Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › Sogni…….ma non solo….
buongiorno a tutti…sono nuova,ma mi sono presentata quindi penso ke certi di voi già mi “conoscono”.
allora mi scuso già se ho sbagliato a postare la discussione ma non sapevo bene dove metterla :8:
cmq ecco io avrei delle domandine…
Voi fate sogni premonitori? se si…li fate regolarmente? trattano cose belle, brutte, o generali(cose semplici tipo…domani incontro Pino,o mia figlia mi kiederà di andare ad una festa…insomma sono esempi stupidi ma tanto x far capire ke intendo dire…) ? i sogni ke fate parlano del vostro di futuro..cioè è sempre relazionato a voi,a persone a voi vicine.. o posso riguardare anke persone o fatti che non hanno nessun legame con voi(leggevo di molti ke hanno sognato yara senza conoscerla…ecc..)…poi, il sogno corrisponde esattamente alla realtà.. o voi li interpretate un secondino e magari capite ke solo il fatto centrale conta (tipo…di tutto un sogno capite ke il fatto principale è ke perdete una cosa a voi cara…ma se doveste guardare tutto il sogno..ci sono fatti ke non sono influenti..tipo nel sogno ti spunta gianni morandi
..cioè è un elemento ke non centra e non viene contato..viene contata solo il nocciolo)
bene mi piacerebbe inoltre mi raccontaste qualche esperienza se non vi disturba…
poi magari vi spiegherò meglio il motivo di questo mess….
un grazie e un salutone a tutti
CRY
ciao
a me si è successo.
la maggior parte delle volte riguardano fatti di famiglia a volte non troppo belle ad esser sincera (nn prendetemi x una gufa
a presto
c’è una persona qui sul forum che ti parlerà di questo argomento per tanti post (credo)..ha il nick come un segno zodiacale
e un altro utente che invece farà una guida su come averli
io sinceramente non ho mai avuto un sogno premonitore..
ma generalmente i sogni premonitori avvengono su fatti legati al soggetto e strettamente reali( non credo che se sogni gianni morandi il giorno dopo ti fa una visitina a casa)
poi c’è che dice di fare sogni su altre persone come ad esempio la sensitiva che aiutava nelle indagini di yara era soltanto una approfittatrice e lo faceva per soldi, io sinceramente non credo ai sensitivi..
Se ti va leggi il Post specifico ‘l’altra chiave’ sulla Home Page, Blog Oltre lo Spazio e il Tempo …..
Ciao
si grazie x le risposte…
cmq carlotta hahaha tranq non penso ciò anke xk pure io ne faccio di orrendi
anzi …no..correggo…ne faccio solo di orrendi…ecco x voleov sapere voi ke sogni fate.. io faccio sogni su perosne ke conosco..o che conosco di vista, l impo è ke abbiano lasciaot un segno..anke breve..un po di tmepo fa ho fatto un sogno orrendo su una bimba : tenerezza magari + avanti ve lo dirò…quando prendo confidenza
cmq ecco i miei sogni non sono legati a persone ke non ho mai visot tipo yara… non faccio sogni così…solo ieri ho fatto un sogno…che visto i fatti di poki gg fa presumo coinvolga tutto il mondo..potrei aver ampliato sta cosa xk sto cercando di accrescere questa cosa come puo essere ke fosse solo un sogno ^^
cmq dicevo ke si sogno su persone ke conosco..però certe volte..diciamo spesso devo interpretarli..non vedo il soggetto il tempo e il luogo…vedo solo il fatto principale…infatti come dicevate se sogno gianni morandi non è vero ke il gg dopo lo trovo…è solo una figura ke contorna il sogno.. forse x capire bene avreste bisogno di esempi ma… vorrei avere + confidenza prima di dire certe cose^^
solo ke insomma ogni volta ke sogno..sono sogni brutti…non incubi…ma sono brutti…e bo un po mi fa pensare…le perosne normali fanno brutti sogni.. incubi.. bei sogni..sogni stupidi..
Bisogna differenziare i sogni premonitori cioè vedere il futuro o i sogni di segnalazione o come volete chiamarli voi quando qualcuno appare e vi dice fate attenzione alle 13 di oggi…per esempio…o sbaglio?
hackboy ha scritto:
bah può succedere credo a me perosnalmente non è mai capitato di fare un sogno dove una perosna mi dicesse una cosa del genere…cioè ripeto sono veri e proprio sogni normali…solo ke quando mi sveglio so ke essi non sono normali…cioè non tutti i sogni ke faccio poi si “avverano”…solo ke quando capita io lo sento.. mi sveglio sapendo ke il sogno è particolare…so di persone invece ke non lo sanno fino a ke non capita…cioè ke sognano una cosa ma x loro è un sogno normale fino a che non si trovano davanti alla realtà ke combacia con ciò ke hanno sognato…x me come detto sopra non è così…so bene qualè il sogno ke si presenterà e quale no.. è da piccola ke li ho e subito non ero in grado.. mentre ora lo so bene.. però non so ne il tempo ne il luogo….cioè posso fare un sogno..e questo si verifica settimane dopo…o anke l indomani stesso…dipende..magari io sogno un determinato posto…. e invece avviene in un altro…
a me è capitato solo due volte di fare sogni “premonitori” la prima anni e anni fa, la seconda è più recente… solo qualche mese fa… ma niente di che, mi sono sognata quello che facevo il giorno dopo e così è stato…
Io sogni premonitori non ne ho fatti ma molte volte mi capita di passare una giornata che in realtà ho già passato cioè avvengono cose che ricordo sono già avvenute… non so se mi avete capito…
Io sogni premonitori non ne ho fatti ma molte volte mi capita di passare una giornata che in realtà ho già passato cioè avvengono cose che ricordo sono già avvenute… non so se mi avete capito…
si i deja vu…no allora vi faccio qualce esempio sperando di non essere presa x pazza
allora…(non ve li metto in ordine di tempo)
cominciamo con cosette leggere.. ho sognato ke alla datrice di lavoro di mia sarebbe successa una brutta cosa…e ke l avrebbe lasciata a casa da lavoro x quel giorno….dopo due giorni mia mamma doveva andare a lavorare ma la sera prima kiama la signora e le dice di rimanere a casa xk suo marito è caduto dalla carroxina e stava in ospedale…
altro sogno…
ho sognato una serie di suicidi assurdi..uno dopo l altro..le scene erano esattamente così: tutto tranquillo…spuntava uno(sempre maskio) si uccideva(io non ero nel posto vedevo dall alto)..moriva.. e comparivo io, e restavo sola con lui…poi ricominciava…tutto normale..uomo…suicidio..io..e così via.. dopo una settimana nel mio paese(dove non erano mai successi casi del genere) il dottore di qua si è suicidato….
altro sogno…
un giorno vado a casa di un mio amiko ke è parente di una mia amika…a questa era nata una nipote…ed era nipote anke di questo ragazzo…lui abita vicino i nonni della nuova nata..e quindi passando ho visot i fiokki..e abbiamo parlato di lei xk era nata la notte stessa…m ha detto come si kiama ecc….era domenica… io giovedì sogno ke avevo una neotata tra le braccia ke piangeva…e io..ke però non ero io realmente nel sogno…piangevo pure..e stavo in una stanza buia…da una porta entra un uomo ke non vedo xk è contro luce…so ke vuole la bambina e io non voglio dargliela…e la stringo forte…lui insiste e alla fine senza capire come.. mi ritrovo da sola a piangere senza la bimba…
sabato sera mi kiama il mio amiko dicendomi ke la bambina non è riuscita a superare la settimana…
questi sono solo tre sogni così…ma ne ho molti…da un po di tempo ora mi capita di sapere le cose che accadono dopo anke da sveglia…o meglio.. prima era in dormiveglia parlavo dicevo cose assurde…e poi si avveravano ma io non ricordavo bene ke dicevo me le ripeteva dopo il mio ragazzo…poi ho cominciato a dirle e a ricordarle…e ieri sera x la prima volta l ho fatto da perfettamente sveglia…
però sono cose piccole…tipo…ho detto al mio ragazzo ke gli sarebbe arrivato un messaggio(preciso ke erano le 3 di notte) e infatti arrivò…poi senza dirmelo lui pensava ad un suo amiko…e si kiedeva se era già andato via..e io senza sapere cosa pensasse gl ho detto..ke non era mai andato via…e poi continuavo a ripetere il nome andrea…ma lui non conosceva nessun andrea e mi kiedeva ki fosse.. la mattina dopo m ha detto ke un certo andrea gli aveva scritto la mattina presto un messaggio…e ke voleva parlargli…
quindi cose ankora piccole…non grandi fatti però insomma kiamale coincidenze x me è uguale
uhhh…se iniziamo con i sogni qua non si finisce più……carlotta e Ariete sono le più adeguate mi sà….