il seggiolone che si muove da solo sbattendo contro il tavolo..poi ad un tratto le luci si spengono e mi sveglio ..tutto ciò nel sogno avevo un senso di paura chi mi può aiutare??? Grazie mille :

Anonimo
    Inattivo

Sono sogni che potrebbero non essere casuali, ma che nascondono una più che comprensibile apprensione da parte di una madre verso un figlio appena nato, considerando anche che cambia parecchio la propria vita.

Anonimo
    Inattivo

Dai stai tranquilla, non succederà nulla alla tua cucciola. Quando io feci il militare mia madre sognò che mi sparavano. Nessuno mi sparò, non mi feci neppure mai nulla di male a livello fisico, anche se però una ragazza mi diede una delusione d’amore come se sentivo che m’avessero conficcato una spada nel petto.

Anonimo
    Inattivo

I sogni sono molto particolari ed è difficile dare una spiegazione su ciò che sogniamo.
    Nella maggior parte dei casi i sogni sono semplicemente l’attività psichica che si svolge durante il sonno, l’inconscio o qualcosa a cui si pensa molto spesso.
    In questo caso penso che i tuoi sogni possano essere collegati al fatto che la bimba sia così piccola e che quindi, essendo la madre, tu sia molto protettiva nei suoi confronti, magari temi che possano farle del male e nel sogno questa preoccupazione (che penso abbiano tutte le mamme) si sia manifestata in questo modo :alieno:
    Non c’è di che preoccuparsi secondo me :alieno:

Anonimo
    Inattivo

Nini13,

sono genitore anch’io e posso dirti che quando il mio bimbo aveva pochi mesi mi è capitato di svegliarmi spaventato, e spaventando anche mia moglie, perché facevo degli incubi che lo riguardavano. L’arrivo di un figlio amplia la sfera della tua vita ed è normale che si aggiungano delle paure che prima non c’erano.
    L’unica cosa particolare che noto è che nei sogni che descrivi c’è un tocco di “paranormale”, e dunque mi chiedo se tu abbia in qualche modo a che fare con queste cose, se te ne interessi, se ne sei spaventata, incuriosita, ecc…. lì potrebbe nascondersi la spiegazione di questa particolarità.
    Per il resto, direi che siano normali ansie da neo mamma.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.