Chiudi

Sognare un ornitorinco.

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutti!
    Questa notte ho sognato di tenere fra le braccia un cucciolo di ornitorinco. Era dolcissimo, lo stringevo forte e lo coccolavo. Su google non trovo molto su questi animali, qualcuno sa che cosa significa sognarli?
    Grazie a chi risponderà!

Anonimo
    Inattivo
    Tormalina wrote:
    Buongiorno a tutti!
    Questa notte ho sognato di tenere fra le braccia un cucciolo di ornitorinco. Era dolcissimo, lo stringevo forte e lo coccolavo. Su google non trovo molto su questi animali, qualcuno sa che cosa significa sognarli?
    Grazie a chi risponderà!

Ciao Tormalina. Per sognarlo penso che tu abbia letto le strane caratteristiche che contraddistinguono l’ornitorinco, alcune delle quali probabilmente ti si addicano. Non certamente il becco ad anatra … tra le sue tante stranezze…
    Ma probabilmente hai posto di più l’attenzione sul loro comportamento e sul fatto che preferiscono vivere in solitudine, difficili da trovarsi e da vedersi. Ti assomiglierebbe insomma come indole, così almeno credi.
    Un saluto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.